Elisabetta, cerca una tata - 20011 Battuello
il 04/05/22: copertura dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio compreso preparazione pasti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/22: copertura dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio compreso preparazione pasti

il 17/11/24: Siamo una famiglia italo-argentina in cerca di una tata occasionale per nostra figlia di 2 anni, che frequenta il nido. Cerchiamo una persona affidabile, paziente e che possa allinearsi con il nostro stile educativo. Seguiamo un approccio ispirato al metodo Montessori e alla disciplina positiva (niente televisione, incoraggiamo il gioco creativo e l’autonomia). L’idea è di conoscerci e poter contare su di te in occasioni speciali, come il ritiro dal nido, eventi serali o altre necessità occa...
il 03/10/26: Stiamo cecando una tata per nostro figlio di 6 anni e mezzo. L'impegno principale è due ore ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30 per ritirarlo da scuola e portarlo a fare sport. Verrà contattata poi anche occasionalmente per esigenze varie (sciopero da scuola, festività, malattia o accompagnarlo a fare sport il giovedì quando noi non riusciamo per esigenze lavorative), insomma come supporto generale per seguire nostro figlio.
il 25/09/20: Sono una mamma di un bambino di 9 mesi che ha iniziato a frequentare l'asilo nido. Sto cercando una persona seria e affidabile che sia disponibile nel caso in cui il bambino stia male, il nido sia chiuso o se qualche volta il pomeriggio avessimo difficoltà ad andarlo a prendere.
il 16/06/22: Cerco una babysitter per mio figlio di due anni e mezzo a partire da settembre da chiamare in caso di necessità, malattia bambino, chiusura asilo, ecc. In caso di necessità, avrò bisogno la mattina fino al primo pomeriggio.
il 04/12/20: Cerco babysitter per mio figlio di 11 mesi per i mesi di gennaio/febbraio per 3 giorni alla settimana (da concordare). Si richiede serietà e affidabilità
il 27/11/24: Buongiorno, stiamo cercando una persona che possa aiutarci un paio d'ore nel pomeriggio dopo l'asilo e, occasionalmente, la giornata qualora la bimba non stesse bene.

il 10/09/19: Cercasi tata con disponibilità flessibile
il 01/06/22: Ciao, sono alla ricerca di una persona che si occupi del mio bimbo di 3 anni, che stia a casa mia , solitamente dalle 7.25 alle 11.30 e solo 2 /3 volte a settimana e non sempre. Da accordarci la domenica per la settimana in base ai turni lavorativi. Solo per il periodo di agosto e le prime settimane di settembre. Mi piacerebbe trovare una persona disponibile occasionalmente, nel caso del bisogno anche durante l'anno.
il 23/11/21: Cerco occasionalmente persona seria affidabile con tanta pazienza e amorevole. Cerco in caso mi assumono in un lavoro una persona che abita vicino a casa mia .. Da lasciargli il bimbo dalle 6.30 alle 7.30 che dovrà portare al nido solo quando non riesco
il 10/10/26: Buongiorno sono in cerca di una tata che accompagni mio figlio, 9 anni, agli allenamenti che si tengono 2 volte alla settimana. In caso di emergenza (sciopero, chiamare da scuola ecc..), la persona deve essere automunita perché dovrebbe accompagnarlo a Canegrate. Grazie mille