Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cantalice (02014)

Rieti, le città principali

Genitori Rieti
Genitori Poggio Mirteto
Genitori Santa Rufina

il 02/07/22 : Ho due bambini di due e 5 anni, mi serve qualcuno tutti i giorni almeno due ore al giorno, dalle 17.00 alle 19.00 che vada a riprendere la piccola a scuola e la porti a casa. Per le vacanze scolastiche o se stanno male (no covid) tutti i giorni

il 28/04/22 : 4 mezze giornate a settimana tra mattina e pomeriggio pomeriggio

il 28/02/22 : Siamo una famiglia con 3 bambini (una bambina di 5 anni e due bambini di 7 e 10 anni) e viviamo in campagna in una casa grande. Possiamo mettere a disposizione un appartamento per ospitare una tata che ci aiuti con la gestione della casa e dei bambini, dal lunedì al venerdì, mercoledì mattina libero. Sarebbe fondamentale che la tata avesse la patente e un proprio mezzo per prendere i bambini da scuola ed accompagnarli alle attività pomeridiane. Richiesta esperienza e referenze.

il 08/07/20 : Disponibile durante le mie ore di lavoro

il 06/05/20 : Ciao. Abbiamo bisogno di una tata per il pomeriggio che sia dinamica e che abbia tanta voglia di giocare con i bambini all’aria aperta. I bambini giocheranno fuori all’aria aperta, c’è a disposizione tanto spazio, abbiamo bisogno di una tata con tanta fantasia e voglia di giocare i bambini e tenerli impegnati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca