Islem, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Crevalcore
il 04/07/25: Disponibile dal 28/07 al 8 agosto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/07/25: Disponibile dal 28/07 al 8 agosto.
il 04/06/25: Ciao a tutti, cerchiamo una persona che possa stare con i nostri 3 bambini (10, 7, 1) quando noi siamo al lavoro in agriturismo (venerdì sera, sabato pranzo e sera e domenica pranzo).
il 22/04/25: Ciao siamo mamma Silvia e papà Vincenzo, stiamo cercando una babysitter per il.nostro Andrea di quasi 2 anni, è un bimbo buono e solare con l’energia che contraddistingue i bambini di questa etá. Ci servirebbe dal 28 luglio all’8 agosto dalle 8 alle 17:30…
il 10/01/25: Ciao ciao ciao ciao ciao
il 15/10/24: Salve mi chiamo Ketty Sono una mamma separata che ha bisogno di un aiuto con la mia bimba di 4 anni dalle 5 del mattino e che sia automunita per portarla a scuola
il 11/09/24: Sto cercando una persona che accompagnerà mio figlio di 3 anni a scuola da martedì a venerdì. Entrata dalle 8:25 alle 8:45. La scuola si trova a 5 minuti a piedi da casa quindi nessuna necessità di patente e auto.
il 30/05/24: 🚨URGENTE 🚨 Salve a tutti, sono Silvia di crevalcore sto cercando una babysitter per il mio piccolo… con i seguenti orari da adesso fino al 20 giugno dalle 6:50 alle 14:30 dopo dal 21 giugno fino ad inizio asilo a settembre dalle 6:50 alle 17:30.
il 05/05/24: Ciao ! Sono una lavoratrice notturna e sto cercando una babysitter che possa subentrare dalle 02:55 (AM). Dovrà preparare il piccolo e accompagnarlo all'asilo. C'è un'auto messa a disposizione quindi basta solo la patente. Grazie
il 05/05/24: Ciao ! Sono una lavoratrice notturna e sto cercando una babysitter che possa badare a mio figlio dall' 01:30 alle 07:00 la notte tra la domenica e il lunedì.
il 04/05/24: Ci presentiamo! Siamo una regolare famiglia che vive in una palazzina del centro storico di crevalcore, il nostro nucleo famigliare attuale è composto da due genitori abbastanza presenti, una bimba di due anni e mezzo e due cani che vivono in casa con noi. Cerchiamo una figura per 2/3 ore al giorno dopo scuola, sino alla fine dell anno scolastico ( luglio) dopodichè potremmo pianificare insieme orari e ferie. è importante che la candidata abbia voglia di passare del tempo con una bambina curi...
il 22/01/24: Siamo alla ricerca di una babysitter per nostra figlia Bianca di un anno, che possa occuparsene quando non può andare al nido per malattia o raffreddore, più in caso in cui noi non potessimo tenerla. Vorremmo una figura professionale che possa dare continuità anche se chiamata occasionalmente.
il 26/11/23: Native english speaking babysitter in Bologna
il 13/11/23: Ciao! Cerco una persona per dormire a casa con il mio piccolo, i lunedì notte dalle 2:15 alle 7:45.
il 08/10/23: Cerco ragazza disponibile a seguire ogni tanto due ragazzi di 13 e 15 anni (compiti e far qualcosa per pranzo) e a portarli alle attività pomeridiane. (Tra Ravarino e San Giovanni in Persiceto) Di solito ho necessità il lunedì martedì mercoledì tra le 14:30 e le 19
il 04/10/23: Persona che si prenda cura del bambino in tutto
il 28/09/23: Salve, cerco una baby sitter principalmente per prenderla a scuola martedì e giovedì alle 13.00 fino alle 14.00 e lunedì e mercoledì e dalle 16.30 alle 17.00
il 01/09/23: Assistenza di una bimba di meno di un anno ed aiuto alla mamma, che sarà presente in casa, nelle faccende domestiche.
il 24/08/23: Cerco ragazza che accompagna mio figlio a scuola durante la settimana i sabati e qualche domenica
il 23/02/23: Per ritorno a lavoro mamma ho bisogno di baby sitter per 2 settimane al mese dalle 10.40 alle 13.40 per 4 giorni a settimana (no week end)
il 01/09/22: Ciao, sono Clara mamma di una bimba di 9 anni, avrei necessità di qualcuno che vada a prenderla a scuola il martedì e giovedì alle 13.10 fino a circa le 14 ed il lunedì e mercoledì dalle 16.30 a circa le 17.30. Se qualcuno è interessato all'annuncio mi risponda pure. Grazie e
il 29/06/22: Abbiamo bisogno per il nostro piccolo Francesco di 1 anno e 8 mesi
il 31/01/22: Cerco una tata occasionale per accudire 1 bimbo di 9 anni e una bimba di 5 anni a Crevalcore
il 14/01/22: Cerco urgentemente ragazza per accompagnare e riprendere i miei bimbi da scuola ed eventualmente rimanere con loro in caso di malattia
il 10/01/22: stiamo cercando una babysitter per l'a.s. prossimo in quanto ho il bimbo (ora di 5anni) che andrà in prima elementare che farà tempo a moduli, quindi con 2-3 pomeriggi a settimana a casa (cioè dalle 13:30-17ca). Potrebbe non essere tutti e 3 i giorni, dipende anche dai miei turni o dai giorni che saranno stabiliti dalla scuola, ma indicativamente questo è l'impegno. A disposizione per un incontro e in attesa di riscontro, grazie e cordiali saluti.
il 06/01/22: Cerco una baby-sitter occasionale per andare a prelevare i miei bimbi a scuola e riportarli a casa fino al rientro di uno dei due genitori (massimo per 1 ora e mezza) Ho una bimba che frequenta l'ultimo anno di infanzia e un bimbo che frequenta la quarta primaria.
il 03/01/22: Cerco ragazza per servizio accompagnamento dei miei bimbi a scuola e ritorno a casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨