Silvia, cerca un babysitting part-time a Como
il 20/04/25: Tata dalle 14 alle 16, 30 tutti i giorni di scuola, dal lunedì al venerdì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/04/25: Tata dalle 14 alle 16, 30 tutti i giorni di scuola, dal lunedì al venerdì.
il 19/04/25: Lavoro nell'azienda agricola di famiglia, proprio di fianco a casa. Ho bisogno di qualcuno che guardi principalmente i due bimbi più piccoli qui a casa.
il 18/04/25: Buongiorno, la nostra famiglia è alla ricerca di una baby sitter che si possa occupare delle nostre 2 figlie ( gemelle di 4 anni) in caso di malattia, in cui devono rimanere a casa da scuola. Altre volte potremmo aver bisogno alcuni pomeriggi dopo la scuola oppure alla sera.
il 18/04/25: Buongiorno siamo 2 genitori che iniziano presto al mattino e abbiamo bisogno di una persona seria e affidabile che al mattino alle 5.30 sia a casa e alle 8 accompagnare i bimbi a scuola
il 17/04/25: Ho bisogno di una ragazza che a settimane alterne Venga a casa mia alle 4.30 del mattino e porti il bambino all’asilo alle 7.30 circa. Un sabato al mese mi servirebbe che fosse disponibile dalle 4.30 fino le 9 circa
il 17/04/25: Cerchiamo una tata per quattro giorni alla settimana per circa 6 ore al giorno. Deve accudire, fare da mangiare alla bimba e farla dormire nel pomeriggio.
il 16/04/25: Cerco baby sitter per 3/4gg a settimana. Per info scrivere in privato
il 16/04/25: Ho due gemelli di 17 mesi
il 15/04/25: Cerco tata per la mia bimba di un anno e mezzo e quasi quattro anni. La grande va all asilo quindi bisognerebbe occuparsene solo in caso di malattie e vacanze scolastiche. Valuto sia profili interessati al tempo pieno ma anche profili disponibili a chiamata.
il 14/04/25: Cerco babysitter automunita, flessibile e affidabile. Disponibile a prendere mio figlio, 7anni, a scuola a Varese il lunedì pomeriggio, portarlo in piscina e poi a casa a Gavirate. Solo il lunedì per il mese di maggio. Eventualmente disponibile per il periodo estivo dopo le 17.30 per il tragitto oratorio casa.
il 13/04/25: Ciao!! Avrei bisogno di una persona che porti ogni mattina mia figlia di quattro anni a scuola che dista più o meno 10 minuti a piedi da casa nostra e inoltre vorrei trovare una persona che abbia disponibilità anche occasionalmente se la bambina non assiste a scuola oppure per le vacanze. Grazie a chi risponderà.
il 12/04/25: Cerco una babysitter che mi aiuti in caso di malattia dei bambini o in caso di chiusura scuola e asilo. I bambini sono due, uno di 7 anni e una di un anno. Valuteremo solo persone con esperienza e referenziate.
il 11/04/25: Buonasera, Cercasi baby sitter per bambina di 9 anni. Zona ARGEGNO/VALLE INTELVI/TREMEZZINA. Occorre che si passi del tempo con lei in modo costruttivo, aiutandola nei compiti se necessario o fare delle attività ricreative assieme in modo da passare con serenità qualche oretta. Richiesta minima esperienza con i bambini, persona solare e di compagnia. Non improvvisazioni. Disponibilità occasionale tipo giorni chiusura scuola, malattia o a volte 13.30-16 h. No domenica, no festivi. Tutto da con...
il 11/04/25: Avrei bisogno di una tata con esperienza che prenda mia figlia al nido a metà pomeriggio e si occupi di lei fino all'ora di cena (compresa). meglio se si è già occupata di bambini piccoli (la mia bimba ha 26 mesi)
il 11/04/25: Siamo una famiglia con due bambini. La nostra bambina più grande frequenta già la scuola dell’infanzia, mentre stiamo cercando una tata per il nostro secondo bimbo, che a settembre/ottobre 2025 avrà circa 1 anno e 5 mesi. Per entrambi i nostri figli abbiamo cercato di creare un ambiente allegro, dinamico e sereno, ispirato ai principi Montessori. Li accompagniamo nella crescita offrendo materiali adatti alla loro età, lasciando spazio alla scoperta, al movimento libero e all’autonomia, senza...
il 10/04/25: Buongiorno, sto cercando una persona che possa ritirare i bambini da scuola e tenerli fino al mio rientro. Grazie
il 09/04/25: Recuperare i bambini a scuola e riportarli a casa facendoli fare i compiti e tenendoli occupati fino all arrivo dei genitori
il 09/04/25: Tenere il mio bimbo più piccolo mentre porto l’altro bimbo in piscina.
il 08/04/25: Buongiorno cerca ragazza per accompagnare i bambini a scuola la mattina e come aiuto compiti nel pomeriggio. Grazie, Loredana
il 07/04/25: Siamo una famiglia.di.brunate con due gemelle di 4 anni e una bimba di 6. Cerchiamo una ragazza.giovane ed energica che stia con le.bimbe presso il nostro domicilio 3 mattine a settimana dalle 7 alle 12, massimo 13. Saltuariamente e occasionalmente anche il sabato mattina o il sabato sera.
il 07/04/25: Buongiorno, Sono alla ricerca di una babysitter per poter prendere le mie bambine dall' uscita da scuola/campo estivo fino al mio rientro dal lavoro. Il lunedì ci sarebbe anche da accompagnare la grande a lezione di pattinaggio. È un impegno di 7 ore alla settimana, un ora al giorno e due giorni, due ore. Le mie bambine hanno 4 e 9 anni. Vivaci ed educate
il 06/04/25: Buongiorno sono moira mamma di camilla 4 anni e abito a uggiate con ronago. Il mio bisogno principale è il sabato mattino occasionale e durante chiusura asilo festività dalle 9 alle 13 del mattino.
il 06/04/25: Non fumatrice ed amante dei bambini
il 06/04/25: L'orario principale sarebbe dalle 16:00 alle 19:00 e un orario più lungo da concordare per le varie vacanze scolastiche e in caso di malattia.
il 05/04/25: Buongiorno mi chiamo Annachiara. Io avrei questa esigenza Il 26 aprile orario serale festeggiamo il battesimo del mio secondo genito Gabriele, in un ristorante a Bodio Lomnago Alla festa ci saranno 8 bambini di cui 3 di circa 18 mesi e 5 fascia di età 4-6 anni Volevo ingaggiare una figura che facesse passare loro il tempo in maniera costruttiva durante le 2/3 ore della cena
il 04/04/25: Cerco una babysitter Sitter che possa andare a prendere le bimbe all' asilo e a scuola e portarle a casa. Se è una bella giornata anche al parco, in paese.
il 04/04/25: Sto cercando una babysitter da martedì a giovedì automunita e con possibilità di fermarsi anche martedì notte. Mansioni: - accudire bambini - preparare pasti - accompagnare ad attività sportive
il 03/04/25: Salve sono Elisa cerco una babysitter che possa prendersi cura della mia bambina il sabato sera per motivi lavorativi… orario sarebbe dalle 16.30 alle 21.30. Potrebbe esserci bisogno in alcune occasioni che si fermi fino alle 22. Intanto vi ringrazio.
il 03/04/25: Abbiamo bisogno di una persona seria e affidabile per stare con i nostri due bambini di 6 e 9 anni due pomeriggi la settimana.Utile il supporto anche per compiti e cucina per i bambini oltre che per piccole faccende domestiche
il 03/04/25: Buongiorno, Si ricerca baby-sitter referenziata per curare una bimba di 3 anni tutti i giorni dal lunedi al venerdì, dalle 13:00 alle 18:30 circa. In caso di malattia o vacanze scolastiche la persona dovrà essere disponibile dalla mattina per almeno 3 giorni a settimana. La persona ricercata deve essere dinamica, disponibile al gioco, calma e volenterosa nel creare un rapporto con la bambina. Si richiedono preferibilmente referenze.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨