Grazia, cerca tata a Mulino
il 06/02/24: Trasporto bimba da scuola a casa con preparazione pranzo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/02/24: Trasporto bimba da scuola a casa con preparazione pranzo
il 14/03/19: Ciao! Sono Giulia, mamma di Sara (2anni) ed Elena (4 anni). VIviamo a Crespellano da qualche anno e non abbiamo alcun parente in zona. Abbiamo pertanto bisogno di trovare una persona che possa aiutarci in caso di necessità: malattie, trasferte di lavoro, imprevisti di vario genere, vacanze scolastiche. Elena e Sara sono due bambine piuttosto tranquille, in casa amano leggere, disegnare, giocare con didò e costruzioni. Non sono abituate a stare con figure diverse da me e dal loro p...
il 03/09/18: Ho due bambine di 1 e 3 anni. Inizieranno a breve asilo e scuola materna. Cerco baby sitter per coprire eventuali imprevisti: malattie, trasferte, chiusura scuole etc..
il 27/03/19: Cerco una persona puntuale .
il 19/10/18: Cerco una persona con urgenza per mercoledì 24 (mattina) giovedì 25 (mattina e pomeriggio), 30 pomeriggio e 31 mattina. Per ora. Vorrei fare abituare un po’ il mio bimbo quindi la farei venire subito a casa fino ai giorni in cui mancherò
il 04/11/19: Educatrice da formare
il 08/11/19: Cerco educatore o educatrice per lavorare con metodo ABA insegnato da un analista del comportamento Tre pomeriggi a settimana dalle 17:30 alle 19:30
il 13/06/23: CERCO TATA CHE MI TENGA MIO FIGLIO DI 1 ANNO , PER ALCUNE GIORNATE DELL A SETTIMANA , LE MEZZE GIORNATE SARANNA DECISE VOLTA IN VOLTA GENERALMENTE IL MARTEDI POMERIGGIO DALLE 13 ALLE 16/17 , POI IL VENERDI MATTINA 8/13, ED IL SABATO AL BISOGNO! GRAZIE
il 21/01/20: Gli orari e i giorni sono variabili, ma stabiliti con cadenza bisettimanale. L'esigenza è da marzo a inizio giugno.
il 11/09/25: Cerco tata per servizio di accompagnamento alla scuola primaria - bimba 6 anni - da lunedì al venerdì ( fascia oraria 7.30-7.50) necessaria macchina. Eventualmente anche per emergenze nel ritiro del pomeriggio (15.50) e impegni familiari.