
Beatrice, propone un babysitting - 26010 Vaiano cremasco
il 29/07/23: Cerco tata occasionale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 29/07/23: Cerco tata occasionale
il 10/05/17: xke rientro al lavoro
il 10/05/17: cerco tata perché riprendo il lavoro
il 13/09/19: Buon giorno sto cercando una persona che segua, sia per i compiti scolastici che per svago, i miei 2 bambini il martedì pomeriggio dopo le 16 e il mercoledì dopo le 14 e talvolta anche il pomeriggio del venerdì. Grazie
il 23/03/23: Ciao, sono Giuliana la mamma di Enrico e Margherita due bambini di 7 e 3 anni. Da qui a breve mi servirà un aiuto giornaliero per andarli a prendere da scuola, portare Enrico ad atletica e inglese e far fare merenda alla piccola. Sono due bambini socievoli, tranquilli e chiacchieroni. Vanno d'accordo con tutti e sono assolutamente autonomi. Io e il papà siamo a lavoro fino alle 6, quindi siamo in difficoltà con la gestione dei pomeriggi.
il 27/10/23: Una persona che si occupi dei bambini preparando anche il loro pranzo e riassetti casa. Orario 8-16 lun-ven
il 11/08/19: Richiesta di aiuto e assistenza familiare, solo al mattino o solo al pomeriggio, secondo un calendario mensile precomunicato, a secondo dei personali impegni di lavoro e non. I range orari standard sono dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
il 30/11/17: Cerco babysitter occasionale disposta a venire a casa mia per tre/quattro giorni alla settimana, una settimana si è una no principalmente quando faccio il primo turno lavorativo.Dovrà essere disposta a venire per le 5:15 di mattina a casa(orario della mia uscita da casa per andare a lavoro) preparare il bambino e accompagnarlo all asilo a Pandino per le 8-9(orario di entrata). Nei giorni di lunedì e mercoledì mattina, se capiterà, dovrà essere disposta prima a portare il bambino a crema per l...
il 14/04/25: Avrei necessità di trovare una tata affidabile per curare mio figlio Liam di 5 anni. Dovrà prenderlo del doposcuola alle 17:30 e aspettare un paio d'ore che arriva papà. La nostra necessità principale sarebbe per lunedì e giovedì fissi. E occasionalmente anche di martedì. E nell' eventualità le volte che la scuola sarà chiusa.
il 20/07/25: Dal 28 luglio e per tutto il mese di agosto, esclusi il sabato, la domenica e i giorni di ferragosto, stiamo cercando una babysitter occasionale preferibilmente con referenze dimostrabili, che guarda due bambini di 9 e 3 anni. Gli orari sono al mattino fino alle 12 e la paga oraria è di 10€ l' ora luogo di lavoro Capergnanica.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨