Giulia, cerca tata - 25049 Clusane
il 20/04/20: Tata due bambini con contratto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/04/20: Tata due bambini con contratto

il 10/02/20: Famiglia seria che abita a Predore senza aiuto di nonni CERCA per due bambini (una di 10 mesi ed uno di 4 anni) una affidabile BABY SITTER A CHIAMATA presso la nostra abitazione, automunita, preferibilmente residente in zona, per necessità varie ad esempio quando i bambini sono malati, per impegni personali (dentista e varie) e/o per impegni di lavoro. L'orario solitamente è dalle 8 alle 18 circa (io sono una mamma lavoratrice) ma per altri impegni si tratta a volte anche solo di poche ore. P...

il 10/03/18: Mi servirebbe una Baby sitter per alcune giornate quando per feste varie l'asilo chiude durate la settimana. Dalle 8.30 fino le 15.30 scrivetemi se interessate e vi ricontatterò ... grazie
il 01/01/18: Cerco baby-sitter a Sarnico ( BG ) per 1 bambina di 7 anni, orari da definire, principalmente pre-scuola e, a volte, la sera.
il 25/03/17: Stiamo cercando una babysitter per una bambina di 6 anni. Generalmente gli orari in cui abbiamo bisogno sono al mattino presto e la sera. Raramente a mezzogiorno quando la bimba finisce la scuola alle 12:30.
il 29/04/19: Cerco una babysitter per una bambina di 8 anni, a Sarnico ( BG ). Orari e prezzi da definire al momento dell'incontro conoscitivo.

il 22/03/21: Buongiorno, sto cercando una baby sitter che possa accudire i miei bimbi di 4 e 6 anni. Richiedo almeno tre mattina alla settimana Grazie
il 22/01/20: Avrei bisogno di una tata con esperienza con i neonati per due o tre pomeriggi a settimana e occasionalmente la sera.
il 13/11/23: Buonasera Cerco Babisitter da dicembre , per le serate del martedì - giovedì - domenica alternate. E eventualmente cambio giorni a settimane alterne . Se fosse possibile a domicilio , viviamo con un cane piccolo che è buonissimo.

il 07/08/21: Salve io cerco una ragazza automunita e che sia disponibile anche la mattina presto.
il 09/08/21: Il mio bimbo ha due anni e mezzo e frequenta il nido. Avrei bisogno di una baby sitter in caso di assenza dal nido per malattia e qualche pomeriggio post nido fino all'ora di cena.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨