Laura, cerca una tata part-time a Civita castellana
il 20/06/25: Accudire e seguire la bimba dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al Venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/06/25: Accudire e seguire la bimba dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al Venerdì
il 17/06/25: Sto cercando una persona che possa aiutarci nella gestione della bimba nel pomeriggio/sera. Abbiamo bisogno di qualcuno che stia in casa con noi e ci dia una mano ad intrattenere e controllare la bimba mentre noi lavoriamo, prepariamo la cena, svolgiamo altre faccende domestiche necessarie. Si tratterebbe di un impegno di 3/4 ore, due o tre pomeriggi/sere a settimana.
il 07/06/25: Cerco babysitter x i miei 5 figli, siamo.francesi
il 06/06/25: Stiamo cercando una tata/educatrice qualificata e con esperienza nei nidi o altre famiglie, che si occupi di accudire ed educare con attività specifiche per età il mio bambino di 6 mesi.
il 02/06/25: Ciao! cerco babysitter per mia figlia a Monterotondo. Inizialmente il pomeriggio, poi, occasionalmente, la sera. Grazie!
il 30/04/25: Il mio bambino ha 7 mesi. ha già una routine consolidata. È tranquillo. cambio il pannolino, lascio la pappa pronta. prende il latte artificiale. e dorme ogni 3 ore nella sua culla. concentrato sulla cura del bambino, non sulla pulizia.
il 24/04/25: Salve, cerchiamo una baby sitter a chiamata da Agosto per la mattina (7/8 fino alle 13)
il 08/04/25: Ciao sono Rosa mamma di Sophie. A settembre inizierà il nido dal quale uscirà alle 16:30. A partire dal primo novembre ho bisogno di qualcuno che la recuperi all’asilo, la porti a casa e stia con lei fino al mio rientro alle 18. Questo dal lunedì al venerdì. Ho bisogno quindi di una persona fidata, auto munita e rispettosa delle caratteristiche di questa bimba sorridente e energica!
il 08/04/25: Ciao, siamo una giovane famiglia composta da due bambini piccoli di 1 e 3 anni. Cerchiamo una tata paziente, attenta, gioiosa e disponibile qualche ora la settimana dopo l'asilo/scuola. I bambini sono educati, curiosi e prestano ascolto ma (in quanto piccoli) richiedono attenzione costante e un alleato compagno di gioco.
il 02/04/25: Abuabiuhaidhajdiojdpoadjkpojdopjd
il 29/03/25: Servirebbe quando per lavoro sono fuori e quindi va preso mio figlio.da scuola portarlo a casa, pranzo e portarlo a calcio e poi casa finché non arriva mio marito graxie
il 22/03/25: Ciao! Cerco babysitter per mio figlio di 18 mesi Mi occorre per il periodo dal 31 marzo 2025 al 18 aprile 2025 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle ore 17:00
il 15/03/25: Sono alla ricerca di una baby sitter per i miei figli con disponibilità dalla fascia oraria del pranzo in poi e molto flessibile a cambi di orario. Che abbia passione per i bambini, che sia dinamica e collaborativa anche nel mantenere un ambiente ordinato. Indispensabile essere automuniti e disponibili a spostamenti in zona. Si cerca principalmente ad impegno fisso, ma anche a chiamata.
il 12/03/25: Motivi di lavoro , abbiamo bisogno d lunedì a venerdì almeno 3 ore al giorno escluso sabato e domenica
il 01/03/25: Sono un papà separato da qualche mese oramai, mi figlio vive con la mamma, e ci servirebbe un aiuto per tre/due giorni alle settimana, per prenderlo da scuola e stare un paio di ore, entrambi spesso lavoriamo, il nostro bambino si chiama francesco e buonissimo energico e tanto curioso e spesso testardo come ogni bambino della Sua età, anche se ha i genitori separati a lui non facciamo mancare l'amore della famiglia
il 15/02/25: Io e mio marito dobbiamo partire e mi servirebbe una babysitter per tutti i 7 giorni.. X stare h24 con il mio bimbo di 7 mesi.. E le mie bimbe di 5 e 2 anni anni loro la mattina di portarle a scuola alle 8.. E poi riprenderle e stare con tutti e 3
il 11/02/25: Cerco baby Sitter che possa stare con mia figlia di 5 anni in caso lei stia male e non possa andare a scuola quindi con disponibilità anche all'ultimo minuto. L'orario sarebbe dalle 11 alle 16.30. In qualche sporadico caso anche il pomeriggio solo in caso di imprevisti Grazie !
il 08/02/25: Genitore separato con lavoro impegnativo
il 07/02/25: Cerco lavoro come babysitter occasionale o fissa 2/3 volte a settimana. Automunita
il 05/02/25: Motivo lavorativi....
il 05/02/25: baby sitter per la settimana lavorativa, part time. minimo 1 ora al giorno per 4/5 giorni a settimana.
il 23/01/25: Avrei necessità di trovare una tata gentile, solare educata, che parli un corretto italiano, che abbia studiato, che sia dinamica e automunita che possa prendere i miei figli a scuola a Formello, per poi portarli a casa sua avendo cura di preparargli il pranzo e di fargli fare i compiti.
il 21/01/25: Avrei bisogno di una baby sitter che ogni giorno mi aiuti con la mia bambina di 10 mesi dalle 15 alke 17 circa.
il 08/01/25: Cerchiamo a una persona giovane per accompagnare a Isabella a la scuola e passare tempo con lei.
il 08/01/25: Avrei bisogno di una persona che possa prendere i bambini da scuola lunedì portare la grande a ginnastica allo stadio olimpico alle 17 il martedì prendere il.piccolo da scuola alle 16 15 al.flaming e portarlo a.karate alle 17 e riportarlo a casa alle 18 il mercoledì portare la grande sempre a Roma a ginnastica e il venerdì il piccolo alle 17 - katare sia automunita e possibilmente possa anche qualche volta farmi un po’ di spesa. gradirei una Tata non musulmana, non di origine africana, ...
il 04/01/25: Tenere il bambino dalle 4 alle 6 ore giornaliere.
il 02/01/25: Buonasera Cerco babysitter per bambino di quindici mesi Dal 7 gennaio 2025 al venerdì 10 gennaio 2025
il 29/12/24: Stiamo.cercando.una persona referenziata ed esperta che si occupi di una bimba di un anno
il 20/12/24: Siamo alla ricerca di una tata full time che si occupi della nostra bimba di 14 mesi mentre noi siamo a lavoro. L'orario indicativamente sarà dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30
il 14/12/24: Cerchiamo una tata per il nostro Bambino di 6 anni e mezzo . Ci occorrono 2 pomeriggi a settimana (flessibili). Fondamentale la disponibilità delle mattine in caso di “emergenze”.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨