Egle, cerca una tata part-time a Lazio
il 05/10/22: Cercasi Tata/ Baby Sitter a Domicilio per bambino di 4, 5 anni a Blera VT. Automunita, che ami gli animali (in giardino o in casa sono presenti due cani). Massima serietà e impegno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/10/22: Cercasi Tata/ Baby Sitter a Domicilio per bambino di 4, 5 anni a Blera VT. Automunita, che ami gli animali (in giardino o in casa sono presenti due cani). Massima serietà e impegno.
il 03/10/23: 2 ore al giorno o prima dell'asilo o dopo l'asilo salvo emergenze. Eventualmente anche qualche settimana in estate
il 29/04/23: Mia figlia a luglio avrà 2 anni e mezzo e noi lavoriamo a Roma e un pò in smart working. Abbiamo bisogno di una persona che stia con lei durante la mattina, che la faccia mangiare e far fare il pisolino. Uno dei due genitori sarà comunque sempre presente ma dovrà lavorare. La piccola è molto sveglia e piena di energia, non porta il pannolino ed è molto autonoma.

il 25/02/16: Necessità di fare compagnia a Damiano mentre i genitori si occupano di casa e degli animali domestici (2 cani, 2 gatti!!)
il 19/03/18: E' richiesta una tata con auto propria per accompagnare ragazzo da uscita Scuola di Sutri(ore 14, 00) a Capranica.

il 24/03/16: Ciao a tutti!!! Cerco una persona solare, creativa, affidabile che abbia piacere a condividere del tempo con mio figlio Damiano di 7 mesi. Viviamo in casa con due cani e due gatti. Solo amanti degli animali.
il 11/01/17: almeno 2 pomeriggi a settimana
il 19/06/24: cerco una figura che possa occuparsi delle mie bambine quando io sono a lavoro dal lunedi al venerdi Ho un lavoro che si svolge su turni quando la tata si deve occupare delle mie bimbe di mattina, dovrebbe venire a casa alle 6.30 per il risveglio delle bimbe, colazione ed accompagnarle a scuola quando invece la tata si deve occupare delle mie bimbe il pomeriggio, dovrebbe alle 14.30 andarle a prendere a scuola, portarle a casa , compiti che le bambine svolgono in autonomia, accompagnarle ...
il 07/11/22: Salve ho un figlio di 2 anni non va ancora in asilo lo vorrei lasciare tutti i giorni trannete lunedi lo vengo à trovare il mio lavoro ormai e un po impegnatifo magari in alloggio di la tata magari una persona affidabile e massima sérieta e capascita di eta tra 27 anni à 50 anni grazie.
il 09/09/22: Buongiorno ricerchiamo una persona seria per prendere i nostri figli a scuola, e stare con loro fino le 18:30, tutti i giorni tranne il Lunedi e la Domenica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨