Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Capoliveri (57031)

Livorno, le città principali

Genitori Livorno
Genitori Piombino
Genitori Cecina
Giuseppe, propone babysitting Capoliveri

il 17/07/23 : Cerchiamo una tata che possa tenere il bimbo durante qualche giornata occasionale e qualche serata durante la nostra permanenza all’isola d’elba

il 08/07/23 : Controllare bambin

il 14/02/23 : Alla babysitter è richiesto di giocare con lui, accompagnarlo a pranzo presso il ristorante dell'albergo, in piscina o al parco giochi della struttura, e in spiaggia. È fondamentale che sappia nuotare molto bene e abbia voglia di leggere libri e proporre attività da fare con lui.
Fosca, propone babysitting - 57031 Capoliveri

il 13/07/21 : Ho bisogno di un aiuto con mio figlio di 14 mesi durante le vacanze all’isola d’elba. Trasporto all’andata incluso il giorno 1 Agosto in partenza da Bologna volendo in auto, al ritorno non disponibile. Includo altrimenti un rimborso spese viaggio da concordare. In vacanza saremo in 4 coppie con bambini ma l’aiuto è richiesto da me principalmente perché non ci sarà mio marito, in particolare sarebbe dalla mattina presto appena si sveglia per tre ore, poi metterlo a letto per il riposino. Aiu...
Irene, propone babysitting Capoliveri

il 20/06/21 : Ho due bimbi di 5 e 8 anni, molto tranquilli. Veniamo a trovare il nonno ma io devo lavorare, cerco una persona carina che li porti al mare e gli dii un occhio. Una persona disponibile anche a preparare qualcosa da mangiare di semplice e tenere in ordine. Grazie Lia
Arianna, cerca tata Capoliveri

il 08/06/21 : Sono la mamma di due bambini gemelli di 5 anni. Sto cercando una baby sitter a Capoliveri o zone limitrofe con esperienza, seria e affidabile, che ami i bambini, si diverta a stare con loro, giocare e prendersene cura. Che costruisca un rapporto di fiducia e li aiuti a sviluppare autonomia e sicurezza in se stessi. Impegno fisso part-time per i mesi di luglio e agosto da lunedì a venerdì nella fascia mattutina fino al primo pomeriggio

il 29/05/21 : Vorrei una persona che avesse già fatto la baby Sitter per bambini 19 mesi La mattina dalle ore 9 alle ore 12:30 Dal lunedì al sabato Periodo dal 19 luglio al 21 agosto Saremo all’Elba in vacanza
Nati, cerca babysitter - 57031 Capoliveri

il 23/05/21 : The person I m looking for should essentially Feed and put the baby asleep after bath and be there in case of necessity.
Stefania, propone babysitting - 57031 Capoliveri

il 16/09/20 : Ciao, Siamo una coppia appassionata di arrampicata e, per le vacanze all'isola d'Elba, ci piacerebbe andare una mattina. Abbiamo un bimbo di 7 mesi, a cui preparerei in anticipo latte e pAPPA, e una bimba di quasi due anni molto turbolenta, tende a mettere cose in bocca e a scappare, ecco. Qualcuno disponibile?

il 22/07/20 : Ciao! Cerchiamo una tata che ci dia un aiuto con le nostre due bimbe di 3 e 5 anni, durante il nostro soggiorno estivo a Capoliveri (indicativamente dal 27.07 in poi). Avremmo necessità di un paio d'ore durante la settimana, quasi tutti i giorni, principalmente al pomeriggio, ma chiediamo un minimo di flessibilità in caso di imprevisti e/o necessità. E' gradita un minimo di esperienza. Grazie

il 06/03/20 : Cerco una Babysitter che mi aiuti a portare i bimbi al mare la mattina, che mi aiuti a farli mangiare poi ancora nel pomeriggio al mare e la cena. Dal lunedì al sabato Non deve mai stare sola con i bimbi ci sarò sempre anche io insieme.

il 08/01/20 : Buongiorno, Cerco una ragazza che tenta le.mie bambine di 6 mesi e 3 anni presso la spiaggia di lacona dove ho l'attività. Il lavoro sarà dalla mattina alle 9 al pm alle 16 circa tutti i giorni salvo qualche variazione nel we e nelle settimane centrali di agosto dove l'orario potrà essere 12:30-16. Cerco inizialmente per i mesi di maggio e giugno e ottobre per la sola bimba di 6 mesi e luglio agosto e settembre per entrambe. NO ALLOGGIO Grazie Silvia

il 27/05/19 : Avrei bisogno di una persona affidabile e attenta per mio figlio. Deve portarlo al mare la mattina a 5 minuti da casa. Vestirlo al mattino e portarlo a casa per il pisolino il pomeriggio. Dargli da mangiare e giocare con lui. Orari dal lunedì alla domenica dalle 8:00/9:00 alle 14:00 circa.

il 18/03/19 : Cerco tata, full time per Capoliveri che mi aiuti con due bimbe una di tre è una di sei anni. Grazie
Claudio, propone babysitting Capoliveri

il 30/08/18 : Sarò dal 08/09 al 18/09 in vacanza con la mia bimba di 6 anni e sarò da solo senza mia moglie. Cerco tata occasionale per darmi la possibilità di rilassarmi ogni tanto in spiaggia o per qualche serata di relax. Grazie Claudio

il 15/05/18 : Siamo una famiglia di Verona con 2 bimbi piccoli, quest'estate passeremo 2 mesi circa (luglio agosto) all'Isola d'Elba, mio marito sara impegnato per lavoro e cerco una baby sitter che mi aiuti con i bimbi. Ho gia' una persona del posto che mi aiuterà alcune ore al giorno ma sto cercando un'altra persona che faccia le ore rimanenti (che potrà' riposarsi nelle ore coperte dall'altra), offriamo alloggio nella stessa casa con noi

il 15/02/18 : Abbiamo bisogno di una tata che si occupi dei nostri due bimbi di 5 e 7 anni nei mesi di luglio e agosto quando noi siamo impegnati nella gestione di un residence a Lacona, Isola d'Elba. Il residence si affaccia sulla spiaggia di Lacona, a cui ha un accesso diretto, la tata dovrebbe occuparsi di portarli in spiaggia e intrattenerli nel giardino all'interno del residence.

il 01/01/18 : Cerco tata per la stagione estiva 21 maggio - ottobre con orario flessibile.

il 14/07/17 : Cerco baby sitter per periodo estivo a capoliveri per serate occasionali o per alcune ore pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!