Angela, cerca una babysitter a Sambiase
il 05/12/17: Cerco una persona che possa occuparsi del mio bimbo nel pomeriggio, fargli fare i compiti nei giorni in cui io, per motivi di lavoro, non posso essere presente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/12/17: Cerco una persona che possa occuparsi del mio bimbo nel pomeriggio, fargli fare i compiti nei giorni in cui io, per motivi di lavoro, non posso essere presente.
il 07/05/23: Il lavoro mi porta fuori casa per tre giorni a settimana. Cerco tata capace di accudire le mie due bambine di 11 e 13 anni che sia disponibile per tre giorni a settimana H24 anche di notte. Non occorre aiuto compiti ma assistenza per pranzo, cena ed aiuto in casa. Grazie Emanuela
il 02/10/23: Due bambine di 12 e 7 anni, tranquille e socievoli. Un bambino di 2 anni e mezzo molto movimentato
il 02/05/17: Per esigenze di lavoro, serali e occasionali, ma programmate ogni mese, cerco Baby sitter per bambina di 2 anni e mezzo. Assolutamente fondamentale una preparazione attestata di corso si disostruzione e primo intervento ( folgorazione, tagli, contusioni), esperienza di lavoro con lettera di referenze e cv.
il 02/06/23: Salve sono la mamma di una bambina di 3 anni, io e mio marito lavoriamo a turni, quindi avremmo bisogno di una babysitter sitter, disponibile anche sabato e domenica, prettamente con orario dalle 15 alle 17, e libera almeno le prime 2 settimane di agosto perché il nido è chiuso, e da settembre libera dalle 16 alle 17 almeno per poterla prendere all asilo
il 10/07/24: Sarò il 10/07 al lido hang loose beach e vorrei trovare una persona che possa seguire il mio bambino di 5 anni mentre io faccio windsurf

il 27/09/17: Mi serve una Tata che venga a casa 4 giorni a settinana perché lavoro.
il 07/08/17: Abbiamo un bimbo di 9 mesi da accudire sulla spiaggia
il 27/11/21: Abbiamo necessità occasionalmente di una persona per aiuti a casa.
il 07/08/23: Io vado a lavorare
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨