Andrea, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Comezzano cizzago
il 06/10/25: Sta per nascere mio figlio e sono alla ricerca di una tagesmuther
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/10/25: Sta per nascere mio figlio e sono alla ricerca di una tagesmuther

il 25/04/25: Buongiorno, cerco una tata che accudisce i miei due bambini, che stia con loro, che lo faccia giocare e ascolti le loro esigenze... non ho bisogno di aiuto in casa ma che stia solo con loro, ora in orari e giorni da concordare insieme, da settembre quando i bambini saranno ammalati durante le mie.ore di lavoro! Grazie mille ☺️
il 07/04/25: Mi servirebbe una babysitter da chiamare occasionalmente, se le nonne fossero malate o assenti. Ho particolare urgenza per la settimana dal 4 al 14 giugno in quando sono entrambe in vacanza. Ho due bambini: Nicola di 4 anni, va alla scuola materna ed è molto bravo e dolce, Giosuè il piccolo di 10 mesi, va al Nido più vivace ma molto dolce e solare.
il 30/03/25: Mi serve una baby sitter alcuni pomeriggi

il 16/07/26: Sto cercando una babysitter automunita x i miei bambini (3 e 5 anni) x il mese di settembre, che stia con loro quando io sono al lavoro e che li accompagni/ritiri all'asilo. Una persona seria ed affidabile e che abbia già avuto esperienza con bambini piccoli.

il 17/07/26: Cerco babysitter che abbia già avuto esperienza con bimbi piccoli per il mese di settembre x due bambini.Dovra' essere automunita perché lì dovrà portare/prendere all'asilo.
il 10/03/25: Buongiorno, Avremmo bisogno di una tata dalle 7 alle 8 dal lunedì al venerdì (bisogna portarlo al nido vicino a casa) , di un pomeriggio a settimana e in caso di malattia o chiusura nido solo la mattina dalle 7 - 12.30 Grazie
il 29/07/24: Avrei bisogno di una persona che si occupi di mia figlia dalle 7.15 (orario in cui la porterei presso l’abitazione di questa persona) e poi dovrebbe accompagnarla all’asilo di Cossirano dalle ore 8.30. Grazie!
il 27/08/23: Da novembre avrei bisogno di una babysitter per miei due bambini a Castrezzato orario di lavoro sarebbe secondo miei turni di lavoro se lavoro la mattina bisogna venire verso le 6/6:30 preparare bambini e portare più grande a scuola (1minuto a piedi da casa) e la piccola al asilo (5 minuti a piedi) se invece faccio turno pomeridiano bisogna prendere bambini dalla scuola/asilo e portarli casa dargli la merenda e preparare la cena fino le 19 circa fin che non torna mio marito se invece mio mari...
il 23/06/23: Orario di lavoro sarebbe secondo miei turni di lavoro alcune volte la mattina presto verso le sei e trenta e dopo bisogna accompagnare bambini a scuola e asilo altri giorni bisogna ritirare bambini e stare con loro fino le sette di sera circa in caso mio marito andrà lavorare in trasferta fino le 9 di sera ovviamente serve disponibilità quando scuole sono chiuse

il 25/05/20: i'm just looking for a part time job (even if includes cleaning the house) but if ever i can have a 4-5 hours in the afternoon everyday (monday-friday) (even till at night, to just baby sit) there will be no problem for me at all. thank you in advance..
il 29/08/20: Cerco tata dalle ore 6 alle ore 14 dal lunedì al venerdì per esigenze lavorative mie e di mio marito disponibile a cambiare orario se necessario

il 17/12/22: Ciao, sono Martina! Sono italiana, ho 20anni, sono una ragazza amorevole, molto premurosa e attenta a tutte quelle che possono essere le richieste della famiglia e del bambino. Frequento il secondo anno di Scienze Motorie Sportive presso l’università Cattolica Del Sacro Cuore a Milano. Ho lavorato come animatrice turistica da giugno 2022 a ottobre 2022 a Naxos in Grecia. Il mio ruolo era quello di fitness e coreografa, ma per esigenze ho aiutato la responsabile miniclub durante quest...
il 20/06/22: Bambino di 9 anni molto autonomo e tranquillo e bambina di 4 anni e una bambina di 12 anni con disabilità esile di facile gestione (come se fosse una bimba di 3 anni) avolte gestita già da una educatrice. Cerco una persona con un minimo di esperienza, che sia in grado di gestore la casa e i bambini! Preciso che spesso i bambini non saranno quasi mai tutti in sieme, perché frequentano scuola e sport e terapie!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨