Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Confine (41038)

Modena, le città principali

Genitori Modena
Genitori Sassuolo
Genitori Formigine

il 22/02/23 : Salve, cerco una tata che possa accudire le mie bimbe di 3 anni (lei va all'asilo quindi principalmente non sarà a casa), di 2 anni e di 5 mesi, dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 14.30, no sabato ne domenica e giorni festivi. Cerchiamo qualcuno di responsabile e serio, ma soprattutto dolce e sensibile.

il 22/02/23 : Salve sono Sonia, cerco una tata responsabile, seria ma anche molto gentile e premurosa, che possa aiutarci con le mie bimbe quando io e mio marito siamo a lavoro. cerchiamo qualcuno che possa stare principalmente con la bimba di 2 anni e di 5 mesi, poiché la più grande va a scuola quindi non c'è per la maggior parte del tempo, fino ad agosto. L'orario andrebbe dalle 11.30 alle 14.30, ma se ci trovassimo bene, sia noi che la tata potremmo incrementare con l'orario. dal lunedì al venerdì, n...

il 19/01/18 : cerco tata che aiuti mia suocera ( che vive con noi ) ad accudire i miei bambini, che porti a passeggio il più grande, o lo accompagni a volte a fare attività se necessita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca