Eleni, cerca un babysitting - 11021 Breuil
il 02/07/25: Hello, i will come from 28 of August and for 6 days for skiing, so i would like someone to keep my 2 year old daughter the hours i will be in the mountain (9 in the morning till 13) for 6 days.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/07/25: Hello, i will come from 28 of August and for 6 days for skiing, so i would like someone to keep my 2 year old daughter the hours i will be in the mountain (9 in the morning till 13) for 6 days.

il 23/10/26: Cercasi babysitter per weekend in montagna – Valtournenche/Cervinia Cerco una babysitter affidabile e con esperienza per mio figlio di 5 anni, durante i weekend che trascorriamo in montagna a Valtournenche/Cervinia. Periodo e disponibilità La collaborazione sarebbe regolare durante la stagione invernale, indicativamente per quasi tutti i weekend, con possibilità di proseguire anche in altri periodi dell’anno. L’impegno sarebbe principalmente il sabato e/o la domenica, per alcune ore al ma...
il 10/11/19: Tata che si occupi del bimbo quando sta male e non può andare al nido, quando quest'ultimo è chiuso e per esigenze lavorative (sopratutto la domenica dalle 13e30 alle 17e30).
il 04/12/17: Cerco tata per la mia bimba di 1 anno. La bimba sta frequentando l'asilo nido ma mi serve un aiuto extra per le domeniche, le vacanze scolastiche e anche per i giorni in cui la bimba è malata e deve stare a casa dal nido. Inoltre vorrei programmare un giorno a settimana di interruzione dal nido in cui la bimba starà con la babysitter.
il 03/11/18: Cerco tata per i weekend (sabato o domenica o entrambi) che faccia giocare il bimbo sulla neve. GraZie
il 18/11/21: cerco tata dalle 17:15 alle 21:00 tutti i giorni possibilmente, prendere i bambini a scuola, giretto, poi a casa nostra, cena e alle 21 si finisce
il 26/12/18: Salve sto cercando una babysitter per i miei 2 bimbi al 1 al 6 gennaio a cervinia. E ' indispensabile dal 2 al 4 tutto il giorno dalle 9 alle 19 perche mio marito restera solo con i bimbi. Nel week end e' piu flessibile in quanto ritorno anche io. Grazie Paola
il 26/02/19: buongiorno famiglia giovane con 2 figlie piccole ricerca figura di babysitter per terminare stagione invernale a Cervinia offresi alloggio, vitto e salario da concordare. richiesta dinamicità, elasticità e voglia di lavorare con bambini, attenzione non cerchiamo schiavi ma collaboratori. resto a disposizione per eventuali chiarimenti, cordiali saluti jessy
il 15/11/22: Buongiorno, Per i nostri gemellini di 5 anni cerchiamo babysitter seria e affidabile a Valtournenche durante le festività Natalizie, in particolare dal 23 al 26 e la sera del 31.12. Grazie:)

il 22/12/19: Cerchiamo un aiuto con i bimbi , uno di 17 mesi e l’altro 4 anni, dal 29 dicembre al 6 gennaio.

il 30/09/25: Hi We are staying in Zermatt the week of Christmas, with our two kids who will be 3.5 and 1.5. The older one will be skiing from 9 to 12. He mostly speaks French and some English too as he was born and raised in the US. We are looking for help from roughly 9am to 4pm, depending on availability. Our kids both nap from roughly 1 to 3pm. Thank you!