
Federica, cerca un’OSA qualificata a Fidenza
il 25/05/25: Avrei bisogno di una tata che tenga i miei bimbi durante i mesi estivi, giorni da concordare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/05/25: Avrei bisogno di una tata che tenga i miei bimbi durante i mesi estivi, giorni da concordare
il 22/05/25: Ho un figlio unico, ha 10 anni. Ora, ho bisogno di una babysitter per solo una volta, ma poi la chiamerò quando ne avrò bisogno. Non ho bisogno di qualcuno che stia con mio figlio per un periodo di tempo fisso, ma dipende. Per favore, contattatemi al più presto.
il 20/05/25: Avrei esigenza di una tata due pomeriggi a settimana e due mattine occasionalmente. Bambina di 5 anni e bambino 9 anni. Orari quindici e trenta diciotto.Prenderli da scuola e portarli a casa. Accudirli fino alle diciotto. La mattina occasionalmente dalle sei e mezza alle otto e mezza.Prepararli( sono molto autonomi e portarli a scuola ). Offro quindici euro all’ora. Cerco una tata disponibile e di fiducia, automunita. Viviamo a Fidenza.
il 16/05/25: Dai primi di giugno avremo la necessità di babysitter per nostra figlia: da prendere al nido alle 15, sino alle 18/18:30 a casa nostra dal lunedì al venerdì. In caso di malattia improvvisa bambina o sciopero nido necessaria presenza dalle 7:45/8 sino alle 18/18:30.
il 15/05/25: Le nostre esigenze sono sporadiche. Potremmo avere bisogno di una tata per qualche ora...
il 09/05/25: Ciao! Siamo una famiglia, mamma papà, bambino di 1 anno e mezzo e un cagnolone. Sto cercando una tata che mi aiuti quando io non ci sono, a casa nostra. Per più informazioni contattatemi!
il 05/05/25: Cerco tata referenziata che recuperi bimbo al nido e lo porti a casa o al parco, abbiamo anche un cane Labrador quindi non deve aver paura dei cani in casa
il 03/05/25: Sorveglianza saltuaria
il 23/04/25: Io e mio marito siamo alla ricerca di una tata per le nostre bimbe ( 4 e 6 anni) Al momento la necessità è quelle di prenderle il lunedì mercoledì e venerdì dalla scuola materna alle ore 17 e rientrare a casa (libera scelta di.mangiare un gelato, fermarsi al parco) cerchiamo una persona chiaramente affidabile ma che abbia anche polso per far seguire le regole e che abbia spirito di iniziativa su attività dentro e fuori casa.
il 18/04/25: Cerco tata esperta con bambini piccoli (1/2 anni) per gestire 2-3 bambini di età sotto i 2 anni per la giornata del ns matrimonio. Non si tratterebbe di una custodia a tempo pieno ma di supportare i genitori al bisogno. Il servizio si svolge nella location (Rocca di Soragna) dalle 11 alle 19 circa
il 11/04/25: Buongiorno, vivo a Fidenza (zona San Faustino) con mia figlia di 2 anni e il mio compagno, stiamo cercando una tata che possa accudire nostra figlia da lunedì a venerdì, principalmente al pomeriggio (orari da definire) con continuità. Cerchiamo una persona affidabile con esperienza come tata possibilmente referenziata. Se interessati scrivetemi in privato. Grazie
il 09/04/25: Cerco babysitter per la mia bimb di 10 mesi occasionalmente
il 01/04/25: cerco tata a Collecchio per bambino di un anno e mezzo che va all'asilo, è richiesta assistenza a domicilio e andarlo a prendere all'asilo
il 30/03/25: Che sia disponibile anche a far fare i compiti e a portarle alle.attivita sportive
il 29/03/25: Mi serve una babysitter per mia figlia
il 27/03/25: Cerco baby sitter occasionale a chiamata
il 21/03/25: Una baby sitter di fiducia e che abbia creatività nel mettersi in gioco
il 20/03/25: Buongiorno, Come famiglia cerchiamo una tata/babysitter che abbiamo avuto precedenti esperienze (esclusi i propri famigliari) con bambini piccoli come nostra figlia Lea ovvero di due anni. Che sia disponibile nelle prossime due settimane 8 ore al giorno, mentre dopo solo al pomeriggio. Che sia volenterosa, disponibile e svolga con Lea sia attività di gioco sia attività basilari. Una tata che sappia integrarsi nella nostra visione famigliare e metta Lea al centro di un piccolo progetto, passa...
il 13/03/25: Bisogno di alcuni GG a settimana , 1 o massimo 2 , di babysitter a casa nostra dove arriva mio figlio da scuola media con pulmino. Pranzo e compiti quindi dalle 14.00 fino al mio rientro verso le 17.00.
il 10/03/25: Emergergenze occasionali
il 08/03/25: Mia figlia è una bambina brava tranquilla educata
il 02/03/25: Ciao, mi chiamo Claudia e sono la mamma di una bambina di 4 anni, cerco una babysitter che dovrebbe prendere la bambina dalla scuola materna alle ore 15.45 circa e occuparsene fino alle ore 18.00 o 18.30 , solo alcuni pomeriggi al mese, solitamente non più di due o tre pomeriggi a settimana. Dovrà essere automunita e prediligere attività creative come il disegno, la lettura e scrittura.
il 27/02/25: Cerco una baby sitter per mia figlia di 16 mesi, vorrei trovare una persona solare, creativa, sul quale posso fare affidamento. Avrò bisogno saltuariamente, quindi anche abbastanza disponibile.
il 21/02/25: I bambini andrebbero presi da scuola, Canossa e Vianello 1 volta a settimana. Noemi 5 anni alle 15:30, Alex 9 anni alle 16:00. Tornare a casa fargli fare la merenda e aspettare il papà per le 18:00. Una volta a settimana dalle 5:30 alle 8:00. Preparali e portarli a scuola. Compreso mese di Luglio e agosto. Automunita.
il 18/02/25: Cerchiamo una persona seria ed affidabile che possa occuparsi della nostra bambina di 2 anni quando noi genitori siamo a lavoro. In particolare, avremo bisogno in modo continuativo per il mese di luglio, ma ci piacerebbe poter instaurare un rapporto di fiducia già da adesso in modo da costruire una buona relazione e poter avere un punto di riferimento quando necessario.
il 15/02/25: Voglio che preparare miei bambini per andare a scuola e nido .
il 03/02/25: Siamo una famiglia residente a Fidenza alla ricerca di una persona di fiducia che possa aiutarci con alcuni aspetti legati all’accudimento delle noatre tre bambine, di 3, 7 e 9 anni. Cerchiamo una persona automunita che possa prendere due o tre giorni a settimana nostra figlia di 9 anni che frequenta la scuola a Parma. Questa serebbe la nostra richiesta minima ma in funzione del match che puó crearsi saremmo disposti a definire un programma piu strutturato insieme. Cerchiamo una persona con ...
il 03/02/25: Ci serve una persona che possa aiutarci durante l'estate nei giorni in cui i turni lavorativi si accavallano
il 03/02/25: Cerchiamo una persona che si occupi di nostro figlio in attesa che rientriamo dal lavoro.
il 01/02/25: cerco baby sitter a chiamata, dunque all'occorrenza, per bambina di 7 anni per ritiro scuola, malattie e pomeriggi dal lun al ven.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨