La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Claudia, propone un babysitting a Cavoli

il 08/04/23: Cerco tata che tenga bimbi in zona spiaggia il 24 giugno dalla mattina (11) alle20.30 circa.

Sarah, propone un babysitting a Cavoli

il 24/05/22: Stiamo facendo lavori in casa è ci servirebbe aiuta con nostra figlia di 14 mesi. Per il periodo di 02/06 fino a 05/06. Fare delle camminate, giocare, cambiare pannoloni e dare la pappa a pranzo. Dopo pranzo va a letto per la nanna e il tuo lavoro è finito!

Ci sono poche inserzioni attive a Cavoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Silvia, propone un babysitting - 57034 Campo nell'elba

il 23/07/18: cerco tata per serate estive. la bambina ha quasi 6 anni.

Annalisa, cerca un babysitting part-time a Seccheto

il 01/05/18: I miei bimbi di 15 mesi e 5 anni, sono in vacanza alla Pila, Campo nell’Elba con i nonni e avrei bisogno di una babysitter che li aiuti per una settimana. No vitto e alloggio ma cerchiamo una persona preferibilmente locale che stia con i bimbi al mattino e qualche ora nel pomeriggio dopo il riposino prima di cena.

Silvia, propone un babysitting a Seccheto

il 22/06/21: cerco una babysitter con esperienza per aiutarmi con due bambini di 1 anno e mezzo e 3 anni. cerco una persona disponibile fulltime, per circa una settimana in luglio (con possibilità di estendere il periodo). chiedo aiuto principalmente con i bambini, con la spesa, e la cucina. è importante che la persona sia indipendente negli spostamenti quindi è necessario che venga con la sua macchina. grazie!

Caterina, cerca una tata a Campo nell'elba

il 21/07/19: ho bisogno di una babysitter per un bambino di 6 mesi , disponibile già dalle 7 del mattino ( non sempre) , tutti i giorni eccetto mercoledì o giovedì.

il 13/08/18: Cerco baby sitter dal 6 all’ 8 settembre che mi possa aiutare con i miei due bambini. Una di 6 anni che dovrà seguire durante Il giorno nelle attività sulla spiaggia. Ho un bimbo di 3 mesi del quale mi occuperò principalmente io. La baby sitter non seguirà mai i due bimbi Insieme. Grazie Valeria

Monica, propone un babysitting a La pila

il 10/12/14: Cerco tata da marzo a ottobre ore serali

Sara, cerca un babysitting part-time - 57034 La pila

il 07/10/24: Baby sitter dalle 10 alle 12.30/13 per 2-4 giorni a settimana, da concordare.

Rosanna, cerca una babysitter a Campo nell'elba

il 28/06/22: Come sopra