
Melissa, propone un babysitting a Torre beretti e castellaro
il 20/07/24: Avrei bisogno di una babysitter in modo occasionale e a chiamata se il bambino si dovesse ammalare o comunque non può andare all asilo nido.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 20/07/24: Avrei bisogno di una babysitter in modo occasionale e a chiamata se il bambino si dovesse ammalare o comunque non può andare all asilo nido.
il 06/05/16: Cerchiamo babysitter per orari dal mattino al primo pomeriggio (ore 8-15.30) per bambino da 6 mesi a 1 anno. Esperienza variabile negli orari causa possibile lavoro in home office da parte di uno dei genitori durante alcuni giorni della settimana.
il 22/06/15: In linea di massima gli orari potrebbero essere 8.30 - 13.00 a partire dal 1 luglio. Ci assentermo per ferie le ultime due settimane di luglio per poi chiedere disponibilità per le prime due di agosto. Matteo ha 4 anni, (nido+materna quindi sostanzialmente "autonomo"), viviamo a Torre Beretti a cinque minuti a piedi dalla stazione.
il 10/06/16: Vorrei una tata che si occupi alla mattina del mio piccolo non serve preparazione della pappa all'inizio per 3 volte e in seguito tutte le mattine se il piccolo reagisce positivamente deve impartire le regole educative e farlo giocare per apprendere il più possibile leggere dire qualche parola in inglese
il 12/03/19: Necessito di una tata per bambina di 10 anni, aiuto per i compiti, preparazione pranzo/cena/merenda, accompagnamento all'attività sportiva a Valle Lomellina (2 volte a settimana), ritiro da scuola a Mortara (3 giorni ore 12, 30 / 2 giorni ore 16, 30), accompagnamento al parco giochi (quando possibile).

il 26/08/22: Cerco tata auto-munita per bimba di 8 anni, prevalentemente x compiti scolastici Martedì, giovedì, venerdì… pomeriggio Sabato in base alle esigenze lavorative

il 06/07/20: Cerco tata per una bimba di 6 anni. Per chi fosse interessato vi prego di contattarmi

il 01/05/25: Baby sitter occasionale in base alle mie esigenze lavorative.

il 28/08/24: Baby sitter x recupero scuola della bambina di 10 anni e aiuto compiti

il 26/06/18: Ciao a tutte mi chiamo Belinda e sto cercando una babysitter a domicilio che si occupi del mio bimbo mentre io sono al lavoro. Purtroppo lavoro su turni quindi sono compresi anche i sabati e le domeniche, naturalmente non sempre ci sono anche i nonni e il papà che lo tengono volentieri. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ✌?
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨