Melania, cerca tata - 21042 Caronno pertusella
il 29/11/25: Buonasera, Cerchiamo una tata per.la nostra bimba di 7 mesi per la domenica mattina fissa indicativamente orario otto dodici / dodici e trenta Grazie a chi risponderà!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/11/25: Buonasera, Cerchiamo una tata per.la nostra bimba di 7 mesi per la domenica mattina fissa indicativamente orario otto dodici / dodici e trenta Grazie a chi risponderà!

il 15/11/25: Cerco una tata affidabile e referenziata per bambina di 8 anni, con disponibilità per: 3 pomeriggi a settimana, da concordare, dopo scuola dalle 17:00 alle 18:30/45 aiuto compiti (lettura, scrittura, matematica, organizzazione del diario) accompagnare la bambina alle attività extrascolastiche gestione di merenda e momento di gioco tranquillo disponibilità saltuaria il sabato mattina, su richiesta Requisiti: esperienza con bambini in età scolare Bes capacità di seguire i compiti con pazienza e...

il 09/10/25: Avrei bisogno il lunedì dalle 4( momento dell'uscita dell'asilo) fino alle 18.40 circa e sporadicamente anche il mercoledì o il giovedì sempre con la stessa fascia oraria. Tutte le date posso comunicarle sin da subito, sono i nostri impegni calendarizzati a scuola (collegi e interclassi vari) . Grazie mille e scusa per il disturbo.

il 26/09/25: Buongiorno, sto cercando una ragazza o una signora automunita e affidabile che possa andare a prendere mia figlia a scuola a Saronno, accompagnarla a casa a Caronno Pertusella e restare con lei fino al mio rientro, indicativamente intorno alle 19:00. L’impegno richiesto è dal lunedì al mercoledì, con questi orari di uscita da scuola: Lunedì ore 17:40 Martedì ore 17:45 Mercoledì ore 18:15 Per maggiori informazioni e per accordarci nei dettagli, vi invito a contattarmi. Grazie mille!

il 31/08/25: Salve avrei bisogno di prendere per 3 / 4 volte la settimana la bambina all uscita da scuola alle 16.10 e portarla a casa a 400 metri praticamente vicino casa lasciare lo zaino di scuola e prendere quello di piscina e portarla a garbagnate milanese distanza 2 km entro le 17.00 totale quasi un ora d impegno .
il 13/06/25: Cerco una persona affidabile , una ragazza responsabile libera in alcuni giorni, per emergenze, anche giorni programmati

il 09/06/25: Salve, cerco una ragazza età compresa 22 - 30 anni automunita che vada a prendere mia figlia al centro estivo durante le vacanze estive e, da settembre, a scuola e resti con lei a casa fino a quando non rientriamo dal lavoro (le 19 circa), 2 ore al giorno. La richiesta è per 3 giorni a settimana, da stabilire dal lunedì al giovedi.
il 04/03/25: Ciao sono la mamma di una bimba di 5 anni e avrei necessità di trovare una persona fidata che in base agli impegni famigliari e festività della scuola possa stare con nostra figlia. Non ci sono per ora necessità di giorni prestabiliti ma sicuramente possiamo valutare insieme una collaborazione.
il 24/02/25: Sono la mamma di un bambino gravemente disabile di 6 anni e sto cercando una persona che possa accudire Samuele in settimana dalle 14.00 alle 17.00. È un bimbo molto buono e dolce. È in carrozzina e ha necessità di assistenza continua per la nutrizione tramite Peg, per la somministrazione di farmaci, per il cambio pannolino ed altre necessità legate alla sua disabilità. Cerco una persona amorevole ed empatica alla quale affidare un pezzo di cuore.
il 28/01/25: Ritirare bambini da.scuola. E tenerli.fino.alle.6
il 22/01/25: Ho bisogno di una persona che possa prendere mia figlia dalla scuola e stare con lei un ora da lunedì a venerdì dalle 17:40alle 18:40
il 18/01/25: Salve ho bisogno di una persona che possa prendere mia figlia dopo scuola e portarla a casa e stare con lei dalle 17:40 alle 18:40 lunedì, martedì, mercoledì, e venerdi
il 15/01/25: Cerchiamo autista che guidi l'auto per il ritiro da scuola alle ore 12.00 di un bambino disabile. La nonna sarà sempre presente e accudira' il bambino per ogni necessita'. Il tragitto è caronno pertusella - vedano Olona - caronno pertusella. Si fornisce seggiolino auto o auto stessa.

il 11/12/24: Salve, Per il mio bimbo nato il 15 settembre 2022 mi servirebbe una persona che da settembre 2025 ogni mattina lo tenga dalle 7 fino all'accompagnamento a scuola (da valutare se lo porto io a casa della babysitter o viene lei) Solo ragazze con esperienza nel settore. Possibilmente automunite.
il 06/12/24: Il mio piccolo va al nido avrei necessità di un aiuto a chiamata nei giorni in cui è a casa

il 26/11/24: Abbiamo bisogno di qualcuno che vada a prendere nostra figlia a scuola alle 16 e stia con lei fino alle 19. Un paio di volte a settimana andrà accompagnata alle attività extra-scolastiche (piscina e danza).

il 06/10/24: Cerco passaggio per la scuola Prealpi Saronno , per essere a scuola alle ore 8 . Grazie a chi mi risponde e mi potrà aiutare

il 16/09/24: Lunedì 17.45 portarla a Lainate e lasciarla lì Mercoledì e Giovedì 17.45 prenderla e tenerla fino alle 18.40 circa Venerdì prenderla 17.30 e portarla a Lainate Giovedì e venerdì sono alternati settimanalmente
il 28/07/24: Avrei necessità che una ragazza prenda mio figlio dal centro estivo alle 14. Li accompagni a casa in macchina sempre a Caronno e lo porti in macchina a fare una attività pomeridiana alle 16 a Saronno, dove rimarrà a fare le sue attività.

il 25/06/24: Ciao, cerco una tata che si occupi di mio figlio di 3 anni e mezzo la mattina durante le vacanze di luglio mentre io e mio marito andiamo a lavorare. Vorrei qualcuno che parli portoghese e italiano. E' un bambino molto dolce, affettuoso, giocherellone, adora giocare con le macchinine e i Lego. Gli piace anche andare in scooter e in bicicletta nel giardino di casa nostra. Se hai disponibilità, parla con me. Grazie mille!
il 27/04/24: Salve mi chiamo Simona ho una Bambina di 9 anni e ho bisogno di una persone al mattino da lunedì al venerdì per 2 ore

il 15/02/24: Cerco passaggio per portare mio figlio alle scuole superiori la mattina per le 8 a Saronno. Urgente già dal 19/2

il 26/02/23: Cerco passaggio per portare mio figlio 16enne a scuola la mattina per le 8, da Caronno Pertusella dove abitiamo , a scuola a Saronno. Cerco urgentemente

il 20/01/23: Cerco per mio figlio un passaggio per arrivare alla scuola superiore la mattina alle 8.00 , da lunedì a venerdì . Abitiamo a Caronno Pertusella e la scuola superiore è a Saronno. Offro 30 euro settimanali (solo andata, no ritorno dalla scuola) Urgente

il 29/12/22: Buongiorno cerco assistenza familiare

il 10/07/17: CIAO A TUTTE HO UN BAMBINO DI 3 ANNI CHE A SETTEMBRE INIZIA LA SCUOLA MATERNA. AVREI BISOGNO DI UNA RAGAZZA DI CARONNO, POSSIBILMENTE AUTOMUNITA CHE A GIORNI ALTERNI (DA DEFINIRE E COMUNQUE 3 ALLA SETTIMANA), LO POSSA ANDARE A PRENDERE ALL'ASILO E SE NE OCCUPI PER UN'ORETTA (FINO CIRCA ALLE 18.15/30). CERCO UNA PERSONA DI CARONNO IN QUANTQUANTO LE ORE SONO POCHE E AREIVARE DA PIÙ LONTANO NON NE VALE LA PENA ED AUTOMUNITA PER I GIORNI DI PIOGGIA ED INVERNALI. GRAZIE

il 09/07/17: Cerco ragazza con esperienza per bambino di 3 anni . 3 giorni a settimana, andando a prenderlo all' asilo e fino al rientro . A CARONNO Pertusella
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨