
Sonia, cerca una tata part-time a Decollatura
il 02/09/20: Cerco persona affidabile Con esperienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 02/09/20: Cerco persona affidabile Con esperienza
il 16/04/19: Mi occorre una ragazza che viene a vivere con noi per qualche mese e aiutarmi con i bambini in quanto sia io che mio marito abbiamo un lavoro con dei turni
il 26/11/21: Cerco babysitter per una bimba di tre anni.
il 01/01/25: Io dovrei lavorare e mi serve che la baby sitter tenga il piccolo con me presente per permettermi di concentrarmi
il 27/11/21: Abbiamo necessità occasionalmente di una persona per aiuti a casa.
il 18/01/22: Cerco una babysitter da metà giugno a metà agosto, tutte le mattine dal lunedì al venerdì e il giovedì pomeriggio. Cerco una persona dinamica, attiva, allegra, divertente, dolce, paziente, gentile, premurosa, seria e affidabile.
il 02/06/23: Salve sono la mamma di una bambina di 3 anni, io e mio marito lavoriamo a turni, quindi avremmo bisogno di una babysitter sitter, disponibile anche sabato e domenica, prettamente con orario dalle 15 alle 17, e libera almeno le prime 2 settimane di agosto perché il nido è chiuso, e da settembre libera dalle 16 alle 17 almeno per poterla prendere all asilo
il 22/05/16: Lo so lavorare con il bambini se si parla di un prezzo mi piace rimanere quello
il 02/10/23: Due bambine di 12 e 7 anni, tranquille e socievoli. Un bambino di 2 anni e mezzo molto movimentato

il 04/07/22: Cerco una persona affidabile Che si occupi di mio figlio La sera 4 ore
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨