Serena, cerca un babysitting part-time a Borgata marina
il 05/06/18: Tata con esperienza di bambini neonati fondamentale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/06/18: Tata con esperienza di bambini neonati fondamentale

il 29/04/18: Cerco babysitter per bambino di 1 anno e mezzo per il mese di agosto 2018 full time
il 12/08/17: Ci servirebbe per bimbo di 9 mesi tata per qualche ora al giorno o la mattina o il pomeriggio o entrambi Grazie
il 30/07/17: Mi piacciono molto i bambini mi piace giocare con loro ecc...
il 10/08/21: Cerco una baby sitter a domicilio ad amendolara marina per i pomeriggi dalle 17 alle 21 dal 17 agosto in poi, ho due gemelli di 9 mesi.Saremo in vacanza fino al 28 agosto, quindi poi possiamo accordarci per giorni ed orari.
il 10/08/21: Cerco una baby sitter il pomeriggio per accudire i miei gemelli di 9 mesi, dal 17 al 28 agosto, possiamo accordarci sugli orari di mattina e pomeriggio. Saremo insieme o in spiaggia o a casa nostra.
il 09/08/21: Buona sera, ho due gemelli di 9 mesi e cerco una baby sitter ad amendolara marina per il nostro periodo di vacanza dal 14 al 28 agosto.
il 04/06/20: Stiamo cercando una tata che possa dare una mano ai nonni nella gestione dei bimbi durante la mattinata (anche al mare) e il pomeriggio in settimana. Gli orari sono flessibili e da concordare insieme.
il 21/03/22: La necessità è di almeno 6 ore al giorno, da gestire in base alle necessità o al mattino o al pomeriggio, escluse le ore serali. L' impegno è anche per tutta la stagione estiva per necessità lavorative. Mio figlio è un bambino dolce e sensibile e tranquillo.
il 10/06/24: Stiamo cercando una babysitter gentile che possa prendersi cura dei bambini dei nostri amici durante il nostro matrimonio. Intorno alle 21:00 i bambini andranno a letto e vorremmo che la babysitter controllasse il baby monitor nel caso in cui i bambini si sveglino. Siamo dei Paesi Bassi, ma in linea di principio la lingua non è un problema.
il 07/06/23: nelle vacanze scolastiche dovrà occuparsi di mio figlio sia al mattino che al pomeriggio e, occasionalmente anche la sera.
il 29/05/20: Accudire bambina di un anno a casa, la mattina dalle 7 alle 14 lunedì al sabato.
il 03/10/24: Accudire una bimba 2 anni. Su turni mattine o pomeriggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨