Pina, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Chiaramonte gulfi
il 23/11/19: 2 bimbi da prendere a scuola e accudire a casa il pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/11/19: 2 bimbi da prendere a scuola e accudire a casa il pomeriggio
il 07/05/17: Cerco babysitter automunita che accompagni e riprenda i bambini a scuola e stia con loro in mia assenza
il 25/04/17: Automunita,
il 26/06/21: Orario a seconda delle esigenze degli ospiti della struttura
il 21/06/22: Salve. Mi presento sono elisa mamma di una piccola dolcissima di 1 anno e mezzo. Cerco una persona che possa giocare con lei farle da amica nelle ore in cui io non ci sono cioè dalle 17:00 alle 20:30 supergiu ma gli orari potrebbero variare.
il 13/08/26: Stiamo cercando una Babysitter per aiutarci con una bimba di 5 anni che frequenta la scuola materna, siamo due turnisti per cui dovrebbe avere flessibilità oraria ed eventualmente aiutarci in caso di vacanze scolastiche/ scioperi.
il 26/08/19: Cerchiamo una tata che si occupi di nostra figlia di 3 anni e mezzo i pomeriggi dalle 15.30/16 alle 18.30/19. Intrattenimento con giochi creativi, alfabetizzazione di base, se possibile inglese.
il 04/06/24: Ho bisogno di una ragazza/0 che stia con mio figlio quando sono a lavoro
il 29/09/23: Per aiutare a fare i compiti e accompagnarlo alle attività
il 02/01/21: Giocare col bambino
il 19/01/20: Salve.. Cerco babysitter occasionale per circa Una o due volte a settimana che parla inglese
il 19/01/20: Tata occasionale