Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Bazzano (40053)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 23/04/24 : Cercasi aiuto per bambino di 11 anni conoscenza spagnolo e inglese per supporto scolastico

il 28/03/24 : Cerco tata che accompagni mio figlio di 11 anni da monteveglio alla scuola media a San Giovanni in persiceto per 2 gg a settimana.

il 19/03/24 : Buongiorno ho un bimbo di 7 anni. Avrei bisogno un paio di pomeriggi a settimana e giugno e luglio in modo più continuativo. Grazie

il 19/03/24 : Buongiorno mi chiamo Agnese e ho un bambino di 7 anni. Avrei bisogno un paio d pomeriggi alla settimana e giugno e luglio in modo più continuativo. Grazie

il 20/02/24 : Ciao cerco tata/governante da settembre. Al momento non ho i dettagli ma sto iniziando a guardarmi intorno. Ho due bimbi: 5 e 2 anni.

il 01/02/24 : Cerchiamo una tata che possa andare a prendere le bimbe a scuola e intrattenere al nostro o al suo domicilio fino alle 18-18/30 dal lunedì al venerdì.

il 13/12/23 : Cerco baby sitter occasionalmente nel week end e tra la settimana quando serve

il 07/11/23 : Deve ritirare da scuola a Castelfranco il ragazzino e stare un po' con lui

il 22/10/23 : Ciao, sto cercando una baby sitter per la mia bimba di quasi3anni che si occupa di lei il sabato( su turni entro massimo le 18) e durante i giorni di chiusura della scuola o le influenze.
Ewa, cerca babysitting Bazzano

il 24/09/23 : Bimba 3 anni Occasionalmente o predefinito una due volte a settimana Madrelingua polacca o inglese sarebbe ottimo
Francesca, cerca babysitting part-time - 40053 Bazzano

il 10/09/23 : Cerchiamo tata/colf a Crespellano fissa per da lunedì a venerdì mattina dalle 9 alle 13 che si possa occupare delle pulizie di casa, stirare ma se i bimbi sono a casa dare a loro assoluta priorità. In alternativa cerchiamo una tata occasionale al mattino per coprire eventuali indisposizione dei bambini o sciopero del nido. Tre bimbi di due anni e mezzo, quattro anni e sei anni che possono esserci tutti e tre o meno. No fumatrice e solo amante dei cani. Automunita perchè l'abitazione è a ...
Silvia, cerca tata part-time Bazzano

il 10/09/23 : Ho bisogno di un aiuto nella gestione settimanale di mia figlia che ha 10 anni e frequenta tre corsi settimanali tra attività sportive e inglese. Potrà esserci bisogno anche per aiuto nei compiti il sabato pomeriggio e la sera se andiamo a cena fuori da soli. Richiesta di persona affidabile, paziente, automunita e seria.
Silvia, propone babysitting - 40053 Bazzano

il 10/09/23 : Ho bisogno di un aiuto nella gestione organizzazione di mia figlia che ha 10 anni e frequenta tre corsi settimanali tra attività sportive e inglese. Potrà esserci bisogno anche per aiuto nei compiti il sabato pomeriggio e la sera se andiamo a cena fuori da solo. Richiesta di persona affidabile, paziente, automunita e seria.
Ilaria, cerca tata part-time Bazzano

il 31/08/23 : Cerco baby sitter maschio o femmina per assistermi con i miei figli di 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Sono due raggi di sole ma in un’età energica e molto emotivamente richiedente. Pratichiamo genitorialita dolce e abbiamo bisogno che chi se ne occupi sia familiare con i principi o aperto ad impararli. Sono libera professionista e Sto ancora organizzando il mio calendario, ma indicativamente avrò bisogno martedì-mercoledì-giovedì 16-19.30, dando loro una piccola merenda e la cena alle 18.45...
Ilaria, propone babysitting part-time - 40053 Bazzano

il 26/07/23 : Cerco baby sitter maschio o femmina per ritirare mio figlio di 1 anno e mezzo dal nido, portarlo a casa e fargli fare il riposino. Durante il riposino vorrei disponibilità a fare piccole mansioni in casa come piegare i panni o sistemare la lavastoviglie e rassettare la cucina. Occasionalmente ritiro anche di mia figlia di tre anni dalla materna alle 16 e giocare con entrambi fino alle 17-18 a seconda del giorno, ma non tutti i giorni. Sono libera professionista e Sto ancora organizzando il mi...

il 23/06/23 : Cerco ragazza empatica, dolce e affettuosa che si relazioni con il mio bimbo durante la mia assenza per lavoro e sia disponibile a seguire le mie linee educative.

il 20/06/23 : necessito di una babysitter per due bambini dalla mattina fino al primo pomeriggio, disponibile a venire presso la nostra abitazione e che abiti nelle vicinanze di Savigno.

il 06/05/23 : Ciao, siamo una famiglia di Crespellano con due bei bimbi: una femmina di 1 anno e un maschio di 4 anni! Entrambi i bimbi vanno all'asilo ma capita (spesso) che si ammalino e in queste occasioni avremmo bisogno di qualcuno che possa accudirli mentre mamma e papà lavorano! Di base avremmo bisogno la mattina soprattutto (dalle 8, 00 alle 13 circa) e a volte anche al pomeriggio per qualche ora (fino alle 16, 30 di solito) ma potrebbe capitare anche per altri impegni dei genitori. Cerchiamo perso...

il 20/04/23 : Salve cerco tata con esperienza che sia flessibile a lavorare a seconda dei miei turni di lavoro diversi ogni mese, ma comunque condivisibili con anticipo. Automunita e non fumatrice.

il 02/04/23 : Cerco ragazza che possa stare con mia figlia quando è malata o non ha possibilità di andare all asilo in caso di chiusura.

il 18/02/23 : Aiuto nel mese di agosto
Amelia, cerca babysitter - 40053 Bazzano

il 16/02/23 : Ciao a tutti cerco una tata per un bimbo di 3 anni e una bimba di 18 mesi.

il 07/02/23 : Ciao, siamo una famiglia alla ricerca di una tata per la nostra bimba di 19 mesi. Inizialmente abbiamo bisogno di due volte a settimana per 2/3 ore, poi a fine mese per 1/2giorni con piena disponibilita', in seguito a quei giorni, sempre due volte a settimana. La persona che cerchiamo deve essere tranquilla, paziente e non fumatrice.

il 04/02/23 : Sono una mamma con un lavoro impegnativo e sede lontano da casa, vorrei un aiuto nei giorni di smartworking per non lasciare mia figlia sempre al nido e agevolare anche il lavoro di mio marito. Grazie!
Beatriz, cerca babysitter Bazzano

il 09/01/23 : Mi chiamo Beatriz e sono mamma di Valentina, 13 mesi. Valentina è una bimba con molto energia e molto molto socievole. Sto cercando qualcuna che me la tiene nei giorni di malattia perché non possiamo contare sull'appoggio dei nonni che abitano lontani. Sarebbe un lavoro a chiamata. Contattatemi se avete interesse in conoscerci. Grazie

il 27/12/22 : per la serata di venerdi 13 gennaio Cerco baby sitter che possa tenere la mia bambina (6 mesi) nella stanza di albergo.

il 11/11/22 : Salve, sto cercando una tata da contattare quando i miei bimbi (uno o entrambi) stanno male. Ho una dolcissima bimba di 11 mesi e un bimbo energico di quasi 4 anni! Entrambi vanno all'asilo ma capita che si ammalino. Giorni e orari dipenderanno ovviamente ma immagino che la necessità sarà soprattutto dalle 8 di mattina. Ele

il 29/09/22 : Salve a tutti, cerco urgentemente una persona per portare tutti il giorni la mia bimba a scuola... Serebbe da Bazzano magazzino fino a piumazzo scuola Tassoni... Più meno 2 km. Grazie a tutti.

il 20/09/22 : Cerco tata 1/2 giorni a settimana con esperienza e corso disostruzione pediatrica

il 15/09/22 : Mi servirebbe una tata che prenda i bimbi a scuola e poi li porti a calcio, è un impegno di circa un'ora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca