Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cognento (41100)

Modena, le città principali

Genitori Modena
Genitori Sassuolo
Genitori Formigine

il 16/04/24 : Cerchiamo tata fissa per due settimane a partire dal 3 maggio poi occasionale. Deve andare a prendere i bambini a scuola e giocare con loro per circa 2h al giorno. I bambini hanno dai 3 ai 6 anni. Cerchiamo qualcuno che abbia gia esperienze con piu di un bimbo. Grazie.

il 14/04/24 : Buonasera sono Katia, mamma di Giuseppe sette anni e Ginevra quattro anni. Mi servirebbe una tata dalla fine delle scuole quindi indicativamente metà giugno fino alla fine dell'estate. Non abbiamo ancora concordato le ferie quindi chiediamo la disponibilità sicuramente per giugno e luglio poi da settembre saltuariamente per accompagnare i bambini a scuola e/o andarli a prendere. Mattino sei ore oppure primo pomeriggio cinque ore, salvo imprevisti (straordinari richiesti dal nostro datore di l...

il 13/04/24 : Buongiorno, Cerco babysitter per una sera a settimana.. al venerdì/sabato o domenica da concordare di settimana in settimana. Dalle 18 alle 22.30 circa che possa tenere i miei due figli di 16 mesi e 4 anni, questa fascia oraria richiede cena (che preparerò già io), gioco e addormentamento almeno del piccolo. Grazie
Elisa, cerca tata part-time Casinalbo

il 10/04/24 : Cerco babysitter per due bambine una di 7mesi e una di 2 anni. Frequenteranno da settembre nido (in modalità part-time) e scuola della infanzia (tempo pieno). Necessità di ritiro da scuola fino alle 18 circa e di copertura intera giornata in caso di malattia. 1 giorno fisso a settimana più eventuali necessità. Cerco da subito.

il 05/04/24 : Ciao, cerco una tata con esperienza per il mio bimbo di un anno. Sono rientrata da poco al lavoro e ho bisogno di una tata che tenga il bimbo in alcune giornate e lo stimoli con giochi è attività differenti. Chiedo esperienza anche per la pappa (bimbo completamente svezzato).

il 05/04/24 : Sono la mamma di un bimbo di 3 anni e una bimba di quasi 3 mesi. Cerco una tata con esperienza che magari abbia lavorato negli asili nido e abbia effettuato il corso di disostruzione pediatrica, che sia disponibile tutte le mattine (lun-ven) a Giugno, Luglio e Settembre e forse anche qualche giorno ad Agosto. L'aiuto dopo questo periodo rimarrebbe comunque per malattie, periodi di chiusura delle scuole e altre esigenze che con 2 bambini e senza nonni vicini sono frequenti.
Manuela, cerca tata Rubiera

il 03/04/24 : Cerco una babysitter a domicilio per i miei 2 gemellini di un anno. Sono 2 bambini solari, buoni, ma vivaci, a cui piace la compagnia. Avrei bisogno per circa 2 ore al giorno a ora di pranzo dalle dodici alle quattordici (fascia oraria in cui uno tra me e mio marito torna da lavoro e l'altro va a lavorare), orientativamente da maggio a settembre/ottobre. A settembre/ottobre i bambini andranno al nido, ed è probabile che il rapporto di lavoro potrebbe trasformarsi da fisso parte time a occasio...

il 01/04/24 : La necessità di una tata e’ perché entrambi noi genitori lavoriamo e i nonni non possono aiutarci.

il 31/03/24 : International family. Father from Canada, mother from France, children born in Shanghai and grew up in Japan before we moved to Italy 5 years ago. As both parents are working, we are looking for someone who could: - pick up child from International School of Modena (car and driving license required) - bring them to football practice, piano or drum lessons - supervise and check their homework - cook dinner Kids finish school at 3.20pm each day. Parents return home by 7.30pm. We ha...
Manuela, cerca tata part-time Rubiera

il 30/03/24 : Cerco una babysitter a domicilio per i miei 2 gemellini di un anno. Sono 2 bambini solari, buoni, ma vivaci, a cui piace la compagnia. Avrei bisogno per circa 2 ore al giorno a ora di pranzo (fascia oraria in cui uno tra me e mio marito torna da lavoro e l'altro va a lavorare), orientativamente da maggio a settembre/ottobre. A settembre/ottobre i bambini andranno al nido, ed è probabile che il rapporto di lavoro potrebbe trasformarsi da fisso parte time a occasionale nei momenti di necessità ...

il 29/03/24 : Cerco tata , baby Sitter o assistente per mio figlio di 11 mesi per le giornate di martedì /giovedì ( fascia oraria mattina /pranzo ) Risiediamo a Modena loc .Portile. Valuto anche assistente all infanzia quindi anche in condivisione se professionista del settore (tipo Tagesmutter) Necessaria esperienza e referenze !

il 27/03/24 : Sono la mamma di due bimbi (una di 7 anni e uno di 4). Cerco una persona carina e amorevole che possa aiutarmi quando ho necessità di tenere i bambini a casa da scuola e occasionalmente in orario post scolastico.
Marco, cerca tata Formigine

il 19/03/24 : Ciao per il nostro bimbo Diego di 5 anni cerchiamo una tata disponile principalmente il martedì e giovedì pomeriggio. Si richiede di prenderlo a scuola a portarlo al parco o giocare con lui fino a preparare la cena. Sara richiesto eventuale supporto occasionale in altri giorni . Grazie

il 16/03/24 : La tata dovrà accompagnare i bimbi nelle attività sportive

il 02/03/24 : Avrei bisogno di una tata a bisogno

il 29/02/24 : Ciao! Stiamo cercando una babysitter che stia con la nostra bimba di un anno e mezzo la sera mentre noi siamo a lavoro. Più o meno 4 sere la settimana, orario che varia dalle 20/21 a quando rientriamo da lavoro.

il 29/02/24 : Ciao, sono una mamma di un bimbo di 4anni e mezzo. Avrei bisogno di una tata occasionale quando io e mio marito siamo impossibilitati per lavoro. Avrei bisogno che si occupasse di prenderlo a scuola.

il 22/02/24 : Cerco una babysitter per due pomeriggi a settimana martedi- giovedì .Occasionalmente nel week end e durante le vacanze. Ragazza alla pari, possibilmente parlante in inglese, che si possa occupare delle bimbe di 7 e 9 anni la mattina e accompagnarle a scuola e pomeriggio dalla fine del doposcuola.

il 22/02/24 : Cerco tanta 2 volte a settimana infrasettimanale fascia oraria 12-15
Valeria, propone babysitting Modena

il 19/02/24 : Sono una mamma di due bambini di 2 e 10 anni e ho bisogno di una persona fidata che possa stare con i miei bimbi in caso di malattia o chiusura delle scuole. Inoltre sto cercando una persona per due volte alla settimana (3 ore ogni volta) che possa farmi pulizie domestiche e preparazione dei pasti serali. perciò se sei una persona capace di cucinare, pulire e seguire occasionalmente dei bambini, contattami pure! grazie

il 17/02/24 : Deve prendere i bimbi da scuola e tenerli fino a quando non torniamo da lavori tutti i giorni dal lunedì al venerdi

il 17/02/24 : Salve Cerco tata affidabile automunita per circa 3 GG a settimana. Orario dalle 16.30 per prendere mio figlio a scuola ed accompagnarlo alle attività sportive.
Valentina, propone babysitting Formigine

il 17/02/24 : Cerco una persona che prenda mia figlia di 7 anni a scuola alle 16 e rimanga con lei fino alle 17:40 circa. Sono 8 pomeriggi sparsi tra il 26 febbraio e il 16 aprile. Gli spostamenti scuola-casa si possono fare in auto, a piedi o su una bici munita di idoneo seggiolino porta bimbi. Darò il calendario preciso a chi sceglie di contattarmi. Indispensabile la disponibilità a lasciare fotocopia del documento di identità alla scuola, come richiesto dal regolamento scolastico. Consideriamo eve...

il 14/02/24 : Cerco baby sitter occasionale per 2 bambini ( 2 e 3 anni ) . Frequentano l asilo .. ho bisogno in caso di malattia e imprevisti . Il lunedì dalle 17 alle 19/20 quasi sempre fino a giugno: bisogna prenderli a scuola e aspettare me a casa finché rientro da lavoro .
Elena, cerca tata Modena

il 10/02/24 : Buongiorno sono la mamma di 2 bambine di 6 e 10 anni, viviamo a Bomporto e cerchiamo una persona disponibile dalle 7 alle 8:30 per aiutare a preparare ed accompagnare a scuola le bambine.

il 05/02/24 : Cerco una tata per accudire le mie due bambine di 2 e 5 anni per due pomeriggi a settimana e saltuariamente anche in mattinata quando le bimbe sono malate o in vacanza scolastica.

il 26/01/24 : Ciao a tutti, cerco tata 4/5 ore a settimana dalle 16 alle 18

il 25/01/24 : Salve sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per imprevisti vari per due bimbi di 2 e 3 anni e mezzo. Frequentano l asilo. Ho bisogno di aiuto in caso di malattia di uno dei due o di entrambi e per altre esigenze lavorative. Se si possiede la macchina sarebbe meglio .
Giulia, cerca balia  Modena

il 25/01/24 : Cerco una tata per mia figlia per i mesi di maggio, giugno e luglio full time. A giugno e luglio potrebbe essere che la bimba stia un paio di settimane con i nonni. La bimba a maggio avrà 10 mesi.

il 24/01/24 : Ciao , sono alla ricerca di una ragazza affidabile, brava, solare che possa stare con I miei figli, prenderli a scuola e stare con loro qualche ora al pomeriggio. Se fate il mio caso non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca