Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campo (23025)

Sondrio, le città principali

Genitori Sondrio
Genitori Morbegno
Genitori Tirano

il 05/02/24 : Per poter lavorare ho bisogno di alcune mattine libere

il 22/08/23 : Cerco persona paziente, con esperienza e automunite con propria macchina… disposte a venire a domicilio… Orari: 3 giorni a settimana… venerdì, sabato e domenica con orari che cambiano in base ai miei turni lavorativi (disponibilità dalla mattina alle 8 fino alle 20 la sera circa) Sulle 17 ore a settimana.

il 22/06/23 : Ciao! Sono la mamma di due bimbe (3 anni e 1 anno) e cerco una baby sitter dolce e paziente che si occupi di loro quando io lavoro o sono impegnata. Lavoro su appuntamento quindi gli orari variano, dal lunedì al venerdì. Contattatemi per info ❤️

il 17/04/23 : Cerchiamo una Babysitter per le nostre 2 bimbe. Da lunedi a venerdi (pomeriggio)

il 30/03/23 : Ciao, cerco una tata che si occupi delle mie bimbe quando sono a lavoro e l’asilo è chiuso.. quindi prevalentemente il pomeriggio dal lunedi al venerdi. Non saranno tantissime ore in quanto io stessa farò part time 25ore
Vera, cerca babysitting - 23015 Nuova olonio

il 25/01/23 : Cerco una persona che si occupi del mio bimbo di due anni.

il 07/12/22 : Cerco una tata che possa ritirare i miei figli da scuola alle ore 15.47 e che possa portarli a casa e seguirli fino alle 19 (orario del mio rientro a casa). Per il momento, i giorni fissi richiesti sono lunedì e giovedì. L'impegno sarebbe annuale. Non ho necessità di una babysitter nei periodi di Natale (vacanze natalizie - pausa scolastica) e nel mese di agosto.
Cristina, cerca babysitting part-time Gera lario

il 22/08/22 : Ciao! Sono la mamma della piccola Viola, una simpatica donnina di 3 anni che adora ballare e giocare con l'acqua. Viviamo a Gera Lario, di fianco al Ristorante Le 5 Case. Io sono impiegata per un'azienda con sede Milano e 3 giorni a settimana devo lavorare in presenza, mentre mio marito gestisce il ristorante, per cui è sempre a portata di mano. Da Settembre Viola andrà alla scuola materna di Domaso e stiamo cercando una persona che si prenda cura di lei da quando torna dall'asilo a quando fi...

il 12/05/22 : Salve, ho una bimba di quasi 2 mesi e cerco una tata o un babysitting condiviso per poter lasciare la mia bimba ad una persona affidabile quando rientrerò a lavoro ( fine Agosto- Settembre)

il 23/03/22 : Stiamo cercando per nostre bambine che hanno 4 anni e 2 anni, una tata. A quale piace colorare con loro, fare belle passeggiate fino alla fattoria o andare al parcho giocchi. Sono due bambine molto amorevole e coccolone. Avremmo bisogno per 3 fino 4 pomeriggi a settimana dalle 15.00 alle 18.30. Durante le vacanze scolastiche dalle 08.00 alle 18.30. La persona dovrebbe essere flessibile al riguardo dei giorni e avere una macchina per poter prendere le bimbe nel asilo nido. Stiamo cercando qua...

il 15/02/22 : Cerchiamo da subito una babysitter che si prende cura delle nostre bimbe. (2 e 4 anni) dalle 15.00 fino alle 18.30 per 3 giorni a settimana. E durante le vacanze per tutto il giorno.

il 03/02/22 : Stiamo cercando una babysitter, che prende le bimbe nel Asilo Nido e scuola materna e stia con loro fino a che torniamo dal lavoro. (Ca'. 3 ore al giorno)

il 27/01/22 : Martedì, mercoledì dopo asilo fino a prima serata. Quando si ammala qualche extra.

il 29/09/21 : Cerco baby sitter con costanza, volenterosa e disponibile 😊
Franco, cerca giovane ragazza alla pari Novate mezzola

il 26/07/21 : cerco per gestire la casa

il 15/03/21 : Sono una mamma lavoratrice a tempo pieno..che vuole sgravare un po’ i nonni dall’aiuto con i bambini
Franco, propone babysitting Novate mezzola

il 04/03/21 : Buongiorno, cerco una donna di bella presenza preferibilmente intorno ai 50 anni che possa vivere nella mia casa , che si prenda cura di me, della casa e dei miei figli ultimi 14 e 16 anni, chiaramente soltanto per poche volte, quando non sono con la loro mamma. Nello stesso stabile ma in altro appartamento attaccato vivono anche tre miei nipotini che se ci fosse del tempo anche per loro.., sono piccoli, gemelli nati da una settimana e il loro fratello di 4 anni. Chiaramente c'è già la mamm...
Franco, cerca ragazza alla pari - 23025 Novate mezzola

il 03/02/21 : Buongiorno, ho scritto dal 1 marzo perché il sito me lo chiedeva, ma in realtà cerco una persona a tempo pieno e dai prossimi mesi a venire, una persona capace di gestirsi con bambini di diverse età. Accudire i nipotini (gemelli) in arrivo a febbraio da guardare solo quando non c'è la loro mamma, i miei figli ormai autonomi di 14 e 16 anni, anche loro non sempre sono con me, la persona che ho bisogno deve saper cucinare, tenere in ordine casa e soprattutto deve poter permettersi di abitarla s...
Franco, cerca ragazza alla pari - 23025 Novate mezzola

il 02/01/21 : Cerco una persona seria responsabile possibilmente libera da poter abitare da me nella propria casa

il 02/11/20 : Cerco tata part time

il 12/10/20 : Cerco baby sitter per la mattina/pranzo per bambino 9 mesi .
Cristina, cerca tata Gera lario

il 22/07/20 : Cerco una tata full time per la mia bambina di 9 mesi a Gera Lario.

il 25/06/20 : Per motivi di lavoro, ho bisogno che qualcuno di affidabile stia con mia figlia
Cristina, propone babysitting Gera lario

il 23/04/20 : Io lavorerò a 1 ora di distanza dal mattino alla sera. Papà lavora nella ristorazione (esercente) per cui è impegnato il mattino, a pranzo e per la cena. La casa è vicino al luogo di lavoro, per cui ci possono essere nonni e papà di riferimento ma non si possono occupare della bimba a tempo pieno.
Roberta, propone babysitting part-time Dubino

il 09/02/20 : Buongiorno, cerco una persona che si occupi dei miei bimbi occasionalmente, vanno entrambi all asilo, quindi quando sono ammalati e al massimo un pomeriggio dopo asilo alla settimana. Qualche sera se avessimo bisogno o eventualmente sabati. Se fosse disponibile anche per lavori domestici avremmo bisogno anche quello 1/2 volte a settimana . Insomma niente di fissò, flessibile per tutti. Nei mesi di luglio e agosto si richiede un po’piu Di disponibilità.

il 08/01/20 : Mi servirebbe una tata in base alle mie esigenze di lavoro

il 08/10/19 : Cerco tata per mio figlio di 12 anni per i pomeriggi di lunedì (2 h), mercoledì (1 h) e giovedì (da stabilire).

il 03/09/19 : Ceco tata a domicilio ( con esperienza) . Ho un bambino di un anno e alti due di 12 e 7 anni. La tata mi servirebbe soprattutto per il bambino di un anno.

il 06/08/19 : Ciao! Io e mio marito cerchiamo una tata occasionale da chiamare in caso di necessità prevalentemente il pomeriggio e la sera. Abbiamo due bambine di 3 e 6 anni, molto ubbidienti ed educate.

il 03/07/19 : ciao! in occasione del mio matrimonio cerco una ragazza/o che si occupi dei nostri animali. Dovrà occuparsi di loro, gestirli quando dovrò fare le foto, portarli a fare una passeggiata e tenergli compagnia di sera presso casa nostra. Per ulteriori dettagli scrivetemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca