Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Baruccana (20822)

Monza e Brianza, le città principali

Genitori Monza
Genitori Seregno
Genitori Desio

il 21/03/24 : Cerco urgentemente una persona seria ed affidabile per due/ tre giorni a settimana da aprile a settembre, dal lunedì alla domenica e come orario 6 ore che possono andare dalle ore 8 alle ore 18( a seconda dei miei turni di lavoro.

il 10/03/24 : Una persona che si occupi dei bambini in settimana e il sabato e domenica

il 08/03/24 : La tata deve prendere due delle bimbe dalla scuola e portarla acasa.la terza bimba viene ritirata da una altra persona ma si deve prendere cura di tutte 3. Come orario dalle 15:45 fino alle 17:45.grazie

il 07/03/24 : Mi Chiamo Francesca sono la mamma di una bimba di 7 anni e mezzo, vivo Meda, avrei bisogno di una persona affidabile per occuparsi di mia figlia 10 giorni al mese a giorni alterni. Principalmente accompagnarla alla scuola elementare, eventuali sport e presso il domicilio della bambina fino all arrivo del papà intorno alle 18 di sera...dal lunedì al venerdì per 2 settimane al mese dato che io lavoro fuori Lombardia per 2 settimane al mese. Cerco una persona automunita affidabile e simpatica!
Daniel, cerca babysitter Meda

il 06/03/24 : Cerco tata a domicilio per una bambina da 2 anni mezzo, orari dalle 7:50 fino alle 16:30 dal Lunedì al venerdì!

il 05/03/24 : Cerco una tata per la mia bambina di 7 mesi , tre ore al giorno per tre giorni a settimana. Lavorando su turni i 3 giorni variano tutte le settimane e vanno dal lunedì alla domenica.

il 05/03/24 : Stiamo cercando una tata (preferibilmente studentessa di scienze della formazione) per il mese di luglio (dal 9/7 al 9/8) che si occupi delle bambine durante la mattina (più o meno dalle 7:30 alle 13:30, risveglio, colazione, attività ludiche durante la mattinata e pranzo). Per conoscersi a vicenda si prevedono anche momenti insieme nei mesi precedenti (aprile, maggio, giugno) con qualche ora saltuaria dopo la scuola/sera.

il 28/02/24 : Ciao, stiamo cercando una babysitter disponibile tutti i pomeriggi per andare a prendere alla materna a Seveso e primaria a Meda (in macchina) i nostri due bambini di 4 e 6 anni. Sono bambini vivaci. Casa a piano terra, niente animali. Saltuariamente (dopo esservi conosciuti e avere pieno controllo e autonomia) potrebbe essere necessario coprire il tempo di qualche rara cena.

il 27/02/24 : Cerco tata per bimba di 15mesi per post asilo dalle ore 17 due/tre giorni a settimana e in caso di malattia
Daniela, cerca tata - 20815 Cogliate

il 25/02/24 : Cerco tata di fiducia per accudire i miei bambini dopo la scuola. Cerco persona solare e dinamica e responsabile. Si dovrà occupare della gestione delle attività dopo la scuola
Francesca, propone babysitting Meda

il 25/02/24 : Cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 14 mesi che la curi per qualche ora al giorno (non tutti i giorni) mentre noi lavoriamo in smart working. Noi saremo in casa a turno per ogni evenienza, però tendenzialmente impegnati. La bimba è molto socievole e ama essere intrattenuta con giochi, racconti e canzoncine.

il 24/02/24 : Cerco tata presso mio domicilio per neonato di 2 mesi. Solo signore con REFERENZE e competenze con neonati. Orario indicativo per il periodo marzo-luglio: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 circa, (martedì, mercoledì, giovedí) dalle ore 07.00 alle ore 14.00 venerdì occasionale. Sabato mattina occasionale. Descrivere le proprie esperienze per organizzare un colloquio conoscitivo.

il 21/02/24 : Bisogno per accompagnare i bambini alla mattina, andarli e prendere e attendere a casa l arrivo di un genitore

il 13/02/24 : Cerco per subito tata per mia figlia di 10 anni. Si tratta di prenderla a scuola per due giorni la settimana, il martedì e il venerdì. La scuola è a Cesano Maderno e noi abitiamo a Seveso. Aiutarla nei compiti e nello studio. Uscita scuola ore 16.30 e restare fino al mio arrivo entro le 18.30. Cerco una persona seria ed affidabile che abiti vicino a casa nostra, nel raggio di 3/4 km di distanza. L'ideale è una ragazza universitaria. Poi su chiamata potremmo aver bisogno anche in altri gi...

il 12/02/24 : Necessità di accompagnarle o ritirarle da scuola (scuola a 900 metri da casa). Giorni e orari non fissi ( da stabilire ).

il 04/02/24 : Tata solamente a domicilio occasionale. Cerco una persona per quando le bambine sono malate o le scuole sono chiuse. Può capitare di dover badare ad una sola bambina o entrambe nella stessa giornata. La persona deve essere dolce, paziente e allegra.

il 03/02/24 : Cerchiamo una tata che si prenda cura della nostra bambina di un anno per due mattine a settimana (da concordare) e occasionalmente di qualche sera.

il 02/02/24 : Salve per motivi familiari mi trasferirò a Lazzate ma ho necessità che qlcn mi possa recuperare i bambini da scuola a Seveso e portarli a Lazzate a casa nel pomeriggio alle 16.30/17. I bambini hanno 11 e 6 anni grazie mille a chi mi risponderà.

il 26/01/24 : Avrei bisogno di una tata per due ore a sera finché non arriva suo padre dal lavoro

il 25/01/24 : Per maggiori informazioni scrivetemi pure!
Natalia, propone babysitting - 20821 Meda

il 23/01/24 : Cerco tata con esperienza e automunita per il mercoledì sera. Che prenda il bambino dalla attività sportiva a Lazzate e lo porti a casa a Meda, rimanga con noi un paio d'ore fino al mio arrivo. Grazie

il 19/01/24 : Cerchiamo una ragazza per 3 volte a settimana per prendere i bambini dalla materna e dalla primaria di Lentate sul Seveso.L orario è di circa 1ora e 20 minuti

il 17/01/24 : Buongiorno, sono in cerca di una ragazza o signora seria e responsabile che possa fare compagnia a mia figlia che ha dodicianni quando torna da scuola il pomeriggio e due volte a settimana la possa portare in piscina...tutto questo solo 2 settimane al mese facendo i turni ho bisogno il pomeriggio dalle quattordici alle diciotto e trenta....grazie se interessate contattatemi pure

il 17/01/24 : Cerco tata per andare a prendere a scuola mia figlia di 10 anni ed aiuto compiti. La scuola di trova a Cesano Maderno. Noi abitiamo a Seveso. Si tratta di due giorni alla settimana, martedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Poi su richiesta, in caso di malattia o assenza dei nonni, abbiamo bisogno sempre nel pomeriggio in questi orari ed eventualmente anche per una giornata intera o più giorni. Essenziale: automunita ed a pochi kilometri di distanza da dove abitiamo. Cerchiamo una tata ...

il 15/01/24 : Buongiorno, Sono alla ricerca di una tata professionista e referenziata per una bimba appena nata ed in caso di emergenza per il fratellino di. 2 anni. Grazie
Natalia, cerca babysitting part-time Meda

il 11/01/24 : Certo tata per il dopo scuola. Giorno da definire fra il martedì, mercoledì o venerdì. Mio figlio ha 9 anni. Assolutamente necessario che sia automunita e con patente, che sappia cucinare o riscaldare un piatto. Gentile e con bei modi. Attiva che sappia far compagnia al bambino.

il 07/01/24 : curare un bimbo di3 anni tenerlo in casa

il 07/01/24 : guardare bambino di 2anni e mezzo

il 06/01/24 : Buongiorno, sono in cerca urgentemente di una ragazza che possibilmente stia studiando per seguire mia figlia solo nei compiti circa 4 ore il pomeriggio, se interessate contattatemi pure per ulteriori chiarimenti grazie!

il 06/01/24 : Buongiorno, sono alla ricerca di una ragazza che possa seguire mia figlia in seconda media solo per i compiti....si tratterebbe di 4 ore il pomeriggio due settimane al mese dal lunedì al venerdì e portarla in piscina due volte alla settimana...quindi l' importante è che sia automunita per il resto mia figlia è autonoma deve solo essere seguita per i compiti....se interessate contattatemi pure per ulteriori informazioni...grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca