Maëlle, cerca un babysitting a Bourg-st-pierre
il 20/08/25: Je recherche une personne pour garder ma fille de 5 mois pour la soirée du 06.09.25.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/08/25: Je recherche une personne pour garder ma fille de 5 mois pour la soirée du 06.09.25.
il 20/08/25: Avrei bisogno di una persona disponibile per 2 bimbi di 4 e 8 anni
il 18/08/25: Bonjour, Pour l'occasion d'un mariage à Arolla nous cherchons un service baby-sitter pour s'occuper des enfants. Ce sera pour la durée de la cérémonie et du repas/début de soirée. 3 enfants de moins de 1 an. 7 enfants entre 2 et 4 ans et 5 enfants de 6 à 12 ans. Nous cherchons du renfort pour une baby-sitter qui sera déjà là. Merci
il 03/08/25: È una bambina Fare attenzione che non si faccia male che vada in bagno regolarmente e che mangi i pasti
il 03/08/25: Ciao Elisa, sto cercando una baby Sitter per i miei 2 bambini di 8 e 4 anni. Io avrei bisogno in maniera occasionale, posso chiederti se sei ancora disponibile e in quale modalità. Grazie Valentina
il 27/07/25: Bonjour, Nous cherchons un service de baby-sitting pour notre mariage à Arolla. Il y aura environ 15 enfants, de 3 mois à 12 ans. Ce serait pour commencer l'après midi, 15h, jusqu'à 23h-minuit. Merci
il 26/07/25: Buongiorno, avrei bisogno di una collaboratrice domestica che svolga le faccende quotidiane per tenere in ordine e pulita la casa ( un appartamento), stiri e cucini. per mezza giornata deve accudire anche mia figlia più piccola che attualmente ha sei mesi. La maggiore andrà al nido. Gradita lingua italiana. gradita patente di guida. no perditempo.
il 15/07/25: Centro aosta, due bambini di 12 e 8 anni. Per circa 5 ore al giorno. Per stare con loro per i compiti e per i giochi. Flessibilità
il 15/07/25: Avrei bisogno di una tata dal 7 all 11 agosto perche sononin vacanza a cervinia. Orari da definire
il 15/07/25: Ho bisogno di una tata che mi aiuti con mio figlio nei giorni 7 8 9 10 e 11 agosto con fasce orarie da concordare in quanto saro a cervinia in vacanza in quei giorni a CERVINIA
il 15/07/25: Buongiorno, Cerco una persona con esperienza che abbia disponibilità e voglia di impegnarsi a lungo tempo con la mia famiglia. Governante e tata nn per la più piccola ( attualmente sei mesi) e in minor misura per la più grandicella ( attente due anni e un po'). Pulizie quotidiane e cucina di un pasto almeno al giorno. Famiglia referenziatissima ed aperta. Aosta
il 13/07/25: Abbiamo bisogno di una tata dal 1 al 7 Agosto ad Aosta, per qualche ora al giorno. Per due bambini di 2 e mezza e 7 anni. Una persona con esperienza.
il 04/07/25: Assistenza a due bambini di 2 e 5 anni presso il nostro domicilio per intrattenerli, portarli al parco giochi, rientrare a casa e fare il bagno. Farli giocare a casa fosse brutto. Referenziata
il 02/07/25: Hello, i will come from 28 of August and for 6 days for skiing, so i would like someone to keep my 2 year old daughter the hours i will be in the mountain (9 in the morning till 13) for 6 days.
il 29/06/25: Buongiorno mi servirebbe una babysitter per i 3 nostri bambini quando lavoriamo tutti e due noi genitori sia in settimana che nel weekend. Per info contattatemi pure.
il 16/06/25: Qualcuno che mi aiuti in casa e ci accompagni nelle.commissioni e i.pegni
il 14/06/25: Cerco babysitter per i giorni di chiusura del nido e giornate occasionali
il 08/05/25: Cerco una persona che si possa occupare di 2 maschietti di 3 e 5 anni
il 25/04/25: Mi serve un babysitter mensilmente se tutto vanno bene verremo cercare una continuativa che ha la disponibilità dalle 11:00 di mattina fino alle 20:00 di sera, da lunedì fino al sabato.
il 10/04/25: Ciao, abbiamo bisogno di una baby sitter competente e con esperienza per 1 o 2 pomeriggi e sere al mese. Il bimbo ha 13 mesi, è curioso, attivo e dolce.
il 10/04/25: I am looking for care on July 1, 2, 3, or 4th in 2025.
il 31/03/25: Da metterci d'accordo sulle modalità.
il 13/03/25: Siamo una famiglia con due bambini...ci servirebbe per tutta l estate 2025
il 11/03/25: Merci de nous contacter notre recherche est urgent s’il vous plaît
il 02/03/25: Mi chiamo Sara. Ho una bimba di 28 mesi dolcissima e molto socievole. Cerco una baby sitter dolce, creativa e che possa prendersi cura di lei due giorni alla settimana , più precisamente il mercoledì dalle 7:15 alle 11:15 e il giovedì dalle 13:00 alle 17:00.
il 01/02/25: Cerco una babysitter che possa essere disponibile a chiamata per stare con mia figlia di 2 anni e mezzo in alternativa al nido quando lei non può andarci o dopo l'orario del nido.
il 30/01/25: Cerco una tata per un pre scuola
il 27/01/25: Siamo una mamma ed un papà che cercano ogni tanto una persona che stia con nostra figlia azzurra ad oggi ( 01/2025 di 17 mesi ) Valentina lavorgna Siamo di Aosta corso ivrea
il 18/01/25: Ho due bambini maschi di 7 e 2 anni, lavoro a tempo pieno e il papà è spesso fuori città. Ho dunque bisogno di una babysitter che li vada a prendere a scuola e li tenga fino alle 18.30 circa. Occasionalmente anche nei weekend e possibilmente il venerdì sera. L’ideale sarebbe una persona disponibile anche ad aiutarmi in casa nei giorni in cui i bambini sono impegnati nello sport o in altre attività.
il 17/01/25: Malattia bambino a casa dal nido
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨