Yisel, cerca una tata part-time - 62010 Chiesanuova
il 10/09/20: Salve mi serve una persona che prenda le mie figlie a scuola e li tenga con se .aiuti a fare compiti per 1 ora massimo 2 ..lunedi mercoledì e venerdì.grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/09/20: Salve mi serve una persona che prenda le mie figlie a scuola e li tenga con se .aiuti a fare compiti per 1 ora massimo 2 ..lunedi mercoledì e venerdì.grazie
il 12/09/25: Cerco una persona con esperienza, amorevole e paziente per aiutare alcune ore al giorno la nonna ad accudire il mio bambino di 2 anni.
il 01/07/24: Cerco una ragazza con esperienza e dolce. Orari flessibili
il 06/01/23: Si richiede la persona disponibile per tutte le mattine dalle 7:30 alle 13:30 , che abbiamo avuto precedente esperienza con bimbi di età inferiore a 1 anno
il 24/05/23: Ho bisogno di una tata nel pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 circa

il 07/01/22: Ho bisogno una tata che puo stare con il mio bimbo di 8 mesi e/o mia bambina quando lei non puo andare a scuola. Mattina o pomeriggio e weekend va bene

il 04/01/22: Ho bisogno una che puo venire da noi ogni sabato e/o domenica per aiutarci con un bambino di 8 mesi o una bambina di 3 anni. Nella mattina anche abbiamo bisogno di aiuto quando deve stare a casa mia figlia e non puo venire a scuola.

il 13/01/22: Quando ritorno a lavorare il febbraio, ho bisogno una tata che puo stare con mio bimbo di 8 mesi da sola dalle 8-16. Ho bisogno anche la tata di fare lavori leggeri come lavare i piatti, i panni, etc.

il 19/04/23: Cerco una tata che puo badare miei figli dalle 16 - 20:30. Sono una professoressa di inglese all'Universita di Macerata.
il 20/10/26: Stiamo cercando una baby sitter per binbo di quasi 6 anni che la mattina presto venga qui casa per portarlo all’asilo e riprenderlo nel pomeriggio, orari sono sempre diversi vanno in base hai miei,
il 26/02/24: Tata disponibile a prendere i bambini a scuola, fargli far pranzo i compiti poi accompagnarli nelle varie attività