
Gina, propone un babysitting part-time - 88050 Simeri
il 14/03/20: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter part time per la mia bimba di quasi 2 anni molto dolce e tranquilla. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 14/03/20: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter part time per la mia bimba di quasi 2 anni molto dolce e tranquilla. Grazie
il 03/08/17: Cercasi Tata/Baby sitter a domiciilo per bimbi di 7/6/5 e 2 anni. Con esattezza si cerca per la sere di mercoledì 9 agosto dalle 22.30 alle 9.00. Venerdì 11 agosto dalle 22.30 alle 9.00 Venerdì 18 agosto dalle 22.30 alle 9.00 Camera a disposizione con bagno privato per la notte.
il 07/09/16: Cercasi baby sitter con esperienza documentata , seria , referenziata per accudire 3/4 ore al mattino una bimba di 6 mesi..si valuta curriculum vitae.Grazie
il 09/08/19: Babysitter occasionale per bimbi 2 e 4 anni
il 04/03/20: La baby sitter deve essere propositiva e coinvolgere nel gioco i bambini.
il 04/09/19: Buongiorno cerco ragazza per occuparsi della mia bambina in orari pre scolari e dopo scuola essendo genitori turnisti cerco disponibilità anche per svolgere alcune notti nell'arco del mese. Si richiede la possibilità di aiuto per fare lezione nel dopo scuola. È richiesta massima serietà e le proposte saranno vagliate tramite colloquio e referenze. Grazie per la collaborazione Cordiali saluti.
il 11/04/24: Ore diurne e pomeridiane

il 18/07/26: Cerco una babysitter affidabile e affettuosa per le mie due bambine di 3 e 6 anni, a partire da settembre. 🕑 Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 19:00. Io lavoro da casa in smart working, quindi sarò presente, ma ho bisogno di una persona che si occupi delle bambine in autonomia. La persona che cerco dovrà: seguire la bimba di 6 anni nei suoi primi compiti di prima elementare; giocare con entrambe e proporre attività creative e divertenti; accompagnarle nella routine del pomeriggi...
il 30/08/22: tata che si occupi di casa bambini pranzo

il 18/09/23: ...tata amorevole per i miei bambini
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨