La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Silvia, cerca un babysitting a Carrara santo stefano

il 25/06/19: Cerco babysitter/aiuto compiti per una bambina di 10 anni. Ho necessità per 2/3 giorni la settimana dall'uscita di scuola ore 16.00 fino al mio arrivo ore 17.30. La mansione principale è quella di seguire la bambina nello svolgimento dei compiti al rientro da scuola. La scuola si trova a 500 mt da casa.

Ci sono poche inserzioni attive a Carrara Santo Stefano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Tibisay, propone un babysitting part-time a Carrara san giorgio

il 18/05/24: Cerchiamo una babysitter per le nostre figlie di 1anno e mezzo e 4 anni. Dovrebbe andare a prendere le bimbe al nido e scuola materna e stare con loro qualche ora, 3 volte a settimana. Cerchiamo una persona con esperienza, paziente ed automunita. Zona Due Carrare.

Irene, propone un babysitting part-time a Carrara san giorgio

il 22/01/24: Buongiorno, sono Irene, mamma di Pietro, bambino che frequenta l'ultimo anno di asilo a Terradura. Noi abitiamo a Due Carrare, dietro il campo sportivo. Siamo una famiglia di tre persone e due gatte. Entrambi i genitori lavoriamo a tempo pieno, io lavoro a Vigonza e il papà lavora a Monselice. Cerchiamo urgentemente una Tata che possa stare con lui e accompagnarlo all'asilo al mattino, nella fascia oraria che va dalle sette e venti fino alle otto e venti e che possa andarlo a prendere, tutt...

il 28/07/26: Siamo una coppia giovane, siamo del 99 e del 2002, la nostra bimba è nata a metà giugno ed è tranquilla. Avremmo bisogno di una mano sporadicamente, per esempio una mattina e/o un pomeriggio alla settimana e qualche sera quando il papà è a lavoro o esce la sera. Ci sarei sempre io (la mamma) a casa. L'idea è di avere questo aiuto sporadico per riuscire a fare la spesa, cucinare dato che la bambina dorme spesso in braccio e anche per compagnia, giusto per non passare tutto il giorno da sola.

Ana, cerca tata a Cagnola

il 24/08/18: Cerco una babysitter da lunedì a venerdì per 4 h per il mio figlio di 1anno .solo stare con lui , giocare e dargli da mangiare , nessun lavoro domestico da fare .

Giulia, cerca tata - 35041 Battaglia terme

il 13/08/24: Cerco babysitter per bimba di 2 anni per: ritiro bimba post nido, vacanze, malattie

Giulia, propone un babysitting a Battaglia terme

il 07/02/24: Cerco tata per bambina di 2 anni per andarla a prendere al pomeriggio a scuola 1/2 pomeriggi e portarla a casa, malattie, vacanze scolastiche

Giulia, cerca una babysitter a Battaglia terme

il 18/02/24: Buongiorno cerco babysitter per bambina di 2 anni per 1/2 pomeriggi a settimana per andarla a prendere al nido e per malattie e chiusura scuola

il 30/09/25: Ciao a tutti Mi chiamo Maria, sono la mamma di due bambini, una di 4 anni e uno di 1 anno 9 mesi Ho bisogno di qualcuno che possa aiutarci ad accudire i nostri piccolini quando non ci siamo. Siamo due turnisti ospedalieri e quindi abbiamo bisogno di una persona che venga quando non riusciamo ad alternarci con gli orari. Anche in caso di malattia o reperibilità di uno dei 2. Spero che prendiate in considerazione il mio annuncio. Vi auguro una buona giornata!

Francesca, cerca una tata a Terradura

il 08/02/18: Baby sitter per bambina di 15 mesi che venga a domicilio nelle fasce orarie 8 alle 15 circa pranzo compreso (flessibilità negli orari) da lunedì a venerdì

Padova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Carrara Santo Stefano