La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Chiuro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Yasemin, cerca tata a Piateda

il 28/10/19: avremmo bisogno una tata per i pomeriggi durante la settimana. orari da definire

Yasemin, cerca tata a Piateda

il 08/11/19: noi siamo genitori stranieri (Turca e Olandese) con una bimba di 3 mesi. stiamo cercando una tata a domicilio per 2 o 3 giorni alla settimana (come inizio) effettiva da Febbraio 2020 (quando lei compie 6mesi). La bimba sarà multilingual (Italiano, turco, olandese come base ed inglese perchè la lingua parlata tra i genitori).

Elena, cerca una babysitter - 23036 Teglio

il 12/11/24: Ho bisogno di una baby sitter occasionale per una bambina di 1 anno, molto dolce e tranquilla.

Chiara, cerca tata a Castello dell'acqua

il 30/09/23: Cerco una persona empatica, creativa, che ami stare all'aria aperta, e che ami gli animali (abbiamo 2 cani di taglia media). La tata non deve fumare. Cerchiamo una persona fidata che possa venire a casa nostra un paio di giorni a settimana ad occuparsi del nostro bambino di quasi un anno, mentre io lavorerò sempre da casa.

Maddalena, cerca un babysitting - 23020 Tresivio

il 10/11/17: cerco tata referenziata e amorevole

Maddalena, cerca una balia a Tresivio

il 18/04/18: Cerco baby sitter con orari flessibili che ami i bambini e abbia esperienza e referenze grazie

Maddalena, cerca una balia - 23020 Tresivio

il 29/10/17: Cerco signora con esperienza e referenziata che ami i bambini.

Valentina, cerca una balia - 23020 Tresivio

il 20/01/20: Infermiera su turni, Mattina 7-12 Pomeriggio 14-19

il 21/10/24: Mi occupo da sola dei miei 4 figli e voglio tornare al lavoro, la fascia oraria in cui avrei bisogno è al pomeriggio fino a che rientro per l'ora di cena. Chiedo anche disponibilità per il sabato mattina (alterni) orari non ancora definitivi e da concordare. Vorrei che la persona fosse automunita per eventuali spostamenti coi bambini