Monica, cerca una tata part-time a Barolo
il 25/07/24: Ho 3 bimbi, cerco una tata per il doposcuola, tutti i giorni dal lunedi al venerdi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/07/24: Ho 3 bimbi, cerco una tata per il doposcuola, tutti i giorni dal lunedi al venerdi
il 11/10/23: Mi chiamo Elena e sono la mamma di due bimbe: Cecilia di 4 anni e Viola di 17 mesi. Lavoro in un museo che è aperto 7/7 e avrei bisogno di una tata che possa occuparsi di Viola lungo la giornata, mentre io sono al lavoro. I miei orari sono solitamente dalle 10.00 alle 19.00. Purtroppo non posso comunicare giorni fissi, in quanto il mio orario cambia di settimana in settimana. Avrei necessità anche di una tata che possa anche preparare il pranzo a Viola.
il 12/01/20: Mio figlio Andrea di anni 12, ha bisogno di 2/4 ore settimanali nel pom di mercoledì e venerdì per fare i compiti e studiare. Fa la seconda media

il 30/09/19: Siamo un coppia con un neonato, in questo momento a Torino ma nel giro di pochi giorni ci trasferiamo nella mia casa in Barolo. Ci serve una mano ogni tanto per accudire il neonato per far tirare il fiato alla mamma.
il 25/05/19: Tata a domicilio per bambina di 5 anni da tenere sotto sorveglianza il pomeriggio e la domenica mattina. Eventuale richiesta per il sabato sera (1 / 2 volte al mese )
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨