Federica, propone un babysitting part-time - 98070 Castell'umberto
il 27/07/22: Cerco persona di fiducia che faccia da baby sitter ai miei due bambini part time per il mese di settembre e successivamente al bisogno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/07/22: Cerco persona di fiducia che faccia da baby sitter ai miei due bambini part time per il mese di settembre e successivamente al bisogno.
il 18/05/20: Cerchiamo una baby sitter capace di aiutarci ad accudire la nostra bimba, neonata da circa 1 mese, specie nelle ore notturne . Grazie.
il 01/11/21: Baby Sitter che badi a una bimba di 3a e mezzo. Che guidi. Sia spigliata, estroversa
il 07/06/22: Ho bisogno di una persona responsabile, che faccia compagnia alle mie figlie
il 12/08/23: Ho bisogno di una tata che si occupi la mattina di mia figlia e nel pomeriggio in maniera occasionale
il 29/05/23: cerco tata dolce e con voglia di fare per la mia bambina di 6 anni. Da portare anche al mare circa 4 ore al giorno
il 21/05/25: Salve ho 2 figli uno di 4 e una di 10. Principalmente mi serve solo per il bambino di 4 anni perché la grande è abbastanza autonoma. Mi servire la mattina fino a dopo pranzo il sabato e la domenica e il periodo dal 13/08 al 25/08 tutta la mattina fino a dopo pranzo.
il 09/09/24: Necessito di una tata per mio figlio di 11 anni tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì a Brolo
il 28/02/22: Cerco persona di fiducia che mi tenga i bambini quando sono a lavoro
il 20/12/19: Ho due figlie di 3 e 7, la più grande ha bisogno anche di essere seguita con la scuola
il 07/03/22: Aiutare a gestire 2 gemelli

il 26/11/24: Ciao! Cerco una baby-sitter per i miei figli: una bimba di quasi 5 anni e un bimbo di 4 mesi. L’impegno richiesto è dal lunedì al venerdì per circa 5 ore al giorno, prevalentemente il pomeriggio, ma con la possibilità di necessità anche al mattino. Occasionalmente potrebbe servire aiuto anche il sabato. Cerco una ragazza energica, automunita, che possa anche accompagnare la mia bambina alle attività pomeridiane.