Luana, propone un babysitting - 32014 Casan
il 20/09/17: ho la necessità di portare i miei ragazzi che frequentano la scuola media di canevoi tre giorni alla settimana dalla scuola a faè di Longarone
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/09/17: ho la necessità di portare i miei ragazzi che frequentano la scuola media di canevoi tre giorni alla settimana dalla scuola a faè di Longarone

il 15/12/24: Sono Erika, mamma di due bimbi di 4 anni e 18 mesi. Mio marito ed io lavoriamo il sabato mattina e cerchiamo qualcuno che ci tengo i bimbi sale 7.30 alle 13.00Cerco una persona che tratti i bambini con amore, che capisca le loro esigenze e le loro diversità, ma che sappia tenergli testa e se serve riprenderli ..I miei bambini hanno fatto entrambe il nido ed il più grande la scuola materna, voglio che si divertano e che vivano la mattinata giocando o andando all’aperto, in base a quello che ...
il 22/10/20: Cerca tata a domicilio per due/tre giorni a settimana. Orario indicativo 12/18
il 18/04/21: Il periodo va da maggio a fine ottobre prima dell’inizio del nido. Circa 3 ore al giorno.Poi potrebbe servire a necessità.
il 30/06/21: Cerco babysitter per il periodo luglio-ottobre 2021 (escluse 2 wk centrali di agosto). La figura che stiamo cercando si dovrà occupare di una bambina di 7 mesi per 3 giorni alla settimana. Orario da definire. È richiesta esperienza pregressa con neonati, affidabilità e flessibilità.
il 11/08/24: Buongiorno, cerchiamo babysitter, possibilmente automunita per un bambino di un anno e mezzo (lunedì - venerdì). Possibilità di custodia del bimbo al proprio domicilio, ideale trasporto da / a casa. Grazie
il 23/07/24: Buongiorno, cerco babysitter automunita per bambino di 1 anno (lunedì - venerdì) con trasporto da / a casa. Grazie!
il 12/07/16: Dopo asilo della bimba grande, compagnia/aiuto nella gestione dei due bambini.
il 06/03/24: Cerchiamo un'aiuto occasionale per periodi di vacanza e assenza dall' asilo per una bimba di quasi 4 anni una di un anno e mezzo e una terza che nascerà a giugno. L'aiuto è più che altro per intrattenere le due bimbe più grandi in giochi o passeggiate.
il 14/01/18: Cerco tata a domicilio , automunita, per due bambine
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨