La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 15/06/25: Siamo una famiglia con 2 splendidi figli, l'estate ci spostiamo sulle rive del lago di bolsena nel campeggio della nostra famiglia, abbiamo bisogno di una persona dolce che si occupi la mattina del più piccolo, Adriano Claudio, un bambino di 1 anno e 8 mesi, molto dolce ma anche molto vivace e buffo, si tratta di fargli fare colazione e il bagnetto a lago e magari aiutarlo con il pranzo per quanto autonomo.

il 27/05/24: Certo babysitter per periodo estivo a partire da luglio sul lago di Bolsena, l’impegno richiesto è di qualche ora al giorno in ausilio ai nonni, soprattutto pomeriggio fino alle 20.30 circa. I bimbi sono due, uno di 1 anno e uno di 5 anni. Grazie

il 24/05/23: Buongiorno, cerco una tata per mia filgia di 9 anni compiuti a Dicembre, per il periodo dal 12 al 23 giugno con orari variabili. 12 giugno dalle 14.00 alle 18.00; 13 giugno dalle 18.00 alle 08.00 del mattino dopo; 14, 15 intera giornata e notte (24 ore); 16 giugno dalle 08.00 alle 18.00. l'esigenza è di consentire a Mia figlia di fare un soggiorno nella nostra casa di villeggiatura di Bolsena.

Ci sono poche inserzioni attive a Bolsena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessandra, cerca tata - 05013 Castel giorgio

il 12/08/19: Cerco tata che si occupi dei miei tre figli, durante il dopo scuola ( dalle 16.00 circa) dal lunedì al venerdì, ed il sabato mattina pranzo dei bambini incluso. Mercoledì tutto il giorno. Inoltre che si fermi a dormire da noi tutti i venerdì sera e un'altra notte random nella settimana da stabilire ad inizio mese a seconda dei turni notturni di mio marito.

Marianna, cerca un babysitting part-time a Sugano

il 18/09/23: Cerco babysitter per poche ora di mattina, solo per 4 gg alla settimana

Roberta, cerca tata - 01025 Grotte di castro

il 31/12/22: Cerco baby sitter per bimbo di 4 mesi dalle ore 8 alle 13 dal lunedì al venerdi

Andrea, cerca una ragazza alla pari a San lorenzo nuovo

il 26/03/17: Aiuto casa e compagnia mio figlio

Paola, cerca un babysitting part-time - 01020 San lorenzo nuovo

il 10/06/22: Orari flessibili per ogni giorno

Stefany Pamela, cerca un babysitting part-time a Bagnoregio

il 20/01/23: Tata a domicilio per due bambine di 9 mesi e l'altra di 20 mesi. La mattina e su richiesta una sera ogni 10/14 gg

Silvia, cerca una ragazza alla pari a Grotte di castro

il 08/10/22: Avrei bisogno di un aiuto per gestire la mia bimba di 4 anni che frequenta l'asilo a tempo pieno. Si tratta di darmi una mano per andarla a riprendere a scuola alle 16 e portarla ai giardini o a pattinaggio. Però quando non va a scuola mi servirebbe che stesse con lei almeno mezza giornata, a meno che non si decida di uscire tutti insieme il sabato o la domenica. Vivo in una grande casa, con vista sul lago di Bolsena, all'interno di una piccola azienda agricola di mia proprietà, in aperta c...

Ilaria, cerca un babysitting part-time - 01020 Lubriano

il 10/12/19: Stiamo cercando una persona dinamica possibilmente parlante in maniera fluida o madrelingua inglese per nostra figlia Bianca. Gli orari sarebbero tutti i giorni dalle 4 alle 7 con un minimo di flessibilità e al bisogno il sabato mattina. Ci piacerebbe una persona con un po’ di esperienza con i bambini e tanta fantasia nei giochi nel canto e nelle letture.

Fabiana, cerca una tata part-time - 01025 Grotte di castro

il 07/04/16: Cerco una persona ovviamente affidabile che possa prendere mia figlia all'uscita di scuola e stare con lei il pomeriggio fino a che io oppure il mio compagno non rientriamo. Non occorre tutti i giorni ma sicuramente 3 dei 5 scolastici della settimana.