Andrea, propone un babysitting part-time - 45011 Adria
il 14/09/25: Gestione di due bambine doposcuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/09/25: Gestione di due bambine doposcuola
il 11/09/25: Cerco babysitter per bimbo di undici anni . Ho bisogno che stia con lui alla mattina dalle 7:00 per poi accompagnarlo a scuola alle 8.00.
il 10/09/25: Mi chiamo Giulia, sono una mamma di bambino di 4 anni e di una bimba di 10 mesi. Stiamo cercando una babysitter che possa entrare a far parte della nostra famiglia per i prossimi anni. Offro contratto di lavoro regolare a tempo indeterminato.
il 10/09/25: Dalle 11 alle 16 da lunedì 15 a venerdì 19
il 09/09/25: Buongiorno, Cerco una persona che ci possa supportare come aiuto compiti nei giorni lunedì mercoledì e giovedì. Lunedì dalle ore 14 00 alle 18.00, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00. Orari flessibili. Grazie Gloria
il 07/09/25: Cerco Baby sitter a chiamata a conselve
il 05/09/25: Buongiorno! Sono mamma di due ragazzini di 7 e 11 anni. Lavoro a scuola e avrò bisogno di un aiuto per quando sarò impegnata alle riunioni al pomeriggio. Indicativamente dalle 15 o dalle 16 fino alle 18.30. Ho già il calendario di tutti gli impegni. Intanto grazie!
il 05/09/25: cerchiamo una persona che possa portare nostro figlio a scuola (che dista 5 minuti in macchina da casa) nelle mattine in cui mamma e papà devono uscire presto...(sulle 6:45 circa). Potrebbero essere due mattine a settimana.
il 03/09/25: Buongiorno cerco ragazza che possa aiutarmi nella gestione del mio bambino che ha 6 anni iniziamo le elementari durante la settimana , i miei orari sono variabili perche lavoro in supermercato. Per info sono disponibile per messaggio grazie
il 01/09/25: Ciao, viviamo in centro a Monselice e abbiamo una bambina di 22 mesi che frequenta il nido. La bimba è buona, curiosa e socievole, cerchiamo un aiuto fisso , 5 giorni a settimana (da lunedì a venedì) dalle 15 alle 18 ma non si escludono ulteriori richieste in caso di necessità. Valutiamo solo persone con referenze, serie, pulite e cosa più importante educate. Offriamo regolare contratto e ottima retribuzione.Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
il 01/09/25: Stiamo cercando una persona disponibile ad aiutarci per qualche mattina a settimana (non tutti i giorni) dalle 7 alle 9 Max. Bisognerebbe solo svegliare nostro figlio, fargli fare colazione e portarlo al nido vicino casa nostra.
il 31/08/25: Sto cercando una ragazza che assista 2 bambine di 8 e 10 anni prima e dopo piscina nel frattempo che la mamma è in palestra. Orario richiesto dalle 16.00 alle 18.30 circa. Non è richiesta l'auto perché la mamma accompagnerà tutti i piscina.
il 31/08/25: Docente cerca babysitter a chiamata per il pomeriggio quando ha riunioni, per due bambini di 8 e 10 anni, a Cavarzere. I bambini vanno accompagnati a sport in macchina.
il 31/08/25: Buongiorno, siamo alla ricerca di una baby-sitter a chiamata nel caso in cui il bambino sia ammalato, per esigenze familiari particolari, o nel caso in cui sia a casa da scuola. Cerchiamo una persona puntuale, affidabile e un punto di riferimento per il nostro bambino.
il 31/08/25: Hjjbngfhbcgjnvfyjnbfbnnm
il 27/08/25: Cerco babysitter temporanea per inizio scuola.
il 25/08/25: Buona sera, cerco ragazza o signora con esperienza per la mia cucciola. Ha 4 mesi ora e sarà sporadicamente per quegli impegni in cui io e la mia famiglia non riusciremo (visite prevalentemente).
il 22/08/25: Baby sitter occasionale
il 19/08/25: Cerco babysitter la mattina e a colte fino alle 13.30 per ultima settimana di agosto e prima di settembre, bambino di 5 anni, a conselve.
il 18/08/25: Cerco Babysitter per il doposcuola del bambino, finisce alle ore 16:00. (2/3 giorni a settimana) Deve essere portato a casa (circa 7-8 Km) e accudito (merenda, giochi) fino alle 18:00. E' necessaria la patente
il 12/08/25: Cerco babysitter a chiamata.Grazie
il 12/08/25: La nostra famiglia è composta da due genitori trentenni lavoratori e un bimbo nato a Marzo 2025. Abitiamo in zona centrale a Rovigo, in un appartamento servito da ascensore. Cerchiamo una babysitter referenziata e con esperienza da Novembre 2025 che possa accudire nostro figlio mezza giornata dal lunedi al venerdi, preferibilmente la mattina.
il 08/08/25: Ho bisogno di una persona che badi a mia figlia anche alcune giornate intere e fine settimana compresi. Ipoteticamente dalle 8:30 circa alle 18. Poi quando comincia la scuola va a prendere in asilo alle 16 e ci resta sono alle 18 circa.
il 04/08/25: Cerco babysitter a chiamata. Sono una docente e mi serve aiuto quando ho riunioni o impegni al pomeriggio dopo le 16 per i miei due bambini di 8 e 10 anni. Stare con loro, prendendoli a scuola e portandoli a sport. Cerco una persona con polso.
il 04/08/25: Baby sitter e piccoli lavori domestici. Si richiede serietà ed esperienza.
il 02/08/25: Salve, Abitiamo a ROVIGO e DA SETTEMBRE (massimo inizio ottobre) stiamo cercando una BABY-SITTER AUTOMUNITA (o comunque senza nessuna difficoltà negli spostamenti durante tutto l'anno) per la nostra BIMBA di quasi 5 ANNI, che la intrattenga giocando con lei in modo educativo e attento alla sicurezza (no faccende, no pulizie, no cucinare). Ci occorre una presenza prevalentemente di pomeriggio, per 3-4 POMERIGGI/SETTIMANA (fascia oraria indicativa tra le 16:30 e le 20:00), con eventuale disponi...
il 02/08/25: Responsabile, paziente
il 31/07/25: Tenere mio.figlio.di 4 anni domenica
il 31/07/25: Cerco aiuto compiti per ragazzo di 12 anni..seconda media..tutti i pomeriggi
il 31/07/25: Ciao! mi chiamo Alice e sono la mamma di 3 bambini di 7, 10 e 13 anni. Sono insegnante di scuola primaria e il mio compagno è artigiano. Cerchiamo una persona che possa recuperare i bambini da scuola o doposcuola e , in caso di estrema necessità, accompagnarli alle attività sportive o extra scolastiche (il maggiore studia musica a Conselve). Un pomeriggio sempre (indicativamente il martedì dalle 15.45 alle 17.15) più altri 1/2 pomeriggi settimanali flessibili in base alle nostre esigenze lavo...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨