La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 01/07/25: Madre single, alla ricerca di una figura di riferimento per tutti i giorni da lunedì a venerdì dopo scuola per mia figlia di tre anni compiuti. La ns residenza è tra Cicognolo e Pieve San Giacomo e mia figlia da settembre frequenterà la materna di Cicognolo. Avrei inoltre necessità di baby sitting a tempo pieno per tutto il mese di Settembre. Aperta a varie proposte in base a vostre disponibilità. Grazie

Ci sono poche inserzioni attive a Cicognolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lucia, cerca un babysitting part-time a Vescovato

il 20/04/16: Cerco una tata per il periodo delle vacanze della scuola materna, che prepari il pranzo per la bambina.

Eduardo Yamil, cerca una tata a Ca' de' stefani

il 03/04/24: Baby sitter

Marco, cerca un babysitting part-time - 26039 Ca' de' stefani

il 29/08/23: Cerco una babysitter per accompagnare o prendere a scuola elementare mia figlia di 8 anni dal lunedi al venerdi massimo, offro compenso su chiamata o fisso

Marco, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Ca' de' stefani

il 06/05/20: Carco babysitter che venga su mio richiesta nei giorni di martedì , giovedì e un venerdì alternato. Disposto anche a dare un fisso a prescindere se si viene chiamati o no..

Elena, cerca una babysitter a Pescarolo ed uniti

il 18/04/24: Per impegni di lavoro

Rizzo, propone un babysitting part-time - 26033 Pescarolo ed uniti

il 24/01/19: Ciao sono la mamma di una bambina di 4 anni. Cerco una Tata disponibile di accudire la mia bimba quando noi siamo a lavoro (3-4 alla settimana in base ai nostri turni). Anche fine settimana e notti comprese.