Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castelcavallino (61029)

Pesaro E Urbino, le città principali

Genitori Pesaro
Genitori Fano
Genitori Fermignano

il 20/03/24 : Ciao cerco una babysitter occasionale per mio figlio di 10 anni che possa aiutarlo anche a fare i compiti. Occorre essere automunita, abitiamo a Canavaccio. Grazie!

il 20/12/23 : Siamo alla ricerca di una persona affidabile creativa e amorevole che si prenda cura di nostro figlio nei giorni in cui siamo impegnati.svolgendo attività educative e creative all' aperto e presso la nostra abitazione.
Chiara, propone babysitting part-time Ponte in foglia

il 29/10/23 : Sono una studentessa del primo anno di scienze motorie a Urbino. Sono disposta a fare baby sitter, aiuto compiti e ho esperienza nel campo.

il 29/08/23 : Cerco tata per settembre e primi 10gg di ottobre. Pomeriggio dalle ore 15 circa.
Luminita, cerca tata part-time - 61033 Fermignano

il 25/08/23 : Sono mamma di due bimbe dolcissime , una di 6 anni e una di 2 ...cerco una persona che ama giocare con loro dopo scuola e occasionalmente il venerdì o il sabato sera in base ai turni di lavoro .

il 09/08/23 : Cerco una Tata a domicilio tutti i pomeriggi per una ragazzina di 12 anni. Un aiuto nei compiti, preparazione cena e piccole necessità domestiche inerenti la bambina.
Vanessa, propone babysitting Urbino

il 12/04/23 : Per agevolare i genitori a venire al matrimonio vorrei una tata che al suo domicilio o in una casa di Airbnb possa tenere da circa le 15 fino a mezzanotte almeno 2 bambini (nel caso se è in grado si penserà se fare 3-4) circa 50€ a bambino
Daniela, cerca tata Urbino

il 27/03/23 : Ciao! Avrei bisogno di una persona che sia disponibile per uno o due pomeriggi a settimana in fascia oraria 15-19. Dovrebbe occuparsi di un bimbo di 3 anni e di svolgere piccole attività domestiche (piegare i panni, spolverare, spazzare, cucinare), anche coinvolgendo il bambino proponendole sotto forma di gioco. Viviamo in campagna, è quindi indispensabile che la persona che accoglieremo in casa sia un amante della natura e dello stare all'aria aperta... A volte ci si sporca anche un po'! ...
Giovanna, propone babysitting - 61029 Urbino

il 25/11/22 : Cerco baby sitter per Raffaele e Luisa di 7 anni e Matilde di 4 anni. Le due bimbe sono in visita al cugino per una settimana.
Laura, cerca tata - 61029 Urbino

il 21/10/22 : Urgente: cerco baby Sitter per la prossima settimana.

il 05/09/22 : Ciao sono Jessica, e stiamo cercando una baby sitter per Martina, che qua si 5 anni e sta per iniziare l’ultimo anno di asilo! E’ una bimba solare e AMA giocare! Abbiamo bisogno di una persona solare e che giochi con lei per tutto il pomeriggio, responsabile, che le faccia rispettare le piccole regole e i compiti che le abbiamo dato, che le proponga delle piccole attività. Martina ama molto la natura e gli animali! Cerchiamo una persona che possa prendersi cura di Martina dalle 14.30 alle 1...

il 30/06/22 : Cerchiamo una tata per il nostro bimbo di 11 mesi. Richiediamo disponibilità il pomeriggio. Grazie.
Laura, propone babysitting part-time - 61033 Fermignano

il 11/05/22 : Cerco una babysitter per mio figlio di 7 anni per il periodo estivo, il pomeriggio a partire dalle 14.30 fino alle , 20.30 da lunedì a venerdì, il weekend tutto il giorno, a seconda dei miei turni lavorativi.

il 23/02/22 : Ciao Sto cercando una babysitter che si occupi di andare a prendere mio figlio di 8 anni a scuola il martedì e il mercoledì alle 13, gli prepari il pranzo e stia con lui fino a quando non rientro la sera, verso le 19. L'impegno è quello di aiutarlo a fare i compiti e giocare insieme a lui. Richiedo massima serietà, affidabilità e puntualità. Grazie
Daniela, cerca tata Urbino

il 10/01/22 : Buongiorno! Cerco una persona in zona Urbino, automunita, per babysitting di un bimbo di 21 mesi. Chiedo disponibilità dal lunedì al venerdì, fascia oraria 15 - 19, per 1-2 pomeriggi in giorni da concordare di settimana in settimana. La babysitter dovrà andare a prendere il bambino all'asilo, portarlo a casa, fargli fare merenda e giocare con lui in casa o all'aperto quando possibile. Offro 8 euro/ora + 4 euro a chiamata.

il 10/01/22 : Buongiorno, ho bisogno di una persona automunita che possa andare a prendere il bambino all'asilo e portarlo a casa, fargli fare merenda, cambiarlo se necessario e giocare con lui in casa o all'aperto quando possibile. Disponibilità dal lunedì al venerdì in fascia oraria 15-19, per uno o due pomeriggi a settimana che vengono concordati nel weekend per la settimana a venire. Offro 8 euro/ora + 4 euro a chiamata
Daniela, cerca babysitting part-time - 61029 Urbino

il 04/11/21 : Viviamo in campagna e ci piace stare all'aperto quanto più possibile. Nostro figlio è pieno di energie e ama la compagnia nei momenti di gioco. Cerchiamo una baby sitter che sia reperibile dal lunedì al venerdì orario pomeridiano, ma la presenza effettiva sarà richiesta per due o tre pomeriggi alla settimana in base ai nostri turni di lavoro, i giorni verranno comunicati il venerdì per la settimana successiva. La baby sitter deve occuparsi di andare a prendere il bambino all'asilo, portarlo ...

il 11/10/21 : Cerco una persona che segua mio figlio ormai un ragazzo (ma come età di sviluppo cognitivo di un bambino) per circa due ore. Questo per dare la possibilità al resto della famiglia di partecipare ad una laurea. Grazie per chi vorrà rendersi disponibile.

il 09/09/21 : Salve avrei bisogno di una tata occasionale per mia figlia di 4 anni e mezza che sostituisce la nonna paterna qualora ella non potrà tenere la bimba durante i nostri impegni lavorativi. Mi piacerebbe trovare una tata disponibile al gioco, educativa, collaborativa degli spazi di giochi. La bambina e iscritta all asilo materna. E una bambina con ottime capacità linguistiche e ottima autonomia alimentare, igienica ecc.

il 23/08/21 : Cerco una tata che accudisca i miei bambini per alcune ore nel pomeriggio dopo la scuola, e che si occupi della casa al mattino, sarebbe fantastico trovare una tata madre lingua inglese.Grazie.

il 22/08/21 : Sono una mamma premurosa e un po' ansiosa. Ho bisogno di una baby Sitter fino l inizio della materna e del nido
Laura, propone babysitting Fermignano

il 05/08/21 : Cerco una babysitter automunita per mio figlio di 7 anni. Lavorando in un supermercato ho orari molto variabili e scarso preavviso, perciò ho bisogno di flessibilità. La tata sì occuperà di mio figlio nel pomeriggio; nel periodo scolastico dovrà prenderlo all'uscita da scuola alle 15.30.

il 05/07/21 : Salve abbiamo necessità per luglio e agosto di una persona che ci aiuti con il nostro bambino di 3 anni. Si tratta di alcuni pomeriggi alla settimana, in base ai turni di lavoro.

il 11/06/21 : bimbo di 3 anni

il 03/06/21 : Cerco una Tata per i miei figli full time dalle 6:30 alle 18:30 per il bimbo di 4 anni a partire da luglio ( per tutto giugno serve solo che si prenda alla fermata del pulmino alle 16:20 e si porti la mattina alla fermata del pulmino ) da lunedi 8 giugnp per due bimbe di 8 e 10 anni buone e autonome tutti i giorni dalle 6:30 alle 18:30...i bambino sono buoni ed educati, amano fare giochi giochi società, parlare, leggere, colorare e pitturare

il 03/02/21 : Cerco una babysitter che possa andare a prendere mio figlio al nido e occuparsi di lui per un oretta al giorno

il 17/09/20 : Cerco tata madrelingua inglese un ora al giorno per entrambi bambini
Laura, cerca tata Urbino

il 12/09/20 : Cerco Babysitter, che abiti nelle vicinanze di Urbino (PU), per mio figlio che deve compiere 3 anni. Dovrà occuparsi di andare a riprendere il bimbo all'uscita e stare con lui durante il pomeriggio. È importante avere la patente. Grazie. Laura.

il 11/09/20 : Cerco persona affidabile e seria (preferibilmente con referenze), automunita per due/tre gg a settimana, per andare a prendere la bimba di 3 anni all'asilo e stare con lei fino al mio ritorno (circa due ore/due ore e mezza).

il 03/09/20 : Cerchiamo tata occasionale Per Francesco 2 anni, che ci dia una mano a tappare buchi di qualche ora visto che sia io che il papà lavoriamo su turni..Franci il mattino va all asilo e per ora fino meta ottobre ci rimarrà fino le 14 poi forse fino le 16. si tratterebbe per alcuni giorni della settimana (1-2) di prenderlo dal nido e tenerlo fino le 20 che nn torniamo noi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca