Elena, cerca una tata part-time - 26017 Quintano
il 09/09/16: A seguito dell'inizio dell'asilo cerchiamo qualcuno anche un'altra mamma che possa andare a prendere mio figlio a scuola e tenerlo finchè non ritorno da lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/09/16: A seguito dell'inizio dell'asilo cerchiamo qualcuno anche un'altra mamma che possa andare a prendere mio figlio a scuola e tenerlo finchè non ritorno da lavoro.

il 17/01/22: Cerco baby sitter a domicilio per un bambino con autismo, formata o da formare a mie spese. In fase di colloquio verranno specificati giorni e orari richiesti.
il 14/09/21: Bambina di quasi 1 anno
il 04/01/22: Cerco una tata per i miei 2 figli di 7 e 8 anni a Pieranica. Deve ritirarli da scuola il mercoledi primo pomeriggio e accudirli. Necessità anche per imprevisti nelle ore diurne, dal lunedi al venerdi
il 29/08/19: Seguire una bambina

il 25/03/25: Donna che si prenda cura di cinque bambini in nido famiglia

il 15/09/24: Cerco educatrice o persona con esperienza per nido famiglia
il 16/08/19: cerco una tata disponibile anche a far fare i compiti ai bambini
il 08/12/23: Ciao sono Raffaella cerco una baby Sitter che mi vada a prendere Daniele al post orario all'oratorio di ombriano e me lo porti a casa a settimane alterne dalle 18 00 alle 19 30, e se possibile aiuto compiti, grazie e buona serata!
il 08/01/24: Buonasera sono Raffaella la mamma di Daniele un bimbo di 9 anni ho bisogno a settimane alterne dalle 18 alle 19 30 però alle 18 bisogna andare a prendere Daniele all'oratorio di ombriano e portarlo a casa, cordiali saluti!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨