Claudia, propone un babysitting part-time - 43100 Parma
il 01/12/25: Cerco aiuto due o tre volte a settimana da Gennaio, per il mio bambino che sta per arrivare. Orari e modi da concordare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/12/25: Cerco aiuto due o tre volte a settimana da Gennaio, per il mio bambino che sta per arrivare. Orari e modi da concordare.
il 01/12/25: Avremmo bisogno di una tata che prenda il.piccolo alla scuola materna di Trecasali dalle 16:00 e lo porti a casa nostra aspettando il mio arrivo che di solito è per le 17
il 30/11/25: Ho una bambina di 22 mesi che frequenta l’asilo nido fino alle 16. Ho.bisogno di una baby sitter dalle 16:30 per circa un’ora e mezza almeno due-tre volte a settimana. La.strada in cui abitiamo dista poco.più di 1km dalla.fermata autobus quindi è preferibile avere la.macchina
il 26/11/25: Tagesmutter o babysitter per bambina 9 mesi da gennaio fino alle 16.00.

il 25/11/25: Avrei necessità di 2 pomeriggi a settimana dalle 4 alle 6 ritiro a scuola e portarli a fare sport

il 25/11/25: Cerchiamo una babysitter automunita (abitiamo fuori paese) che possa aiutarci tutti i pomeriggi (circa dalle 16 alle 19) e sia disponibile anche per eventuali esigenze extra. Ci farebbe piacere trovare una persona che possa anche accompagnarci in vacanza, ad esempio durante le festività.
il 24/11/25: Ritiro del bambino alle 14 a scuola portarlo a casa farlo mangiare e fare i compiti
il 23/11/25: Sono Serena, cerco un aiuto con la mia secondogenita di 2 mesi, un paio di mattine a settimana, per affiancarmi in casa in modo da poter ricominciare a lavorare da casa, essendo io architetta libera professionista.

il 17/11/25: Cerco tata che prenda dal lunedì al venerdì mia figlia di quinta elementare, che l'aiuti a fare i compiti a casa mia, abbiamo anche un cagnolino di piccola taglia molto dolce che ogni tanto sarà da portare a fare il giretto. Necessaria automunita in quanto il giovedì è da portare a sport. Orario uscita scuola 16.30 fino alle 19.30. Se eventualmente qualche volta fosse disponibile anche al sabato (orari negozio) ancora meglio.
il 16/11/25: Cerco una baby sitter per accompagnare e prendere la bambina a scuola.

il 13/11/25: Cerchiamo una baby sitter con un minimo.di esperienza che occasionalmente prenda i bambini da scuola quando io e mio marito siamo a lavoro e stia con loro fino a quando rientriamo. Che magari prepari il pasto solo per i bambini e che stia con loro nelle ore che siamo scoperti e quando stanno male. Preferibilmente auto munita
il 13/11/25: Avrei necessità di prendere i bambini da scuola alle ore 16:00 e di seguirli fino alle ore 18:00

il 12/11/25: Salve a tutte sto cercando una babysitter che posso accompagnare e andare a prendere i bimbi a scuola di 5 e 2 anni! Possibilmente con auto in caso di mal tempo ad accompagnarli in macchina!
il 10/11/25: Mi chiamo Gaia e sono mamma di una bambina di due anni e mezzo, cerco una persona affidabile che stia con mia figlia quando è malata e non può andare a scuola, durante la settimana mentre io sono a lavoro, e che sia disposta di tanto in tanto anche nel weekend, se una sera io e il mio compagno abbiamo voglia di uscire soli.
il 08/11/25: Stiamo cercando babysitter a tempo pieno o part-time. Persona seria, puntuale e che ama i bambini.
il 08/11/25: La nostra famiglia sta cercando un babysitter di fiducia che possa prendersi cura della nostra bambina di 8 mesi. Cerchiamo qualcuno che possa essere affettuoso e giocare con la nostra piccola. Vi invitiamo a contattarci per fissare un incontro di presentazione.
il 07/11/25: Cerco una babysitter seria e professionale no perditempo. Carattere empatico e affettuoso. Automunita ( prendo in considerazione persone con auto propria e che non condividono auto con familiari o altre persone) flessibilità oraria (soprattutto in caso di malattia della bimba).Disponibilità a prelevare la bimba da scuola alle ore 15.30 circa e accudirla presso nostro domicilio per qualche ora fino all'arrivo dei genitori ( ore circa 17.00). Da lunedì a Venerdì . Inoltre chiediamo disponibi...
il 07/11/25: Cerco una babysitter che si occupi della gestione di mia figlia (9 anni) in fascia oraria pre-scuola dalle 7.45 alle 8.20, e post scuola dalle 16.30 alle 20 (variabile in base alle giornate e attività). L'esigenza al momento è per le settimane del 17 novembre, del 1 dicembre e del 15 dicembre, da lunedì a venerdì.
il 05/11/25: Aiuto alla mamma nella gestione dei bambini
il 05/11/25: Abbiamo bisogno di una babysitter dalle 06:30 fino alle 08:30 , in settimane alterne.
il 02/11/25: Avrei bisogno di una tata occasionale che si occupi dei miei bimbi durante i periodi di malattia e in caso di esigenze occasionali anche durante il fine settimana
il 02/11/25: Accudimento di una neonata di 5 mesi indicativamente per 6/7 ore
il 01/11/25: 16:10: Lunedì e Venerdi- Ritiro di mia figlia dalla scuola del paese. Attesa dell'arrivo del genitore a casa o presso parco pubblico del paese (ore 17:00). Solo per il Giovedì: ritiro 16:10 da scuola, accompagnare la bambina a casa per merenda e poi a Collecchio all'attività sportiva (18:00). Totale impegno 4-5h fisse settimanali (eventuali disponibilità di ore extra al bisogno (es. malattie bambina o impegni lavorativi imprevisti, ma richiesti solo se la babysitter può coprire queste fasce o...

il 01/11/25: Ritiro da scuola dopo 16.15 e rientro a casa Abitiamo via traversetolo botteghino. La scuola è la salle via berzioli
il 31/10/25: Cerco baby sitter bimbo di 4 anni
il 30/10/25: Da gennaio avrei bisogno al mattino e successivamente per una maggiore disponibilità.
il 30/10/25: Siamo una famiglia con due bambini, un neonato e una bambina di quasi 4 anni. Cerchiamo una persona disponibile a chiamata, all'inizio per poche ore, per conoscere i bambini, successivamente al bisogno anche per giornate intere. Ci piacerebbe trovare una persona di fiducia con cui instaurare un rapporto duraturo.
il 28/10/25: Salve avremmo bisogno di una babysitter per nostra figlia di 5 anni nei periodi di vacanze (Pasqua e a fine agosto inizio settembre)o quando è ammalata. Gli orari sarebbero dalle 7.30 alle 15.30 e se è possibile nel vostro domicilio grazie

il 27/10/25: Buongiorno, Sto cercando una baby sitter per la fascia pomeridiana per i miei due figli di 3 e 7 anni. Avrei necessità dalle quattro e un quarto di pomeriggio alle sette e mezza. Circa 3 pomeriggi a settimana. Cerco una persona automunita per.il trasporto scuola-casa (tragitto breve, circa 1, 5km).
il 27/10/25: Ricerco baby sitter per bambina di 4 anni per saltuarie occasioni in cui non può andare all'asilo perchè ammalata o per 2 pomeriggi a settimana
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨