Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Brovello Carpugnino (28833)

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Genitori Verbania
Genitori Domodossola
Genitori Omegna

il 01/12/23 : Buongiorno a tutti, Abbiamo un bimbo che ogni tanto va ad asilo la mattina e abbiamo bisogno del aiuto :) Cerchiamo una persona di fiducia che potrebbe venire da noi fissa 3 volte alla settimana.

il 17/10/22 : Cerco un babysitter part time per liberare una sera alla settimana più una mezza giornata. Giorni flessibili.
Wilfried, cerca tata part-time Brovello carpugnino

il 19/09/22 : siamo una famiglia franco-italiana trasferita da poco nella zona. abbiamo 2 meravigliose bimbe di 11 e 8 anni. Causa impegni lavorativi, cerchiamo una persona che possa giocare e divertirsi con loro dopo la scuola (fino alle 18.30-19 circa). da preveder anche un po di tempo per i compiti. Sono 2 bimbe molto solari e che amano inventare tantissimi giochi.

il 18/08/22 : Buongiorno Cerco la prima volta un babysitter per il mio bambino di due anni. Il bambino è abituato a stare con la mamma tutto il tempo e non vuole andare ad asilo. Mi servirebbe una persona che si occupa del bambino una mezza giornata qualche volte alla settimana e ci lascia uscire alla sera un volta ogni tanto con il mio marito. Abbiamo una casa con giardino e due cane di taglia piccola. Il bambino è molto solare e allegro però tanto attaccato alla mamma 😅

il 19/04/22 : Cerco un babysitter per un bambino di due anni un paio di volte alle settimana. Una serata e una mattinata. Giorni flessibili.

il 11/07/21 : Cerco ragazza per supporto compiti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì per il mese di luglio per bambina quarta elementare con esperienza e ottima conoscenza lingua inglese.
Cristina, cerca tata part-time Brovello carpugnino

il 08/12/20 : Ho bisogno di trovare una persona di fiducia per stare con mio figlio un giorno a settimana dalle 8 alle 18. Il giorno indicativamente sarà lunedì o venerdì.
Wilfried, cerca babysitting - 28833 Brovello carpugnino

il 09/02/20 : Buongiorno, siamo una giovane famiglia con 2 bimbe di 5 e 8 anni. Stiamo cercando una babysitter occasionale con esperienza, solare e creativa disponibile ad occuparsi delle nostre bimbe principalmente durante il periodo estivo qualche pomeriggio a settimana ed occasionalmente qualche sera nei weekend durante tutto l'anno. grazie

il 17/01/19 : Ho bisogno di una persona giovane, dinamica e solare. Il mio bisogno va in base alle mie esigenze lavorative ma generalmente è serale.

il 20/11/18 : Cerco una ragazza massimo 25 anni libera da impegni familiari per un bambino di 8 anni. Mi servirebbe il martedì e mercoledì per recupero a scuola il fine settimana al pomeriggio saltuariamente e ogni tanto la sera.
Giorgia, cerca tata Brovello carpugnino

il 19/03/18 : Ciao a tutte voi, cerco una tata per la mia bimba Lucia di quattro anni. E' molto dolce e solare. per esigenze lavorativo ho bisogno qualcuno che si prenda cura di lei tutti i sabati e le domeniche dalle 7, 30 fino alle 16, 30 circa per il periodo aprile - settembre.

il 22/01/18 : Cercasi baby sitter per la mia piccola di 3 mesi a partire da metà aprile 2018, periodo in cui rientrerò a lavorare. Il mio lavoro è su turni, mattina o pomeriggio, per cui ho necessità di una persona disponibile in base alla turnistica settimanale. Cercasi baby sitter con esperienza nell'accudimento di piccoli appena nati con massima serietà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca