Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Chiesa In Valmalenco (23023)

Sondrio, le città principali

Genitori Sondrio
Genitori Morbegno
Genitori Tirano

il 15/01/24 : Per un evento sportivo della giornata del 3 febbraio cerco una tata che possa prendersi cura del mio bimbo di 3 anni e 4 mesi per la giornata.

il 18/12/23 : Cerco una ragazza o signora che si occupi dei miei due bambini di 1 anno e di 4 anni perché il periodo delle vacanze dal 20 dicembre fino all1 gennaio! Ci serve una persona che stia con loro qualche ora al giorno mentre andiamo a sciare e ogni tanto alla sera!

il 31/10/23 : Ciao sono Sara mamma di un bimbo di un anno. Sto cercando qualcuno che si occupa di lui per i ponti e festività da febbraio in avanti. Cerco anche per l'estate luglio dalle 4 alle 7 e agosto la prima settimana dalle 4 alle 7-30. E dalla seconda settimana di agosto tutto il giorno. A luglio dovrebbe andare al campo estivo fino alla prima settimana di agosto. Grazie Sara.

il 11/10/23 : Buongiorno sono Sara mamma di un bambino di 3 anni sto cercando una babysitter che si prende cura di lui nei ponti, Natale Pasqua ecc. E anche per l'estate del prossimo anno.
Maria Vittoria, propone babysitting - 23023 Chiesa in valmalenco

il 31/05/23 : Buongiorno, siamo una famiglia di Milano con 2 bimbi (3 mesi e 3 anni) e abitiamo in zona Garibaldi / Isola. Cerco una persona flessibile che faccia pulizie/ stiro/ cucina (quando i bambini sono all’asilo o dai nonni) e tata quando i bimbi sono a casa. Mi serve lungo orario dalle 8.30 alle 19.30, con pausa (1-2 ore, in casa). Disponibilità a fare straordinari serali (occasionalmente) e a venire in vacanza (occasionalmente) Grazie Maria Vittoria

il 26/05/23 : Cercasi tata fissa per due settimane di luglio, dal 17 al 28/7, per accudire due bimbi di 7 e 5 anni, presso l' abitazione di vacanza in Chiesa Valmalenco (SO), con la presenza dei nonni. Offresi anche alloggio con propria camera da letto e bagno. Ricerca di persona con un minimo di esperienza , capace di interagire con i bimbi, intraprendente e disponibile. Impegno dal lunedi al venerdi, escluso il w.e..

il 20/04/23 : Orario approssimativo: da lunedi a venerdi, 9-18
Maria Vittoria, propone babysitting - 23023 Chiesa in valmalenco

il 08/11/22 : Vivo a Milano, ma tra Dicembre e Gennaio vorrei organizzarmi di lavorare qualche settimana dalla mia casa di Chiesa e cerco una tata per il mio bimbo di 2 anni.

il 12/07/22 : Buongiorno cerco una persona per occuparsi di mio figlio di 4 anni appena compiuti tutte le mattine nelle prime due settimane di agosto. Luogo Chiesa in Valmalenco

il 27/02/22 : Cerco tata per due bimbi 3, 5 anni per due settimane mese di Luglio da lunedi a venerdì a domicilio in Chiesa in Valmalenco.
Paulina, cerca babysitting - 23023 Chiesa in valmalenco

il 03/12/21 : Buongiorno, Siamo i genitori di due bambini: Kiara (4 anni e mezzo) e Alex (2 anni) e stiamo cercando una tata che porrà occuparsi di loro durante le giornate dal 7 dicembre al 8 dicembre incluso. Se fa bel tempo, l'idea sarebbe di andare tutti insieme sulle piste e la tata si occuperà dei bimbi mentre i genitori sciano. Ovviamente, i genitori passeranno a vedere i bimbi ogni tanto. Se fa brutto tempo, l'idea sarebbe di rimanere con i bimbi nell'appartamento e giocare con loro. Gr...
Paulina, propone babysitting - 23023 Chiesa in valmalenco

il 14/11/21 : Buongiorno, Siamo i genitori di due bambini: Kiara (4 anni e mezzo) e Alex (2 anni) e stiamo cercando una tata che porrà occuparsi di loro durante le giornate dal 4 dicembre al 7 dicembre incluso. Se fa bel tempo, l'idea sarebbe di andare tutti insieme sulle piste e la tata si occuperà dei bimbi mentre i genitori sciano. Ovviamente, i genitori passeranno a vedere i bimbi ogni tanto. Se fa brutto tempo, l'idea sarebbe di rimanere con i bimbi nell'appartamento e giocare con loro. ...

il 21/07/21 : Buongiorno nelle prime due settimane di agosto ho necessità di una persona che si occupi di mio figlio di 3 anni appena compiuti dalle 9 alle 13 presso il comune di Chiesa in Valmalenco. Mio figlio è un bambino solare e affettuoso. La persona che cerco dovrà occuparsi di accompagnarlo al parchetto e giocare con lui nella mattinata mentre lavoro. richiedo un aiuto eventuale per la gestione della somministrazione del pranzo. grazie
Paulina, cerca babysitter Chiesa in valmalenco

il 11/02/21 : Salve, La nostra famiglia cerca una babysitter per il weekend del 19-21 Febbraio 2021. La nostra idea sarebbe che la babysitter passa la mattinata in baita Campanacci (andata/ritorno pagato, cibo/bevande anche) a prendersi cura di Alexander (1 anno) e in metà mattinata Kiara (4 anni) la raggiunge dopo il corso di sci. Il pomeriggio, sia si rimane su in cima o nell'appartamento ad aiutare coi bimbi. Quindi siamo disposti ad impegnarci su un totale di 18 ore sur 3 giorni tra venerdi 1...

il 29/01/20 : Buongiorno, avremmo. Bisogno di una persona che si occupi di GREGORIO mentre noi saremo a sciare. Indicativamente per 4 ore..

il 23/06/19 : Necessito un aiuto fisso per i 15 giorni di vacanza che trascorreremo a. chiesa con i bambini .

il 31/01/16 : Ciao, Stiamo sciare per una settimana di vacanza con un grande gruppo dal 8 febbraio 2016 fino al 12 febbraio. Abbiamo un po 'molto bello Gracon, ma ci sarebbe piaciuto di godere di alcuni amanti dello sci, la neve e lo sci. Ecco perché cerchiamo un primo tempo tata. Ci piacerebbe incontrare un giorno prima della tata per quel piccolo si abitua un minimo in presenza dei suoi genitori ... Molte grazie per le vostre risposte! GRAVI Philippe, Noémie & Eliott. Belgica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!