Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campolongo Di Cadore (32045)

Belluno, le città principali

Genitori Belluno
Genitori Feltre
Genitori Ponte Nelle Alpi

il 18/02/24 : Dobbiamo andare a sciare a Cortina
Giorgia, propone babysitting Reane

il 28/11/23 : Sto cercando una babysitter per i miei due figli, uno di 5 anni e uno di 2, nel caso dovessi prolungarmi a lavoro o quando loro sono malati.

il 20/11/23 : Cerco tata serie ed affidabile per babysitting occasionale
Marika, propone babysitting part-time Santo stefano cadore

il 20/05/23 : Avrei bisogno di una ragazza o signora che possa badare a mia figlia le mattine, dal 13 giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 12:30. Il mese di agosto no. Poi da settembre, finché ricomincerà la scuola.
Marika, cerca babysitting part-time - 32045 Santo stefano cadore

il 15/05/23 : Cerco una babysitter per mia figlia di 10 anni che possa stare con lei dalle 7:30 alle 12:30 durante le vacanze estive. Mia figlia è molto affettuosa, curiosa, e vivace.

il 09/05/23 : Stiamo cercando babysitter per uno o due bambini (in base alle vostre disponibilità) orari mattina (9-12) e/o pomeriggio (14/18).
Luca, cerca babysitting - 32047 Sappada

il 02/02/23 : Per godersi una cena o un pranzo in relax

il 14/07/22 : Ciao! cerchiamo una babysitter occasionale per badare il nostro piccolo di 2 anni almeno una settimana piena in estate, mentre noi genitori lavoriamo. Grazie mille Walter
Marika, cerca tata Santo stefano cadore

il 30/05/22 : Cerco una babysitter dalle ore 8:30 alle ore 12:30 che si occupi di mia figlia di 9 anni.

il 24/05/22 : Cerco una tata part time per circa un mese.

il 11/11/21 : Cerco babysitter a Sappada (anche ragazza/o alla pari da ospitare a casa) per aiutare il papà a gestire 2 bambini (3-5 anni). Periodo: dal 4 all'8 gennaio 2022. Disponibilità di una stanza singola con proprio bagno. Grazie.

il 01/11/21 : Vorrei lasciare il bambino per qualche ora o al massimo per una notte

il 30/06/21 : e abbiamo bisogno di una babysitter

il 25/01/20 : Ho quattro figli, uno di 3 mesi, uno di 2 anni, uno di 5 e uno di 8. Cerco una tata a domicilio, disponibile se possibile anche la sera, che sia disposta a preparare il pranzo e ad andare a prendere i miei figli all'asilo e alla scuola elementare. Chiedo disponibilità a partire da aprile. Impiego full time

il 08/12/19 : Cerco baby sitter per mia figlia Athena di 16 mesi per le mattine dal 27 al 29 dicembre. Soggiornerò in albergo per cui ho la necessità di appoggiarmi all'abitazione della baby sitter.

il 22/10/19 : Sarò a Sappada dal 2 al 5 gennaio 2019. Avrò bisogno di una babysitter ogni giorno dalle 9 alle 13. Starò in albergo per cui non ho un posto in cui poter accogliere la baby sitter

il 28/05/19 : Buongiorno. Durante il periodo di vacanza presso Padola sto cercando persona referenziata per tenere i miei di bimbi alcune ore alcune mattine. Il periodo va da fine luglio a oltremetà agosto. L'esigenza sarà di 3 ore circa dalle ore 9/ 930 circa e per 5/6 mattine.

il 04/02/19 : Mi servirebbe una baby sitter per qualche giorno, sarò in vacanza a sappada dal 10 al 17 e vorrei andare qualche ora a sciare. Per due bambino uno di 3 anni è uno di 6 mesi.

il 22/01/19 : saremo ospiti in albergo ma vorremmo andare a cena sabato sera in un ristorante di sappada senza la piccola, quindi ci servirebbe una babysiter per il tempo della cena insomma...

il 19/09/18 : baby sitter per maschietto di 7 anni e femminuccia di 9. abitiamo in piccolo maso in legno con giardino. necessitiamo di aiuto ai compiti e portare i bambini ad attività sportiva a pochi kilometri da casa.

il 22/05/18 : Calendario prestabilito non tutta l estate
Naike, cerca tata Santo stefano cadore

il 15/05/18 : Bimbo di quasi due anni molto bravo e solare .
Marika, cerca babysitting part-time - 32045 Santo stefano cadore

il 27/04/18 : La nostra babysitter dovrebbe arrivare alle 6:45, scaldare il latte a nostra figlia di 5 anni, aiutarla a lavarsi e a vestirsi, poi accompagnarla alle 7:55 al pulmino che arriva alle 8 e si ferma proprio sotto casa nostra. In caso di necessità, la nostra babysitter dovrebbe cortesemente andare a prenderla quando ritorna dall' asilo alle 16:10 circa, sempre sotto casa nostra. Di solito comunque c' è il papà a prenderla. A metà settembre circa, nostra figlia inizierà la scuola e avremo altri bi...

il 15/03/18 : Buongiorno, dalla seconda meta' di luglio a fine agosto circa 26 o 27, cerco una ragazza/signora che mi aiuti con i miei bambini di quasi 4 anni e 9 anni a Danta di Cadore (casa di vacanza). Sono bambini tranquilli e affettuosi. Aiuto compiti estivi, aiuto giochi e preparazione nanna alla sera e al risveglio al mattino. Piccoli lavori domestici. Sab e dom liberi. Orario: Mattina dalle 8.00 alle 13.00 e pomeriggio dalle 16.00 fino alle 20.00, anche orario continuato. Potrei all'occorre...

il 10/12/17 : Vorrei una baby sitter che possa stare con i miei bimbi un paio di ore al giorno dal 29.12 al 2.01 in casa o al parco giochi per permetterci di fare una sciata..

il 03/12/17 : Cerco baby sitter part time 7-11 da lun al ven per mio figlio di 21 mesi.
Marinella, cerca babysitting Sappada

il 23/11/17 : Ho necessità di una persona per la sera del 26 dicembre durante la nostra vacanza in montagna. Potrebbe poi accadere che ci serva durante la stagione un supporto nei we

il 01/12/15 : Buongiorno siamo due famiglie che trascorrerarnno le loro vacanze presso Sappada. Per il giorno 29 saremmo fuori a cena e vorremmo una babysitter dalle 20 alle 24 presso la nostra abitazione, sita dietro la Chiesa principale di Sappada. Sono due bambini di 3 e mezzo e 5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!