La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Casalserugo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 27/08/26: Stiamo cercando una ragazza/o automunito che sia disponibile ad andare a prendere a scuola Valgimigli di Albignasego nostra figlia e condurla a Maserà dalla nonna…poi ci saranno giorni da accompagnare ad attivita sportive

il 25/06/26: Stiamo cercando una ragazza/o per Ludovica 11 anni, da andare a prendere a scuola media al termine delle lezioni e portarla 2 vv a settimana a tennis

Giuseppe, cerca una babysitter a Bertipaglia

il 10/12/21: cerchiamo una tata per due bimbi, di 2 e 9 anni, che principalmente accompagni e prenda i bambini da scuola, AUTOMUNITA e senza problemi nell'accompagnare prendere i bimbi. Tutti i giorni la mattina dalle 6.50 e pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 circa.

il 13/08/26: Buongiorno, sono Sara e sto cercando una baby sitter per mio figlio di 2 anni tutti i pomeriggi dopo il nido. Volevo chiederle se disponibile da settembre. Grazie

il 10/08/26: Mi chiamo Cristina e sono una mamma di due bambini. 3/6 anni. Sono due bambini autonomi! Cerco una ragazza soprattutto i weekend e tutti i giorni durante la settimana alle 5:30 fino ad accompagnarli a scuola scuola. La ragazza deve essere automunita . Per info scrivetemi! Non cerco una cosa temporanea!

Chiara, propone un babysitting a Masera' di padova

il 24/09/15: cerco babysitter a domicilio disponibile a prendere mio figlio di sei anni a scuola e a portarlo a casa o agli impegni pomeridiani. Possibilità di richiesta per qualche serata.

il 19/06/26: Buongiorno, stiamo cercando una tata per le nostre bimbe, per il doposcuola. Entrambe frequentano la English School di Forcellini e si tratterebbe di andarle a prendere a scuola, portarle a casa oppure a ginnastica e poi a casa, aiuto compito, lavarle prima di cena, ecc Cerchiamo una persona automunita, affidabile che sappia la lingua inglese e che possa quindi aiutarle bene entrambe con i compiti, se necessario che saranno prevalentemente in lingua inglese. Grazie

il 17/09/26: Buongiorno, stiamo cercando una babysitter e aiuto compiti per una bambina di 10 anni e una ragazza di 12 che però quest'ultima è autonoma nello studio. I giorni sarebbero lunedì martedì e giovedì pomeriggio, recupero a scuola alle ore 16.00 e stare con loro fino alle 19.00 che rientra mio marito.

Valentina, cerca una babysitter - 35020 Bertipaglia

il 04/03/24: Cerco aiuto occasionale per andare a prendere a scuola materna e riportare a casa e compagnia/gioco/letture per bambino di 5 anni e mezzo qualche mattina se ammalato, qualche pomeriggio nel mese a chiamata e qualche sabato per lavoro su turni.