Federica, cerca una tata part-time - 43100 Parma
il 28/08/25: Cerco persona per accompagnare bambini alle attività sportive e saltuario aiuto compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/08/25: Cerco persona per accompagnare bambini alle attività sportive e saltuario aiuto compiti
il 28/08/25: Buonasera, necessito di qualcuno che si possa occupare di mia figlia Vittoria, bambina di 2 anni e mezzo, quando esce da scuola nei giorni in cui ne io e ne mio marito riusciamo ad andarla a prendere a scuola per motivi lavorativi.
il 28/08/25: Ciao sto cercando baby Sitter disponibile in caso di bisogno al mattino o per andare a prendere i bambini a scuola alle 16.30 il lunedì mercoledì e venerdì. Grazie mille
il 28/08/25: Cerco una tata per un pomeriggio a settimana da concordare e qualche sera ta occasionale. Dovrà tenere i miei due bimbi (5 e 3 anni) nella fascia oraria pomeridiana del doposcuola automunira e disponibile al riruoa scuola Dell infanzia. Seggiolini da me forniti
il 28/08/25: Ciao, sono Elena mamma di Bianca (8 anni) e Giovanni (4 anni). Stiamo cercando una baby Sitter automunita a Parma dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19/19.30 circa, da settembre a giugno. Deve essere una persona affidabile nella disponibilità che ci riserva, dolce e premurosa con i bambini, ma che sappia dare delle regole. Questa ragazza dovrà occuparsi di un bambino alla volta, mentre io passo del tempo esclusivo con l’altro. Visto il lavoro all’estero di mio marito, io ho bisogno che qua...
il 27/08/25: Ciao ! Cerchiamo studente o studentessa automuniti che possano aiutarci nella gestione delle attività pomeridiane dei ragazzi, in particolare ritiro da scuola e accompagnamento agli allenamenti. Verrà fissata un’agenda precisa verso la fine di settembre da mantenere fino alla prima settimana di giugno, vacanze escluse . Stiamo cercando persone dinamiche che abbiano piacere di passare un po’ del proprio tempo libero al pomeriggio con i nostri ragazzi !!
il 27/08/25: Cerco tata per bambino di un anno, 3 pomeriggi a settimana dalle 14e30 alle 17e30 circa
il 27/08/25: Flessibilità di orario e di giorno in base alle esigenze ..
il 26/08/25: Soni alla ricerca di una tata dolce, puntuale e responsabile per un bambino di 6 anni. L’impegno consiste nel: - Andarlo a prendere a scuola nel pomeriggio - Accompagnarlo alle attività extrascolastiche (sport, musica). I Giorni e orari indicativi: dal lunedì al venerdì dalle 16.30. Esperienza con bambini, pazienza e affidabilità sono fondamentali.
il 26/08/25: Buongiorno, Cerchiamo una babysitter automunita per accompagnare Giada 6 anni a ottobre a scuola di danza tutti i martedi dalle 17 alle 19. Eventualmente anche altre babysitting occasionali al bisogno da concordare. La scuola si trova al campus e le lezioni di danza sono in zona via emilia ovest. Grazie
il 26/08/25: Ho bisogno di una persona fidata per lasciare a casa le mie figlie in caso di malattia o per tenerle alcuni pomeriggi se ho impegni lavorativi.
il 25/08/25: Cerco babysitter per andare a prendere a scuola mia figlia e eventualmente accompagnarla a fare le attività sportive per 2 volte a settimana
il 24/08/25: Ciao! Sono Irene mamma di Leonardo (quasi 6 anni) e Giorgio (3 anni) Sto cercando un aiuto soprattutto per il pomeriggio o a volte nel weekend visto che ogni tanto sia io che mio marito lavoriamo nel weekend!
il 24/08/25: Cerco una ragazza preparata e capace per seguire i miei due bimbi di anni 12 nel dopo scuola ed eventualmente accompagnarli alle attivita' sportive nel pomeriggio. Grazie Cordiali saluti Federica
il 24/08/25: Vorremmo un aiuto con bambino di 3 anni, all'uscita dalla scuola dell'infanzia o in caso di malattia
il 24/08/25: Recupero del bambino dopo l’asilo e intrattenimento compreso di cena fino alle 20
il 22/08/25: Cerchiamo persona seria e responsabile possibilmente con esperienza per la.nostra bambina di quasi due anni che frequenta il nido. L’esigenza è da lunedì a venerdì per ritiro dal nido alle 15:45 circa fino alle 18:00. Se possibile chiediamo disponibilità al mattino in caso di malattia.
il 21/08/25: Cerco tata a tempo pieno per seguire in tutti gli aspetti della quotidianità (dentro e fuori casa) mio figlio di 16 mesi (che non va all'asilo). Cerco una persona solare, attiva e affidabile che riesca anche a seguire il mio altro figlio di 3 anni (che frequenta l'asilo) negli orari extra scolastici.
il 20/08/25: Ci serve una tata da metà settembre per i nostri due figli, almeno 2/3 pomeriggi dopo scuola, per la durata di 2/3 ore al giorno, e 2 serate mensili da concordare nel weekend
il 20/08/25: Ciao siamo una coppia italiana alla ricerca di Babysitter/Tata 4 giorni a settimana nella fascia del mattino per tutto l'anno scolastico (metà settembre-giugno) , 4-5 ore ogni giorno, vacanze scolastiche escluse. Il nostro bimbo ha 7 mesi , è molto energico , simpatico e socievole.
il 19/08/25: Vorrei qualcuno disponibile a portare i miei figli la sera a pallavolo e calcio, dopo aver finito l'attività, riportarli a casa.
il 19/08/25: Qualcuno che porti la sera il bambino e la ragazza a pallavolo e calcio e poi dopo aver finito li riporti a casa.
il 19/08/25: Stiamo cercando una persona che mi aiuti nella seconda meta di settembre, dalle 15.00 alle 18.30 con i miei due bimbi che hanno 1 mese e quasi 5 anni. Si tratterebbe di stare con me per la maggior parte del tempo per aiutarmi nella gestione di entrambi. Sto cercando una persona affidabile e responsabile, meglio se con referenze/esperienza e che non abbia paura o allergia verso i cani, avendone uno di media taglia.
il 18/08/25: Siamo una coppia separata, con un bimbo di quasi 3 anni che da settembre comincerà a frequentare la scuola materna. Servirebbe un servizio di ritiro del piccolo a scuola per 2 giorni a settimana, non tutti i giorni, in base ai nostri impegni lavorativi, piu di frequente nel pomeriggio all'uscita dalle 16.00 circa alle 18.00. Al mattino sarà molto raro, avendo un orario flessibile, riesco ad accompagnarlo tranquillamente. Resto a disposizione per maggiori informazioni
il 16/08/25: Buonasera, Stiamo cercando una persona che si occupi delle nostre due piccole. Una di 3 e una di 7. Da ritirare dopo scuola ( 2 giorni a settimana e forse in futuro da incrementare) e intrattenere un paio di orette fino al rientro da lavoro della mamma. Cerchiamo una tata di fiducia per poterli lasciare anche occasionalmente un sabato sera e se disponibile a un qualche raro weekend. Grazie di tutto
il 16/08/25: Buongiorno Stiamo cercando una tata per un paio di pomeriggi a settimana. Abbiamo due bambini di un anno e mezzo e otto anni. L’impegno sarebbe tendenzialmente per il piccolo, salvo imprevisti con il più grande. Grazie Valentina
il 11/08/25: Ciao! Siamo una copia di artisti con un bimbo di 3 anni. Faremo spettacolo a ROCCA SANVITALE (nel cortile interno) il giorno 14 agosto. Abbiamo bisogno di una persona che sta con il nostro figlio dalle 18:30 alle 20:30. GRAZIE!
il 10/08/25: Necessità di 2/3 pomeriggi alla settimana dalle 16 alle 18.30 circa
il 08/08/25: Cerco una ragazza con esperienza nell’accudimento di bambini per aiuto gestione dei miei 2 bambini di 11 e 7 anni. Si richiede come supporto alla mamma disponibilità per andarli a prendere a scuola, aiuto studio/compiti ed accompagnamento attività sportive pomeridiane.
il 08/08/25: Famiglia con bimbo di 2 anni cerca tata affidabile e dolce, con esperienza nella cura dei bambini piccoli. Richieste: • Disponibilità part-time (mattina/pomeriggio) • Pazienza, affidabilità e amore per i bambini • Preferibilmente automunita • Amore e rispetto per gli animali, abbiamo cani e cavalli. Offriamo un ambiente familiare sereno, a contatto con la natura, e collaborazione a lungo termine.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨