Angela, cerca una babysitter a Aosta
il 01/02/25: Cerco una babysitter che possa essere disponibile a chiamata per stare con mia figlia di 2 anni e mezzo in alternativa al nido quando lei non può andarci o dopo l'orario del nido.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/02/25: Cerco una babysitter che possa essere disponibile a chiamata per stare con mia figlia di 2 anni e mezzo in alternativa al nido quando lei non può andarci o dopo l'orario del nido.
il 30/01/25: Cerco una tata per un pre scuola
il 27/01/25: Siamo una mamma ed un papà che cercano ogni tanto una persona che stia con nostra figlia azzurra ad oggi ( 01/2025 di 17 mesi ) Valentina lavorgna Siamo di Aosta corso ivrea
il 18/01/25: Ho due bambini maschi di 7 e 2 anni, lavoro a tempo pieno e il papà è spesso fuori città. Ho dunque bisogno di una babysitter che li vada a prendere a scuola e li tenga fino alle 18.30 circa. Occasionalmente anche nei weekend e possibilmente il venerdì sera. L’ideale sarebbe una persona disponibile anche ad aiutarmi in casa nei giorni in cui i bambini sono impegnati nello sport o in altre attività.
il 17/01/25: Siamo alla ricerca di una babysitter che sia disponibile da lunedì a domenica per accudire o prenderli alla scuola i nostri 3figli quando siamo a lavoro.
il 17/01/25: Malattia bambino a casa dal nido
il 09/01/25: Babysitter occasionali
il 09/01/25: Looking for childminder to care for two girls (6 year old and 8 year old) in Valtourneche from 1300 to 1700 each day for a weeks holiday 7- 12 April 2024.
il 07/01/25: Cercasi baby sitter occasionale per due bambine di 9 e 11 anni. Richiesta possibilità di tenerle al proprio domicilio
il 10/12/24: Avremmo la necessità di assistenza per svolgere una giornata sulle piste da sci
il 03/12/24: veniamo a sciare ogni fine settimana e durante le vacanze, e stiamo cercando aiuto con il nostro bambino di 10 mesi. abbiamo altri 2 bambini di 4 e 6 anni che frequentano la scuola di sci e lo sci club. in linea di principio sarà per il bambino di 10 mesi, tuttavia alcuni giorni potrebbe essere utile andare a prendere il bambino di 4 anni alla scuola di sci. come da indicazioni, stiamo cercando un aiuto per la stagione invernale.
il 29/11/24: Buongiorno, cerco una babysitter che possa occuparsi dei miei bimbi di 5 e 7 anni per 3 ore. grazie
il 14/11/24: Cerchiamo baby sitter occasionale per due bambine di 9 e 11 anni ogni tanto per mezza giornata il sabato o la domenica. Richiesta possibilità di tenerle al proprio domicilio
il 12/11/24: Cercasi babysitter a chiamata per stare con una bimba di 2 anni e mezzo quando lei non può andare al nido perché malata o nei gg di chiusura del nido.
il 11/11/24: Cerco baby sitter per un bambino di 2 anni. Per ulteriori dettagli contattarmi
il 23/10/24: In Aosta cerchiamo baby-sitter disponibile all'occasione quando il bambino non può andare alla scuola materna
il 18/10/24: Buongiorno cerco babysitter disponibile la mattina dalle 7:30 circa 1 ora da fare colazione vestire e portare al asilo 2 gemelle di 6 anni tutti i giorni dal lunedì al venerdì è disponibile per le emergenze del asilo quando c’è da prelevarle al improviso l’asilo.e a 5 minuti da casa cerco persona seria
il 17/10/24: La bambina di 2 anni è al nido fino alle 4 mentre il bambino di 7 anni è a scuola fino alle 16:30. il bambino di 7 anni ha delle attività sportive 3/4 volte a settimana e ha bisogno di essere accompagnato.
il 11/10/24: Cerco babysitter per la mia bambina di 16 mesi dal 28 ottobre al primo di novembre. Orario dalle 10 alle 16. Idealmente cerco una tata che abbia già altri bambini. Grazie
il 03/10/24: Cerco una ragazza/donna disponibile a tenere la mia bambina quando devo recarmi a delle visite
il 30/09/24: Siamo alla ricerca di una figura dalle 16 alle 19 per prendere i bambini a scuola e portarli alle attività sportive, automunita responsabile e a lungo termine.
il 19/09/24: Cerco per la stagione sciistica 2023-2024 babysitter per 2 fratelli di 7 anni a Valtournenche disponibile nei weekend (sabato sera e domenica pomeriggio) e durante vacanze scolastiche e festività. Contattatemi per ulteriori info, grazie!
il 15/09/24: Cerco babysitter per le mie bambine 10 e 6 anni
il 06/09/24: Cerco babysitter per la mia bimba di quasi 2 anni a partire da ottobre. Potrebbe trattarsi di due giorni a settimana, con orario da definire. Grazie
il 06/09/24: Cerchiamo baby sitter occasionale (circa mezza giornata nei weeken ogni tanto) per due bambine di 8 e 11 anni, richiesta possibilità di lasciarle al domicilio della baby sitter
il 28/08/24: Ho bisogno di un aiuto per le mie bambine di 7 anni indicativamente 1 o 2 settimane al mese dalle 16:30 alle 18:30 escluso il mercoledì e weekend, per le vacanze scolastiche e giorni di sciopero vari
il 25/08/24: Cerchiamo persona da assumere con contratto part-time indicativamente per 15 ore settimanali distribuite su 4/5 mattine per aiuto con faccende domestiche e disponibilità a baby-sitting occasionale di due bambini (attualmente di 5 e 19 mesi) in corso di inserimento al Nido.
il 20/08/24: Siamo una coppia con una bimba di 17 mesi molto tranquilla; lavoriamo entrambi da casa e abbiamo bisogno di una baby sitter per qualche ora al giorno che giochi con lei e la porti fuori. Il tutto dal 2 settembre per un paio di settimane.
il 21/07/24: Siamo una famiglia esigente che cerca una persona formata, responsabile e che segue l'idea educativa da noi intrapresa. Cerchiamo una persona che ci aiuti a casa e con la nostra bimba di due anni. All'inizio occasionalmente e poi se entrambi d'accordo con cadenza fissa.
il 20/07/24: Cerco tata ad Aosta per accudire bimbo di 1 anno. Avrei necessità dal lunedì al venerdì per 4/5 ore al mattino da settembre a giugno