La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Cella Dati. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Elisa, propone un babysitting a San salvatore

il 25/10/18: Salve cerco una tata per venerdi 26 ottobre a sospiro, mi servirebbe che porti il bambino a scuola, per i dettagli sugli orari contattatemi

Serena, cerca un babysitting part-time a San salvatore

il 15/09/22: La mia necessità è un punto di riferimento su cui contare per il ritiro da scuola di mio figlio di quasi 5 anni che esce alle 15.45 dall’asilo fino alle 19 in cui rientro dal lavoro. In più l’intera giornata in caso di malattia del bimbo. Saltuariamente saranno presenti le nonne ma al momento, a causa di un grave problema di salute di mio padre e il lavoro di mia suocera, devo dare priorità alla presenza di una persona esterna sicura su cui poter contare. La data di inizio inserita è approssi...

Alessio, cerca tata a Pieve san giacomo

il 20/01/20: Cerco persona affidabile che si occupi delle mie figlie

Chiara, propone un babysitting part-time - 26046 San daniele po

il 16/02/20: Dopo riconoscenza

Maria Chiara, cerca tata a San daniele po

il 13/08/19: Cerco una tata a domicilio che sia disponibile e flessibile in modo da organizziarci con i turni miei e di mio marito. Il bambino ha 1 anno . Resquisiti richiesti: serietà , affidabilità e pazienza.

Marianna, cerca tata - 26046 San daniele po

il 26/04/22: Per fare Compiti e per Giocare

Elisa, cerca tata a Pieve san giacomo

il 26/09/21: Cerco tata per bambino di 7 anni, in caso di assenza dei genitori occasionale anche con pernotto. per seguirlo in modo costante impegnando anche molte ore. Ottima retribuzione.

Chiara, cerca una tata part-time a Pieve san giacomo

il 28/09/20: Tata tutti i pomeriggi che vada a prendere i bambini a scuola e li porti a casa o a fare sport

Shua, propone un babysitting - 26048 Sospiro

il 06/10/19: Ciao, cerco una babysitter che ama la naturallezza e gode l'aria aperta per il mio figlio di 2 anni, giocare con lui durante alcune pomerriggio e/o serate a la settimana a casa. Siamo en campagna en una bella cascina condivisa. A presto!