Denise, cerca tata - 17014 Rocchetta cairo
il 14/05/25: Ciao cerco babysitter che vada a prendere bimbo al nido a Carcare tre giorni la settimana con un impegno di circa 3 ore dalle 16 alle 19. Il bimbo dovrà essere portato a casa a Cairo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/05/25: Ciao cerco babysitter che vada a prendere bimbo al nido a Carcare tre giorni la settimana con un impegno di circa 3 ore dalle 16 alle 19. Il bimbo dovrà essere portato a casa a Cairo.
il 13/05/25: Avrei bisogno di un aiuto per andare in spiaggia e guardare i bimbi al mare.
il 06/05/25: Ho bisogno di aiuto per portare al mare la mia nipote di 18 anni gravemente disabile .A Ceriale, la mattina dalle 9, 30 alle 13, 30 : farla passeggiare( in sedia a rotelle), aiutarmi a cambiarle pannolini, fare la doccia, fare il bagno in mare e sorreggere per camminare un pochino, darle da mangiare ( non usa le mani) È una ragazzina dolce e amabile.
il 02/05/25: Ciao sono Laura, ho due bambini di 4 e 1 anno che trascorreranno il mese di luglio a casa della nonna a Pietra Ligure. La grande frequenterà la scuola estiva dalle 9 alle 16, il piccolo starà con la nonna mentre io e il papà siamo in smart. Il martedì e il mercoledì dovrò andare in ufficio a Milano, per cui avremmo bisogno per quei due giorni di una tata che aiuti la nonna dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
il 12/04/25: Sono 2 bambini fratelli uno di 6 anni compiuti e l altro di 5 a luglio mi servono queste ore libere...
il 09/04/25: Accompagnamento bambina in varie attività
il 17/03/25: Ciao, ogni tanto avrei bisogno di aiuto occasionale con due bimbe di quasi sette e nove anni , bravissime ed affettuose. Indispensabili amanti animali, vivono con me in un contesto tranquillo, sono educate e si vogliono un gran bene.
il 03/03/25: Siamo Silvia e Alberto, genitori del piccolo Giorgio di due anni. È molto socievole, solare, gli piace la musica e giocare con le costruzioni! Non guarda TV né utilizziamo tablet o cellulare. Io e mio marito stiamo cercando una persona che ci possa aiutare in caso di necessità con il bambino, ad esempio quando è malato o altre situazioni simili, dando continuità al rapporto con Giorgio con delle ore assieme periodicamente.
il 26/02/25: Sono una mamma di un bimbo di 8 mesi... Sto cercando una baby sitter occasionale, la lingua inglese sarà un punto a favore😊
il 24/02/25: Persona affidabile per accompagnare e riprendere da scuola mia figlia
il 23/02/25: Buongiorno sn disponibile come baby sitter o esperienza in quanto mamma
il 13/02/25: Ciao, ho due bambine di 1 e 4 anni che per un periodo di tempo dovranno assentarsi dall’asilo. Cerco una Tata felice di giocare con loro dalle 7:30 del mattino alle 12:30 circa, salvo diverse e occasionali esigenze. Grazie! Alice
il 12/02/25: Buongiorno, cerco persona che abbia esperienza con la disabilità per aiutarmi con i miei due figli.poche ore sul prescuola e doposcuola e fondamentale essere automunita.solo persone serie e disponibili a lungo termine grazie.
il 06/02/25: BAMBINA DI 4 ANNI TRANQUILLA, HO BISOGNO PER PORTARLA A SCUOLA LA MATTINA E IL POMERIGGIO STARE CON LEI A GIOCARE. - NON SI FANNO PULIZIE - NON SI CUCINA - NO AUTOMUNITI CERCO SOLTANTO CHE VI PRENDIATE CURA DELLA BAMBINA
il 23/01/25: disponibilità pomeridiana per aiutare i familiari nell'accudimento di due bambini piccoli, pochi mesi uno, quasi 2 anni l'altra sempre in presenza di un familiare, nonno o genitore
il 16/01/25: Cerco una baby Sitter part time orario variabile in base ai miei turni lavorativi
il 13/01/25: Cercasi persona seria per due bambini con esperienza sulla disabilità per poche ore alla settimana, ma con rapporto quotidiano e a lungo termine. Solo persone automunite.Grazie
il 04/01/25: Sono Federica mamma di 2 bambini di 7 e 3 anni, cerco una persona che nel mese di luglio possa aiutare i miei genitori nella gestione dei 2 bambini nelle ore diurne ( portarli in spiaggia, compiti, etc)
il 14/12/24: Ciao, ho letto il tuo annuncio su ti-aiuto e volevo.chiederti se ogni tanto avresti disponibilità per stare un po con le mie figlie. Vivono con me, hanno otto e sei anni, sono educate e brave. Ho visto che sei una musicista e ciò è molto interessante per loro! Io mi occupo di tutto in casa e tutto il mio tempo libero che ho è per le bimbe ma ultimamente sono più distrutto del solito e ho pensato di chiedere aiuto a qualcuno. Abitiamo a calice ligure, abbiamo anche qualche animale(tutti docil...
il 14/12/24: Cerco aiuto occasionale baby sitting per due bimbe di quasi nove e quasi sette anni.
il 03/12/24: Siamo in cerca di una persona di fiducia, che ci affianchi nella cura quotidiana dei nostri due figli.
il 30/10/24: Cerco tata mia figlia ha 7 anni, per i mesi estivi ma si può iniziaregià da maggio a tutto settembre, ore 7 del mattino e portarla al campo estivo vicino casa, sabato e domani dalle 7 alle 14 .
il 21/10/24: Ricerchiamo dal lun al ven doposcuola tata x gioco e compagnia
il 25/09/24: Cerchiamo babysitter in caso di malattia bambini/emergenza all'ultimo minuto
il 16/09/24: Buongiorno, cerchiamo una babysitter in caso di malattia dei bambini o per varie necessità, non è un lavoro fisso ma occasionale in base alle esigenze. Cerchiamo una persona che sia di Carcare o zone limitrofe in modo da poter aver la persona come riferimento per i bambini anche in futuro. Inoltre cerchiamo una persona per pulizie ogni settimana per 4h di un appartamento. Intanto grazie a tutti.
il 08/09/24: Vigilare ossigeno terapia e consolare
il 29/08/24: Buongiorno, sto cercando una baby sitter da domenica 1 settembre a sabato 7 settembre dalle ore 14 alle ore 17 per intrattenere mio figlio di quasi 5 anni nella zona ristorante/ bar di un lido di Loano (LIGURIA). Il bimbo non potrà fare il bagno in quella fascia oraria per tanto c'è bisogno di una ragazza molto paziente e creativa che lo faccia giocare, colorare o gli legga un libro. Grazie per l'attenzione. Marta
il 14/08/24: Buongiorno vorrei una babysitter per qualche ora al giorno la prima settimana di settembre. accordi in privato grazie Carlo
il 08/08/24: Ciao a tutt* sono Sara, mamma di un bimbo di 13 mesi. Sto cercando un contatto ''di emergenza'' che lo vada a prendere al nido nei casi in cui io venga trattenuta al lavoro per una mezz'ora-un'ora.
il 29/07/24: Ciao, sono mamma di una bimba di due anni che va all’asilo nido. In base ai miei turni in ospedale avrei bisogno di una persona di fiducia che la vada a prendere all’asilo e si occupi di lei fino all’ora di cena-prima serata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨