La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Laura, cerca un babysitting a Cabiate

il 06/10/20: Nulla di impegnativo, una settimana ogni tre cerco una persona che possa ritirare i bambini a scuola e portarli a casa. Ho due bimbi uno di cinque anni che esce dall'asilo alle tre e mezza e uno di otto anni che esce alle quattro e un quarto. I due bambini vanno a scuola a Seregno nello stesso complesso. Sarebbero da ritirare e portare a casa. Una volta lì vanno consegnati alle amorevoli braccia della nonna. Non mi contattate se non siete veramente interessati. Grazie Laura Riva

Luca, propone un babysitting part-time a Cabiate

il 09/01/19: Cerchiamo una baby sitter per i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 16 alle 19:30.

Ci sono poche inserzioni attive a Cabiate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Tania, cerca tata a Mariano comense

il 12/03/21: Cerchiamo una baby sitter / tata per nostro figlio di 5 anni, solare e disponibile, inizialmente per due giorni la settimana, con la possibilità di occuparsi anche del pranzo / merenda.

Francesca, propone un babysitting a Meda

il 25/02/24: Cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 14 mesi che la curi per qualche ora al giorno (non tutti i giorni) mentre noi lavoriamo in smart working. Noi saremo in casa a turno per ogni evenienza, però tendenzialmente impegnati. La bimba è molto socievole e ama essere intrattenuta con giochi, racconti e canzoncine.

il 23/07/26: Cerco una babysitter per la mia bimba di 3 mesi per 3 pomeriggi a settimana. Sarò sempre presente in casa, quindi cerco una persona dolce, affidabile e con esperienza con i neonati.

il 11/05/26: Buongiorno, stiamo cercando una persona che ci aiuti con i nostri due bambini (2 e 6 anni), entrambi vanno all'asilo e il più grande a settembre andrà a scuola. L'impegno richiesto è: - tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 18.30 (recupero bambini all'asilo e portarli alle diverse attività); - almeno due mattine alla settimana dalle 7.00 alle 9.00 in quanto noi siamo in ufficio; - disponibilità in caso di malattia dei bambini. Se la persona fosse disponibile a darci una mano con piccole faccen...

il 07/09/26: Cerco babysitter dopo l'asilo per mia figlia di quindici mesi, l' orario di riferimento è dopo le ore sedici e trenta fino alle diciotto e trenta, comune di Meda.

il 21/09/26: Stiamo cercando una persona affidabile e puntuale che accompagni i nostri 2 figli a scuola 3 mattine a settimana, il lunedì, martedì e venerdì.Dovrà essere a casa nostra alle 6.30 e gestire i bambini per un' ora per poi accompagnarli a scuola a Barrucana per le 7.45 circa.

il 02/09/26: Sto cercando una baby sitter per le mie tre figlie di 7, 11 e 13 anni. Ho la necessità che la babysitter le vada a prendere a scuola a Seveso, le porti a casa a Meda e gli faccia fare i compiti. Avrei bisogno 4 giorni a settimana dalle 14.00 alle 18.30.

Raffaella, cerca tata a Meda

il 10/09/22: Cerco tata che possa prendere per alcuni pomeriggi a settimana le mie figlie da scuola accompagnarle alle attività e stare con loro fino al mio arrivo

Teresa, propone un babysitting a Meda

il 04/09/23: Buongiorno, Stiamo cercando una babysitter a Meda per nostra figlia di 3 anni e per il prossimo bebè in arrivo. Solo persone serie e responsabili. Solo persone in zona Meda.