Angela, propone un babysitting part-time a Domicella
il 09/10/19: Cerco una ragazza che si occupi i pomeriggi dal lunedì al venerdì di un bambino di 6 anni, per giocare e per i compiti.grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/10/19: Cerco una ragazza che si occupi i pomeriggi dal lunedì al venerdì di un bambino di 6 anni, per giocare e per i compiti.grazie
il 17/08/20: Cerco babysitter dal lunedì al venerdì pomeriggio, per giocare e per fare i compiti
il 25/06/19: Ciao sto cercando una ragazza per mio figlio di 6 anni.ho bisogno da settembre (quando inizierà la scuola).é fondamentale avere la macchina e aiutarlo nei compiti(di prima elementare) Grazie
il 26/04/19: Cerco una ragazza x mio figlio di 5 anni.inizialmente per 3 pomeriggi a settimana, poi a giugno tutti pomeriggi.il pomeriggio Dovrà svolgersi senza tv e organizzando attività e giochi adatti alla sua età tra cui pre scrittura.grazie
il 24/08/20: Tata a domicilio quando vado a lavoro, ho delle riunioni, possibile pagamento a ore.

il 29/12/22: Avrei bisogno di una persona che si occupasse di organizzare la bimba per portarla a scuola che ci trova fuori casa quindi orientativamente dalle 7.15 alle 8.15 tutti i giorni tranne la domenica.Il sabato invece che restasse con lei durante le mie ore di lavoro mattutino.

il 13/01/22: Cerco baby-sitter che accudisca la mia bimba di 20 mesi nelle ore mattutine per consentirmi di andare a lavoro.Sono un'insegnante e quindi il mio orario é di 18 ore settimanali.

il 27/10/21: Persona disponibile nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 14.30 alcuni giorni della settimana.Sono un'insegnante e quindi sono assente da casa per 18 ore settimanali.
il 03/02/19: Cerco una babysitter per mio figlio di 4 mesi.
il 05/01/24: Salve cerco baby sitter per il mio piccolo di 4 mesi, ho necessità di 2/3 giorni a settimana compreso il pranzo. Vorrei una ragazza che oltre a occuparsi di lui a livello di pulizia, cambio, pappa impieghi del tempo anche a giocare. Cercare di tener la casa, soprattutto le cose che si utilizzano per il piccolo in ordine. Se è possibile effettuare piccoli lavori domestici quando e se il bimbo dorme.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨