Chiara, cerca una tata part-time - 00031 Colubro
il 23/10/22: Ciao cerco una ragazza disponibile per portare e riprendere il bimbo a scuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/10/22: Ciao cerco una ragazza disponibile per portare e riprendere il bimbo a scuola
il 12/09/16: Tre giorni la mattinai
il 06/10/24: Salve a tutti, cerco babysitter per le mie due bimbe mentre io sono a lavoro. Ci si dovrà occupare di riprenderle da scuola e preparare il pranzo. Le bimbe hanno orari differenti, La piccola fa sempre tempo pieno.
il 15/05/22: salve a tutti, sono Giorgia, una mamma che fa i turni a lavoro, mentre mio marito alcune volte fa le trasferte! Ho bisogno di una persona che si occupi delle mie bimbe mentre non ci siamo. I miei turno sono o la mattina dalle 8 alle 15 o il pomeriggio dalle 14 alle 20. Grazie.
il 12/11/24: Ho una bambina di 8 mesi, mi servirebbe qualche ora occasionalmente durante i giorni infrasettimanali. In casa c'è anche il mio compagno che lavora in smart working.

il 11/03/25: Esperienza nel campo persona affidabile e se possibile una persona che e già mamma
il 18/04/25: Salve, mi chiamo Silvia! sto cercando una collaboratrice domestica, da mettere in regola con contratto, le mattine per pulizie, stiro, faccende domestiche e poi 3 pomeriggi come baby sitter e aiuto compiti per i miei figli, di 13 e 8 anni, intrattenendoli facendo varie attività, purché restano lontani da telefono e videogiochi, il più possibile! Amante degli animali, abbiamo 2 pastori tedeschi. Se interessate e disponibili, contattatemi! Grazie mille!

il 22/02/25: Abbiamo 2 bimbe di 2 e 5 anni Abbiamo una villa con giardino ed abbiamo necessità di aiuto nei giorni indicati per il doposcuola. Necessitiamo di persona con auto per, talvolta, prendere le bimbe a scuola
il 01/01/25: Cerchiamo un aiuto a casa per il nostro bambino

il 29/08/25: Salve, Sono la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che frequenta il nido. Ho necessita' di trovare qualcuno a che di mercoledi' si occupi di mia figlia nel pre-scuola (ore 7.30 am circa) e che la possa quindi accompagnare al nido vicino casa. Avrei inoltre bisogno di una tata che la possa andare a riprendere di pomeriggio tra le 16.30 e le 17.15 (solo di L, Ma, G) e che aspetti il mio ritorno dal lavoro (18.15 circa).

il 29/01/25: Sono una mamma di 2 mascheti e cerco lavoro come bebysiter
il 26/04/20: Avrei necessità di due mattine a settimana dalle 8.30 alle 14.00 il lunedì e giovedì e occasionalmente un paio di volte al mese un pomeriggio e una sera (sabato)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨