Ale, cerca un babysitting - 07014 Ozieri
il 25/09/15: cerco tata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/09/15: cerco tata
il 16/07/17: Ho bisogno di una baby sitter per martedi
il 09/12/25: Mi chiamo Elisabetta. Cerco un aiuto mamma per due gemelli di 4 mesi (maschio e femmina). Ho bisogno di una persona dolce, affidabile e paziente, che possa affiancarmi nella gestione quotidiana dei piccoli e supportarmi nelle varie attività di casa. Il ruolo prevede un lavoro in collaborazione con me, dando una mano nella
il 04/04/22: Per attività pomeridiane dalle 14.30 alle 17.30.compiti e intrattenimento Per il mercoledì e il giovedì
il 06/05/25: Cerco tata disponibile per bambino di 6 mesi
il 25/09/20: Salve a tutte, sono la mamma di una bambina di 4 mesi e sono alla ricerca di una babysitter che possa occuparsi di lei a casa nostra almeno un paio di mattine a settimana.
il 18/03/24: Buongiorno Siamo alla ricerca urgente di una persona che possa accogliere i bambini la mattina e accompagnarli nella scuola primaria e nella scola dell'infanzia, riprenderli da scuola e tenerli fino al nostro arrivo, e se possibile tenerli in caso di malattia o sciopero.
il 18/02/25: Buongiorno, Stiamo cercando una persona che possa per lo più riprendere da scuola due bambini a Berchidda e che li posso tenere in caso di urgenze (scioperi, malattie, etc)
il 30/12/24: Ci servirebbe una persona che possa aiutarci nella routine quotidiana e nelle "emergenze" (scioperi/malattie).

il 14/05/24: Cerco una ragazza che si occupi da settembre dei miei bambini che avranno 1 e 6 anni. Non ci saranno giorni fissi in quanto mi servirà solo nei giorni in cui io lavorerò il pomeriggio. Saranno comunque esclusi il sabato e la domenica. Si dovrà occupare di ritirarli da scuola, giocare con loro e occuparsi della cena in quanto anche il papà, lavorando la sera, rientra in un orario in cui loro dovrebbero già aver cenato.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨