Noemi, cerca una tata part-time a Mozzate
il 25/10/21: Siamo due insegnanti, e a motivo di ciò, non avendo aiuti vicino, cerchiamo una tata che possa accudire le nostre bambine nei momenti in cui stanno a casa per malattia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/10/21: Siamo due insegnanti, e a motivo di ciò, non avendo aiuti vicino, cerchiamo una tata che possa accudire le nostre bambine nei momenti in cui stanno a casa per malattia.
il 20/07/23: Buongiorno, Cerco una babysitter che vada a prendere i miei bimbi Daniele 6anni e Lorenzo 10 anni all'uscita dalla stessa scuola a Turate il lunedì mercoledì e giovedì dalle 16.30 li tenga nella nostra casa e possibilmente faccia fare i compiti fino al mio arrivo intorno alle 18.30. Grazie
il 26/09/22: Buon giorno Sono alla ricerca di una baby Sitter per alcuni GG di questa e prossima settimana x curare Daniele di 5 anni e prendere Lorenzo a scuola a turate due volte la settimana
il 03/06/26: Io e mia moglie Francesca cerchiamo una ragazza disponibile 3 giorni a settimana, Lun, Mart e Merc per il dopo scuola dalle 1730 alle 1930. Generalmente il martedi ed il mercoledì deve accompagnare i ragazzi Gabriele e Sara agli allenamenti di basket e ginnastica.
il 28/06/26: cerchiamo una persona che sia disponibile 3 giorni alla settimana per prendere Paolo (età 10 anni - quinta elementare) all'uscita di scuola sita in frazione Massina a Cislago; portarlo a casa e assisterlo durante il pranzo; tenergli compagnia fino alle 16 circa quando torna il padre. Circa alle h 15 torna da scuola Amos (età 14 anni); accertarsi che pranzi e che inizi a fare compiti. I suddetti orari sono ancora provvisori, stiamo aspettando conferma dalla nuova scuola che frequenterà Paolo
il 10/06/18: buon giorno cerco baby sitter amorevole x il mio bimbo di sette mesi dal lunedi al venerdi orario sette e trena /quindi e trenta fino a ottobre da novembre fino alle cinque e trenta che sia capace di fargli le pappe , dare le cure mediche quando si ammala e portarlo autonomamente dalla pediatra.

il 24/04/20: Cerco tata x bimba piccola

il 02/02/20: Cerco ragazza baby sitter orari e giorni da definire

il 10/08/26: Cerco ragazza/signora che dal lunedì al venerdì vada a prendere le mie figlie a scuola e accompagnarle a casa rimanendo con loro dalle 14.00 alle 16.00.
il 23/07/22: Cerco Tata per una bimba di 3 anni per doposcuola 2/3 vv a settimana e per rare eccezioni (motivi di lavoro) possibile richiesta giornata intera. Cerco Tata che possa stare a casa nostra a Turate.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨