Chiara, propone un babysitting a Campochiesa
il 21/07/20: Cerco qualcuno che possa giocare e tenere mia figlia quando devo uscire o fare qualche lavoretto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/07/20: Cerco qualcuno che possa giocare e tenere mia figlia quando devo uscire o fare qualche lavoretto
il 18/07/19: Siamo due genitori che lavorano, cerchiamo qualcuno che possa prendere il bambino all'asilo e tenerlo 2\3 ore, indicativamente un paio di volte a settimana.
il 09/10/17: si cerca tata esperta per neonato di due mesi per una settimana per i tutto il giorno domenica compreso da venerdì 13 ottobre
il 12/03/21: Cerchiamo una tata con esperienza per nostra figlia di 2anni

il 18/03/18: Buongiorno mi Chiamo Valentina e sono mamma di un bimbo di quasi 5 anni. Ho appena iniziato a lavorare e non riuscendo a conciliare gli orari con il mio compagno avremmo bisogno di una persona che si occupi di lui soprattutto la mattina presto. Non tutte le mattine ma solo quando io e il mio compagno abbiamo lo stesso orario. Per chi fosse interessato potremmo fissare un appuntamento e parlarne di presenza.

il 02/06/24: Buongiorno!! Cerchiamo una tata che possa aiutarci ad Albenga a tenere la nostra bimba di quasi tre anni, accompagnandola al mare o al parco, giocando con lei e occupandosi della merenda e delle sue esigenze per il periodo di luglio, parte di agosto e parte di settembre

il 22/05/24: Tata occasionale, seria, affidabile, tranquilla, pulita, educata, precisa e paziente.

il 23/06/21: Cerco tata per bimbo di 18 mesi per aiuto durante la nostra permanenza al mare. Grazie
il 03/03/23: Cerco ragazza preferibilmente universitaria o alla pari che mi possa aiutare con le bambine in vacanza (spiaggia casa bagnetto cena compiti piccole pulizie e riordino) Bambine di 5 e 7 anni Grazie laura
il 09/07/22: Cerco tata per far giocare i bimbi in spiaggia da giovedì a domenica

il 17/07/26: Ciao! Siamo una giovane coppia di Alassio in attesa del nostro primo bambino, che nascerà tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. Cerchiamo una persona affidabile, dolce e responsabile con cui costruire un rapporto di fiducia duraturo. L’idea è iniziare a conoscerci già nei primi mesi dopo la nascita, con qualche ora insieme mentre sarò ancora a casa, così da permettere al bambino di prendere confidenza e a noi di creare un rapporto sereno. Al mio rientro al lavoro gli orari saranno ...
il 04/07/24: Abbiamo bisogno di un aiuto per tenere la nostra Lucia nei momenti di bisogno durante la transizione lavorativa.

il 03/04/20: Cerco una ragazza disponibile a venire a casa mia 3/4 ore al giorno per giocare in casa o in giardino con mia figlia mentre io lavoro da casa.